dipende dai modi...far capire ad una ragazza il tuo interesse t assicuro aiuta molto...
ti dico il mio pensiero che può essere più o meno condivisibile...un ragazzo che c prova specialmente dopo poco tempo passa spesso per farfallone , quindi non gli do molto peso , se poi vedo che fa il gallo anche con le altre ci metto una bella croce , al contrario un ragazzo che mi fa capire il suo interesse nonostante i 2 di picche acquista ai miei occhi un certo fascino , dimostra coerenza sicurezza e soprattuto determinazione che sono caratteristiche che personalmente apprezzo molto.
Ovviamente capita anche il ragazzo che proprio non piace e allora un No continua ad essere No!
2007-03-16 06:36:03
·
answer #1
·
answered by lar@ 5
·
1⤊
0⤋
Secondo me qll cosa ke si dice ke "le ragazze si fanno desiderare" è una ca**ata... nel senso ke, per esempio, se un ragazzo ke mi piace tanto mi kiedesse di uscire io nn ci penserei su due volte!!! Se una dà il palo a uno è xkè le fa skifo (nn necessariamente x un fatto estetico)... vabbè poi ci sono le eccezioni alla regola in una minima percentuale... Ciao ciao!
2007-03-16 13:35:40
·
answer #2
·
answered by Discordia 3
·
2⤊
0⤋
dipende...per dirti due anni fa c'era un mio amico cotto di me, ci ha provato e gli ho detto di no, ma da quel no il nostro rapporto è diventato più stretto e, conoscendolo sotto altri aspetti, dopo un mese ci siamo messi insieme, ma lui non aveva continuato a provarci con me...mi stava vicino, provandoci "in silenzio"...a volte basta un po' di tempo per farci riflettere!! e poi anche se siamo ineterssate non sempre ci stiamo dopo il primo appuntamento, a volte ne occorrono 10...
2007-03-16 13:38:06
·
answer #3
·
answered by Gloria B 2
·
1⤊
0⤋
Direi di non desistere...a tutte le ragazze piace essere desiderate!!!
2007-03-16 13:37:50
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
guarda... alla base di un incontro c'è solo attrazzione fisica...magari poi puoi piacere per come sei caratterialmente...dipende dalla ragazza se ha volontà di conoscere il tuo carattere anche se magari non la fai impazzire fisicamente...io direi max 3 pali...dopo di che cambia aria...vuol dire che guarda solo il lato fisico o forse non le sei simpatico....ciao....danilo.
2007-03-16 13:31:15
·
answer #5
·
answered by Danilo 2
·
1⤊
0⤋
io pensio che sia impossibile consigliarti...nel senso che per mia esperienza sono imprevedibili...o pensano di avere un'opinione su di te, e poi cambiano idea...mah...
2007-03-16 14:05:00
·
answer #6
·
answered by PAGEY 3
·
0⤊
0⤋
bella domanda.
Il palo sta lì per molti motivi, il primo tra tutti è la paura delle possibili conseguenze di un si, ma per quale motivo una ragazza (o un ragazzo) dovrebbe rifiutare una lieta novità? Diceva Ovidio che "tutte le donne sono ottenibili e per farlo basta predisporre le reti". Deduciamo che i pali per Ovidio non esistevano, per lui era giusto una questione di tecnica.
Alla tua domanda non c'è quindi una risposta definitiva, c'è un percorso al suo posto, quello di mostrarti come essere desiderabile e, si sa, il desiderio deriva dal dover ottenere qualche cosa. Non si desidera qualcosa che già si possiede.
Ti devi porre nel modo giusto, interessato e distaccato e alla fine il "non palo" sarà solo una questione di tempo. Quanta pazienza hai?
Comprati questo libro "The Game: la bibbia dell'artista del rimorchio", sarà delucidativo e qualche manualetto di PNL (programmazione neuro linguistica) che spiegano in definitiva come leggere e sfruttare i segnali (del corpo e del comportamento) di una persona. Saprai se continuare a rilanciarti dopo il primo rifiuto da lei stessa, la sua posizione nei tuoi confronti, i suoi gesti, le sue risposte. Di più, imparerai a lanciare i tuoi di segnali (che passano sempre ad un livello subliminale) in modo da portare lei a te così da dover "insistere sempre meno".
Concludendo: mai dire no al primo palo, nemmeno al secondo o al terzo (almeno che non ti stufi tu alla fine), l'importante è porsi in un modo meno fastidioso possibile e sempre più... desiderabile, non darti limiti di tempo e... in bocca al lupo.
2007-03-16 13:49:12
·
answer #7
·
answered by pablitox 4
·
1⤊
1⤋
a me le persone che insistono danno proprio fastidio... se ti dico no e' no anche perche' nn mi faccio scappare le occasioni che mi interessano... ma questa e' solo la mia opinione... baci
2007-03-16 13:37:02
·
answer #8
·
answered by micina 3
·
0⤊
0⤋
Io sono per la perseveranza in questo campo...come nell'altro post. Ci sono tipi che hanno preso pali per 6 mesi, ma alla fine almeno 1 chance l'ho data...
mai dire mai.
(fu anche l'ultima in quel caso)
2007-03-16 13:36:43
·
answer #9
·
answered by saròspietata 1
·
0⤊
0⤋
a volte se insisti da fastidio e allora l fai inca di brutto...ma se ti becchi un palo e le stai vicino come un amico poi si crea un feelin particolare e nn è detto ke poi nn diventi qlcs di più..
2007-03-16 13:34:01
·
answer #10
·
answered by Donna 6
·
0⤊
0⤋