Santarelli, che bacchettona!
La bella Elena - protagonista di un sexy calendario mozzafiato - se la prende con le ragazzine di oggi: «Sono spudorate, viziate, seminude e truccatissime»
Dopo essersi rifatta il seno per fare carriera, dopo aver posato senza veli per un calendario molto sexy, dopo aver fatto la valletta che balla in bikini, Elena Santarelli si ripresenta con un'immagine tutta nuova: quella della bacchettona. «La generazione che sta emergendo adesso - ha detto -, quella delle sedicenni, è una generazione malata». Niente meno.
è un articolo pubblicato su una rubrica di un sito internet... secondo me la bella elena ha ragione !!! che poi lei abbiafatto calendari nuda ok ma il suo è lavoro ed è protetta da guardie del corpo e precauzioni varie di certo se non fosse tutelata non andrebbe in giro come certe ragazzine senza cervello!!!!
dite la vostra
2007-03-16
02:44:59
·
8 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Bellezza e stile
➔ Bellezza e stile - Altro
il mondo si evolve ??? ma voi siete matte allora andate in giro nude e siete più contente?? l'altro giorno ho visto una quattordicenne coi jeans talmente bassi che non si vedeva solo il sedere ma quasi ben altro deve essersi depilata a fondo la bimba...ma puoi andare in giro così?? io sono la prima a vestire alla moda ma la decnza è la decenza possibile che siate così indifferenti al problema ??
2007-03-16
03:10:28 ·
update #1
ragazzeee...non me ne frega nulla se la santarelli fa quel che fa il punto è che ha ragione se poi predica bene e razzola male sono fatti suoi ma quello che mi intressa è sapere se anche voi pensate che si stia esagerando con certe ostentazioni e poi a un età compresa tra i 14 e i 18 anni.....
2007-03-16
03:53:20 ·
update #2