Ti ho trovato un sito per il trucco degli occhi, che è questo:
http://www.benessere.com/bellezza/trucco/tecniche_occhi.htm .
Buona fortuna!Ed ecco un altro sito che fa per te:
http://www.bellezza.it/donne/mak/occasi/dmakeabbi.html per l' abbinamento dei colori. Contenta?Raccogli molti punti, mi raccomando. Ciao!!!
2007-03-16 22:05:47
·
answer #1
·
answered by daddy93 4
·
0⤊
0⤋
Inutile dirti come ti devi truccare...dovrei vederti.Quindi ti consiglio un sito in cui troverai foto di modelle e utenti truccate (con le spiegazioni) così vedi un po' tu:http://www.nsmcommunity.it/forum/viewforum.php?f=11&sid=ebd10be8f11377d2722f142e2676a22f
Ciao :)
2007-03-17 04:21:09
·
answer #2
·
answered by SY88 5
·
0⤊
0⤋
Ombretto marrone o viola, matita verde all'inerno degli occhi, mascara solo sulle ciglia superiori (sennò ingrandiresti ulteriormente l'occhio gia grande. Se vuoi provare a mettere la matita nera (o qualche colore che stia bene con quelli che hai scelto per il trucco) sopra l'occhio cerca di tenerti li più possibile vicino alle ciglia (io la metto praticamente sopra) tenendo l'occhio socchiuso (così vedrai megli oquanto vicino sei alle ciglia) se così però dovessi lacrimare tieni l'occhio chiuso e tendi la pelle delle palpere verso l'esterno.
Poi per allargare il viso applica un fondotinta una tonalità più chiara della tua carnagione nella zona intorno agli occhi quindi ai lati sfumando sempre all'esterno e sotto gli occhi. Nel resto del viso applica un fondotinta dei un tono più scuro (facendo attenzione a non esagerare con le quantità per non creare l'effetto mascherone) stendendolo bene anche sul collo e dietro le orecchie. Se vuoi applica sulle guance un fard color rosa o pesca che renderà il tutto un po' più naturale e anche sulle labra prima del gloss passa un po' di fard di quello che applichi sulle guance così avrai le labbra un po' colorate (ma naturali). Se ti va tagliati la frangetta che allarga il volto.
2007-03-16 22:01:41
·
answer #3
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
l'unico consiglio che ti posso dare è quello di usare colori tenui per gli okki e un semplice lucida labbra.......secondo me è il trucco perfetto
2007-03-16 21:44:14
·
answer #4
·
answered by scattiata_83 4
·
0⤊
0⤋
il trucco è un gioco di chiaro-scuri: devi scurire le parti che vuoi rimpicciolire e schiarire quelle che vuoi ingrandire.
Ovvero, metterai della terra leggermenta più scura della tua carnaggione (altrimenti risulta pesante e volgare) su tutto il viso però avendo un viso lungo devi metterne un pò di più lungo la mandibola (non so se riesco a spiegarti, sul bordo della faccia, "angolo" tra il viso e il collo) così si accorcia..- la differenza deve essere impercettibile-
per gli occhi scegli due ombretti leggeri:avendo gli occhi verdi potrebbe essere un abbinamento marrone/arancio, Marrone/verde, Azzurro o verde e panna, da abbinare all'abbigliamento purchè siano colori tenui e non metterne troppo; di solito si mette il colore più scuro nella parte interna (quella vicino al naso) fino a circa metà palpebra, mentre sulla metà esterna metti quello più chiaro.. così otterrai un occhio più allungato e da gatta..se vuoi metti un pò di rimmel
per le labbra puoi scegliere anche semplicemente un lucidalabbra colorato in arancio/marrone da mettere con un bordo sottile di matita ma solo se ti sta bene (non si addice a tutte le bocche)..
detto questo in molte profumerie della mia città (e quindi magari anche nella tua)ti fanno una prova di make-up per insegnarti a truccarti: c'è chi lo fa pagare 10€ (la singola volta che ti truccano), di solito ti chiedono poi di comprare un prodotto.. vedi tu, può essere anche un lucidalabbra.. con 20€ totali te la cavi.. poi non dovrai fare altro che osservare come ti hanno truccata e se ti piace, ripetere i procedimenti (fermo restando che spesso esagerano con fondotinta, contorno occhi, e una vita di creme e paste che almeno che tu non debba andare ad una sfilata non fanno altro che soffocare la pelle).
2007-03-16 21:41:44
·
answer #5
·
answered by rosy 3
·
0⤊
0⤋
crema colorata, fard rosa pesca, ombretto rosa pesca e tanto mascara.........e per finire un bel lucidalabbra
Vai a cercare un sito per il trucco su google.....
2007-03-16 21:25:02
·
answer #6
·
answered by gattinagrin 6
·
0⤊
0⤋
a me piacciono le donne che mettono in evidenza gli okki con la matita intorno.....
poi il resto non ti so dire perche non me ne intendo di trucco...però un bel consiglio è quello di mettere la matita intorno agli okki...capito dove no?
2007-03-16 21:23:30
·
answer #7
·
answered by °°Imperatore°° 3
·
0⤊
0⤋
beh visto che sei all'inizio, ti consiglio per gli occhi di usare solo ombretti, non incasinarti con matite o peggio ancora gli eyeliner! rischi di fare dei pasticci. usa colori tenui, magari un lillino chiaro pastello, o più semplicemente colori color carne, così i danni sono ancora più difficili da fare perchè non usi dei colori troppo strani. tieni sempre la mano leggere agli inizi comunque.prova anche ad aiutrti con riviste di moda e pubblicità, logicamente però evita quelli con dei trucchi ricercati, punta su quelli naturali.
2007-03-16 21:17:36
·
answer #8
·
answered by brondi85 2
·
0⤊
0⤋
allora...
prima di tutto lava il viso con acqua fredda,
poi applica una crema idratante su tutto il viso, (visto che non sei pratica evita il fondotinta perchè rischieresti di creare chiazze di colore diverso),
applica un po di fard ad altezza zigomi (per "schiacciare" un po il viso e aggiustare le proporzioni),
stendi con il pennellino su tutta la palpebra un po di ombretto grigio chiaro o perlato,
stendi poi con il dito l'occhio e nelle parte finale metti un po di ombretto scuro (grigio scuro o nero),
poi sempre stirando l'occhio metti un po di matita nera nella parte finale,
per finire applica abbondande mascara (stai attenta a non macchiarti).
un filo di lucida labra e sei pronta!!!!
ciao!!
2007-03-17 03:51:25
·
answer #9
·
answered by Susy 4
·
0⤊
1⤋