La dieta migliore è quella di mangiare variato e secondo l'attività psicofisica che si ha. non ci sono diete migliori o peggiori: ci sono diete alimentari o di mantenimento che, nel caso di pochi chili si possono fare per conto proprio con un po' di buon senso: regolare un po' di più gli orari, limitare i cibi che danno molta gratificazione, ma poca sazietà, evitare alcune combinazioni di cibi troppo pesanti o difficoltose da digerire e che possono debilitare: per es. una quantità eccessiva di cibo è già un cattivo abbinamento fra la fame vera e propria e un bisogno di ansia da sfogare e che va a ricadere su cibi o bevande. infatti non bisogna dimenticare che anche i liquidi tendono a interferire con il metabolismo, squilibrandolo, se male introdotti nell'organismo. questo tipo di dieta è soprattutto comportamentale ed autocritica. se ci si abbuffa o si mangia troppo scombinatamente forse la causa potrebbe essere o una fondamentale pigrizia o una più intima insicurezza, che il cibo tende a compensare. se però sussistono problemi che sono relativi ad uno stato di effettiva obesità allora è consigliabile oltre che a cambiare abitudini alimentari, rivolgersi ad uno specialista che saprà indicare il metodo più adatto al fisico e alla psicologia dlla persona di organizzare tempi e proporzioni dei pasti, senza far diventare ciò il centro della esistenza, come se altro non esistesse. adesso ci sono anche centri di alimentazione naturale, omeopatica, intolleranze, fiori di bach.. praticamente una discreta presenza di persone preparate e una vasta gamma di combinazioni per evitare di scadere in uno schema alimentare a base di milligrammi e grammi.
non so che età hai. se però sei adolescente forse dovresti porre la domanda con un migliore riferimento al problema che ti interessa. come l'hai posta te è un po' troppo scherzosa...oppure realmente è solo un piccolo fastidio e non certo un problema .. auguri e fammi sapere
2007-03-16 08:53:35
·
answer #1
·
answered by rockpopmetal 3
·
0⤊
2⤋
"Sul web si trovano tantissime pillole dimagranti e prodotti annessi che promettono grandi risultati
nel giro di poche settimane, ma io posso dire di essere stata sempre raggirata. E tra l’altro non
costano poco! I primi risultati reali sono arrivati dopo che ho trovato http://productints.net/italiano/greencoffee+ , che posso dire
abbia cambiato la mia vita. Certo, potreste fare un programma di allenamenti di jogging o di
palestra, ma sapete che fatica?"
2014-10-21 22:12:09
·
answer #2
·
answered by ? 3
·
8⤊
0⤋
Green Coffe Plus è semplicemente fantastico! Ne sono veramente estasiata. Niente prima d’ora mi aveva permesso di perdere chili così velocemente!!! Lo uso da un mese ed ho già perso 5 chiletti… cosa chiedere di più??? Non pensavo esistesse qualcosa del genere, l’avessi scoperto prima! Ho auto la fortuna di trovare questo eccellente trattamento su questo http://goo.gl/LYKkxj e ne sono molto grata. Provatelo donne! E’ la soluzione che tutte sognamo!
2015-04-06 05:02:06
·
answer #3
·
answered by ? 3
·
4⤊
0⤋
Grazie per le informazioni sul Green Coffee Plus . Ho perso 4 kg in appena 3 settimane ed è tutto merito suo! Continuerò ad usarlo :)
2015-02-08 20:53:47
·
answer #4
·
answered by ? 3
·
3⤊
0⤋
Sono riuscita a dimagrire in poche settimane grazie a questo programma http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?6h33
Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica
2017-02-02 13:42:15
·
answer #5
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Ok!! allora mangia regolare sempre e tutti i giorni..
La mattina fai colazione cn un bikkiere di latte scremato e verso le 11 ti mangi uno yougurt, frutta o una merendina..
Pranzo: Attenzione ke pasta e pane nn si mangiano mai assieme!! sn due carboidrati ke fanno ingrassare.. puoi mangiare un piatto di pasta regolato(cioè nn pienissimo) e per finire ti mangi una frutta a tuo piacere..
Cena: Se a pranzo hai mangiato pasta la sera nn la rimangiare!!! anke xkè la pasta di sera fa molto ingrassare rispetto a mezzogiorno, poikè il metabolismo si rallenta.. Quindi puoi mangiare una fettina di carne accompagnata dal pane e un pò di insalata e cm al solito frutta a tua scelta!!! io sn dimagrita 10 kili cn qst dieta!!
Ps: evita la roba fritta come patatine cotolette ecc.. mangia tutto al forno ke sn buone e nn fanno ingrassare!! e cerca di mangiare il meno possibile i dolci!!
2007-03-16 08:37:19
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non sono efficaci le diete che si leggono....ci vuole un dietologo...rischi di non ottenere risultati, di stare male, o di perdere peso e prendere altri difetti (pelle brutta, capelli più deboli, etc)...queste cose le deve fare un'esperto!
2007-03-16 08:35:01
·
answer #7
·
answered by PAGEY 3
·
0⤊
0⤋
ti consiglio un dietologo cmqcerca di mangiare nn molto a colazione un po' a pranzo e un po a cenasenza esagerare
2007-03-16 08:32:55
·
answer #8
·
answered by ...Marty... 2
·
0⤊
0⤋
mangia molta verdura e bevi tanta acqua.
elimina il fritto e gli insaccati i dolci e le creme grasse.
nn abusare del pane, pizze focaccie e roba del genere.
quando vuoi gli spaghetti al pomodoro nn fare il sugo classico con tanto di soffritto di cipolla etc etc ma fai bollire due pomodorini e quando so cotti li metti in un piatto ci metti il sale, l olio e poi gli spaghetti.
opta per la frutta nn grassa tipo mele, pere, fragole, arance. etc
nn mangiare la frutta grassa tipo fichi, banane etc.
in linea d max questi sono i consigli ke uno spesso da'.
poi boh mai fatta na dieta in vita mia (so troppo golosa).
in bocca al lupo
2007-03-16 08:32:16
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
devi andare dal dietologo...
2007-03-16 08:29:26
·
answer #10
·
answered by angelgothic 3
·
0⤊
0⤋
Innamorati e vedrai che perdi peso .......... a me sta' succedendo cosi'!!!!!!!
2007-03-16 08:28:43
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋