English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cosi si autodefinisce,ma ha ben poco da insegnare a quanti la famiglia la vivono nel mondo ,nelle sue avversita' ...
di fronte alla richiesta degli omossessuali ha senso aver paura dell'amore in un mondo dove la ferocia e la pazzia regnano sovrane??

2007-03-16 01:19:10 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

papa boy io non ho scritto nulla che possa offendere i bambini che forse sono piu' intelligenti di te...i bambini non dovrebbero accedere ad internet se non con l'occhio vigile dei genitori ...a loro il compito di spiegare ...e inoltre quante ore li lasciate a guardare la televisione che proprio educativa nn e' ?? come spieghi al bambino uno sgarbi che alle 14 di pomeriggio urla e sbraita invendo contro tutti con termini che nn mi sembrano cosi' casti???non essere ipocrita per favore.........

2007-03-16 03:47:55 · update #1

7 risposte

x me devono avere gli stessi diritti e doveri , noi siamo in italia se la chiesa nn le sta bene si faccia le sue leggi medioevali a casa sua! io sono etero ma ste cose mi fanno incazxre , nn possiamo essere governati e influenzati da un altro stato qual è il vaticano, i patti lateranensi dovrebbero essere sciolti! E' come se la Germania avesse la possibilitrà di far delle leggi alla Francia ogni stato ha le proprie leggi lo stato Italiano deve essere laico un Papa nn si può permettere di dire ai politici cosa fare e cosa nn fare pensasse x lui e il suo clero predicano bene ma razzolano male!

2007-03-16 01:47:01 · answer #1 · answered by simone b 5 · 0 0

PAPA BOY AMMAZZATI...

2007-03-16 01:47:57 · answer #2 · answered by Gᵒᵈ Sᵃᵛᵉ Tʰᵉ Qᵘᵉᵉᶰ 5 · 4 2

Io caccerei papa boy... se la chiesa fosse al governo:

- non ci sarebbe aborto
- non ci sarebbe liberta' di stampa ne di parola
- questo diverrebbe uno stato basato sula discriminazione dei diversi, quali omosessuali e persone di altro culto (includo atei)
perche' la chiesa deve continuare a cercare di condizionare la vita della gente come ha fatto negli ultimi 2000 anni? non e' giusto..

2007-03-16 01:32:01 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 2

hai ragione questo mondo è proprio impazzito....e la chiesa???no è solo un altra forma di potere...anzi forse una delle peggiori...attenzione non ce l'ho con la religione ma con il clero...soprattutto quelli altolocati....per quanto riguarda l'amore....io purtroppo ho paura che non esista più..è difficile trovarlo...in un mondo dove non esistono più valori...

2007-03-16 01:27:40 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

Secondo me la chiesa vuole detenere un primato che non ha più.
Non può più essere mater magistra... ha troppe cose che fanno acqua.
Cito i preti che commettono violenze sessuali, preti pedofili, sacerdoti che praticano regolarmente sesso, Sacerdoti omosessuali praticanti... ecc ecc.
Altra cosa, la carità e il perdono... Neghiamo un funerale a Welbi? Bravo Ratzi... un applauso perchè sui proprio una persona di cuore.
E' più importante ritornare alla liturgia in latino e rivestirsi con copricapi dell'ottocento in ermellino con mantello a seguito. Ah si, questo si.... E poi dovrebbe essere nostra mater magistra...
Da questo punto di vista preferisco essere ORFANO, che la vera fede è tutt'altra cosa e i cattolici se ne stanno rendendo conto.

2007-03-16 01:26:57 · answer #5 · answered by gemini106pr 3 · 1 1

Me lo chiedo anche io, sono una ragazza gay di 28 anni e convivo con la mia copagna da 2 e devo dire di essere un pò stanca di non poter vivere la mia vita alla luce del sole, sul posto di lavoro spesso se sei gay sei penalizzato,come nelle piccole cose della vita di tutti i giorni, davanti a questo mondo pieno di violenza,guerra,soprusi,truffe non mi sento un mostro se chiedo che mi venga permesso di riconoscere il mio amore anche dal punto di vista legale,io non uccido,non rubo ne faccio violenza a nessuno tuttavia la chiesa ci definisce malati e il nostro modo di amare deviato,io sono credente ma davanti a tutto questo mi sono allontanata dalla chiesa...

2007-03-16 01:26:34 · answer #6 · answered by alex 5 · 1 1

non condivido ciò che dici sulla nostra Santa romana Ecclesia, e tu che parli di sodomiti dovresti essere cacciata da questo sito.
I bambini leggono, fanno domande non è corretto trattare questo argomento.

2007-03-16 01:28:49 · answer #7 · answered by PaPa BoYs 2 · 4 5

fedest.com, questions and answers