English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

non ho ntn di particolare da raccontare,,,giusto una cosina scema ke è successa ieri......era entrata in classe una ragazza molto carina.....aveva una maglietta bianca-grigia con tipo dei fiori neri, e sulla maglietta in questione, appena sotto le tett.e, aveva legato un nastro, un fular....insomma, aveva questo nastro ke la rendeva ankora più carina.....un mio compagno non si è trattenuto e gli ha fatto il fischio dietro con la prof a 1 mentro di distanza!
tutti a ridere, il poveretto era bordeaux....
poi per fortuna la ragazza l'ho vista anke alla fermata..era veramente carinissima! XDXDXD
vorrei scrivere una domanda un po' più pazza, ma nn m viene in mente ntn....
vabbe, semplicemente raccontatemi qualcosa di bello e pazzo ke vi è successo in questi giorni.....ciao XD

2007-03-16 08:42:22 · 4 risposte · inviata da auryn 6 in Società e culture Festività Vacanze - Altro

ahaahhha, bella storia jackie

2007-03-16 09:00:07 · update #1

4 risposte

E che ne pensi di questa?
Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il suo costume e va. La moglie però, dopo aver dormito un'oretta e sentendosi meglio, decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come si comporta quando e' solo. Giunta alla festa, scorge suo marito mascherato in pista a ballare e civettare con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non resiste, la trascina in uno stanzino buio e se la tromba di brutto. Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto per vedere come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena risvegliata gli chiede come è andata. Lui le fa, "Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai". Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" E lui ribatte, "Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro, Antonio, Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti!!!"

2007-03-17 13:47:48 · answer #1 · answered by Yagemep 2 · 0 0

sono in 5 liceo...
una mia professoressa si abbassa a 90 gradi per parlare con una ragazza, un mio amico gli và da dietro e comincia a simulare un... rapporto sessuale XD la prof si gira e lo sgama tutto felice che fa avanti e indietro col bacino!!!! 6 giorni di sospensione, e non ti dico che risate!!

grazie anche la tua non è male :D

2007-03-16 15:51:56 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Credo sia stato uno dei giorni più imbarazzanti della mia vita.
La mia ragazza mi ha trascinato davanti a un negozio per comprare preservativi in un chioschetto in Polonia (che è tipo un edicola da noi) nel frattempo che il padre era sceso dalla macchina per andare a fare spesa e ci aveva lasciati in macchina. Sono rimasto ad esitare fino a che lui non è tornato e ci ha chiesto "che cosa state aspettando qui? che dovete comprare?". La mia faccia ha preso tutti i colori dell'arcobaleno e sono rimasto in silenzio anche se stavo meditando di dire una cavolata, cioè che dovevo prendere le sigarette. A quel punto lui: "Ok, quanti pacchi?" E io: "Che cosa?" Lui: "Io so che cosa!". A quel punto visto il mio silenzio lui va dal negoziante e ordina 2 pacchi da 3. Non mi è restato che pagare 3 Zloti (meno di 1 euro). Cavolo!!! 6 preservativi meno di 1 euro!!! Che figata!!!

2007-03-16 16:11:34 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

senti questa. mi avevano messo in cassa integrazione, e poi mi avrebbero chiamato per dirmi quando dovevo tornare a lavorare. ho perso il cellulare e quindi mi sono messo il cordless in camera per aspettare la loro chiamata. solo che si sono scaricate le batterie e io non me ne sono accorto. hanno cercato di contattarmi per 2 giorni di fila. oggi sono tornato al lavoro mi hanno cacciato un'infamata della madonna. e io che centro non è stata colpa mia!

2007-03-16 15:52:04 · answer #4 · answered by Lucz 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers