Ciao a tutti.
x le ragazze
Lavoro in un centro commerciale da circa 8 mesi e ho conosciuto questa ragazza chè già da subito mi ha colpito fortemente. Il problema è che io e lei non abbiamo mai parlato più di tanto apparte il solito ciao al mattino e sera, come va e informazioni da lavoro.Arrivando al punto.Lei si è ammalata ed è stata a casa quasi 2 settimane e qui mi sono accorto che ogni secondo senza di lei stavo sempre peggio. L'ho chiamata x tenerle compagnia e x telefono ho scoperto che si apre con me (sempre quando risponde al tel). E' tornata da qualche giorno e apparte le prime timidezze da entrambi per via di un sms in cui gli ho fatto capire che mi è mancata oggi per la prima volta abbiamo scherzato insieme la cosa mi ha fatto piacere.L'ho invitata a pranzo ma continua a trovarmi scuse(secondo me, ma nn ne sono sicuro). DOMANDA: Perchè alcune di voi sono così difficili? Cosa deve fare uno per uscire con voi?Più che starle vicino e essere disponibile cosa devo fare? Mi manca
2007-03-16
02:14:05
·
14 risposte
·
inviata da
Alex
4
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
Ciao a tutti. Grazie per le risposte, tutte interessanti. Altri dettagli.
1 L'intenzione non era quella di portarmela a letto, si ammetto che sarebbe bello ma non sono uno che ha la fissa.
2 Sinceramente la inquadravo molto aperta ma con gli sms ho scoperto che non è tanto diversa da me, è timida ma non lo dimostra.
3 La sua semplicità la rende unica (ai miei occhi ovvio, non voglio che sia un offesa, tanto che ogni persona è unica)
4 non sta con nessuno
5 ho una storia di 3 anni dietro e la cosa che mi tormenta è come sia potuto succedere che mi sia entrata in testa lei non appena ho sentito la sua mancanza.
6 mi sento uno str....o ma onesto dato che ne ho parlato.
7 non dormo + la notte è già tanto se dormo x un ora
8 lei sul lavoro mi cerca, oggi sembrava che la facesse a posta a cercarmi x delle informazioni, ha iniziato a scherzare con me e la cosa mi piace
9 quando le chiedo di uscire e dice di no tutto questo mi punta infiniti "perchè?"
Grazie a tutti x le risposte
2007-03-16
11:50:42 ·
update #1
Alcune ragazze (anzi quasi tutte) sentono il bisogno di sentirsi sicure o cmq di fidarsi di una persona.Nel tuo caso lei prima vuole capire se sei quello giusto per lei.Quindi dagli tempo.
2007-03-16 02:20:36
·
answer #1
·
answered by ✿BiMbA✿ 4
·
1⤊
0⤋
La vita pare complicata, ma in fondo e' semplice.
Se ti manca, devi farle capire questo.
Forse c'e' la timidezza, o forse lei non sa come reagire. E' difficile darti una risposta esatta, cmq riesco ad'identificarmi un po' con la ragazza.
Sai, essere donna, vuol dire spesso stare attenti. Non conoscendoti perfettamente, forse esita un po' per essere sicura. O forse ha avuto delle relazioni faticose in passato....chissa'.
Sii aperto, raccontale cosa provi, il dialogo aiuta sempre
2007-03-16 02:28:42
·
answer #2
·
answered by samantha21it 4
·
4⤊
0⤋
Caro nn sono una ragazza ma....
Alba ha ragione. Però vorrei aggiungere un consiglio da maschio.... nn razionalizzare troppo, nn cercare di capirle.
E' tutto tempo perso... è scientifico che usano più materia grigia di noi quindi è facile che lei ti stia solo studiando.
Aspetta e nn mollare il colpo ma nn cercare di forzarle la mano. Se lei è timida ed è successo quello che è successo sei a buon punto.
P.S.
E' la prima volta?;-) se si auguroni
Ma come si fa a dire ha un altra.... Saprà meglio lui di te che nn la conosci...
2007-03-16 02:30:04
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Non essre insistente, forse si sente osservata e controllata...fai un passo alla volta, magari anche lei è presa ma ha paura che sta correndo troppo...per un paio di giorni torna ad un ciao la mattina e uno la sera, sempre col sorriso, altrimente crede che tu sia incazzato! e vedi come reagisce...sicuramente verrà a chiederti lei di uscire!
2007-03-16 11:04:46
·
answer #4
·
answered by elena m 4
·
1⤊
0⤋
perchè a voi ragazzi piace molto questo gioco ci sto e non ci sto e poi si sa le donne sono un pò strane ci piace sentire k qualcuno ci corteggia pertanto a meno k lei non vada per le lunghe continua............
2007-03-16 06:26:11
·
answer #5
·
answered by kika 2
·
1⤊
0⤋
perche a volte le ragazze disdegnano chi gli presta troppe attenzioni....prova a non considerarla per una settimana e guarda la sua reazione....da li capirai se le piaci o no!!
2007-03-16 05:47:07
·
answer #6
·
answered by francesca t 2
·
1⤊
0⤋
Cambia tiro!!!Falle capire che nn t interessa minimamente che sei lì lì per uscire con una nuova tipa e secondo me se lei è interessata a te, solo in qst caso, ritorna a farti le fusa per uscire!!!!!
2007-03-16 04:08:51
·
answer #7
·
answered by Sabry 3
·
1⤊
0⤋
Ma perchè ci piace giocare al gatto col topo!
Vedrai che tra qualche giorno cederà...continua così...
2007-03-16 02:44:46
·
answer #8
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
1⤊
0⤋
senza dilungarsi in spiegazioni noiose e inutili secondo me tre possono essere le motivazioni:
1)o è timida e vuole tempo prima di incominciare una relazione e quindi vuole conoscere la persona piu a fondo
2) o non gli piaci e cerca di evitarti
3)oppure ha in testa un'altra persona
piu semplice e chiaro di così...
2007-03-16 02:40:52
·
answer #9
·
answered by max 4
·
1⤊
0⤋
beh intanto sai se è fidanzata? oppure magari ti vede solo come un amico e nn vuole illuderti ke senta qualcosa x te...prova a parlarle e chiederle se le procuri imbarazzo con i tuoi inviti, ottima scusa x farle dire se ti considera solo un amico e nn vuole approfondire la conoscenza in altro senso.... :-)
@pane.salame... noi nn capiamo voi quando dopo un appuntamento sparite nel nulla, nn si sa mai perchè...me sà ke siamo pari! senza acredine eh ;-)
2007-03-16 02:39:47
·
answer #10
·
answered by cinnamon 6
·
0⤊
0⤋