English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi spiego meglio, non è sicuramente un uomo da ammirare, ma in fondo lui faceva delle fotografie alla gente famosa. Se poi erano foto compromettenti , questo non è colpa sua , se i vip fanno certe cose di cui poi si vergognano non è certo colpa di Corona, daltronde lui è un fotografo e il suo lavoro è fotografare i vip.
Con questo non intendo dire che non meriti di fare un po di prigione e pagare una multa , è il minimo che gli possa succedere , ma non è certo lui ad avere ideato il tutto, anche se è l'unico in prigione. Come al solito in Italia chi ha i soldi non ci va mai di mezzo (vedi moggi o tanzi ecc...)

2007-03-15 23:59:30 · 18 risposte · inviata da serbimnji 3 in Notizie ed eventi Attualità

18 risposte

Credo di capire cosa intendi, e non posso che essere d'accordo. Si è troppo facilmente usata la parola ricatto, probabilmente per mettere in moto, tramite questo evento, una macchina censoria a tutto vantaggio dei potenti. Però esiste anche un'altro tipo di interpretazione, più ordinaria e tranquilla: si è trattato di commercio. Se capita di fare qualche scatto "che vale", prima di venderlo all'asta al migliore offerente, se ne possono avvisare in privato i protagonisti, per ottenere il denaro auspicato con meno fatica e senza chiasso, evitando danni di immagine agli immortalati. In fondo il fotografo "specialista" fa un lavoro impegnativo, quasi da detective, certi scoop non vengono fuori a caso, ma attraverso una fitta rete di contatti e molte ore di preparazione e appostamenti; non è poi così scandaloso che gli elementi più estremi, per ottenere un corrispettivo migliore dal proprio lavoro, mettano in concorrenza i protagonisti dei loro scatti e il mercato, ben sapendo che c'è sempre qualcuno disposto a pagare bene per foto "interessanti", e che ben pochi personaggi pubblici ormai possono permettersi di alzare le spalle e far finta di niente di fronte a uno scatto compromettente.

2007-03-16 05:25:12 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

Basterebbero già le sue parole a condannarlo. Ricattare nascondendosi dietro l'affermazione "loro sono ricchi e famosi quindi si può fare" mi pare il delirio di un uomo invidioso, assetato di soldi che ha perso la capacità di distinguere il bene dal male. Lui stesso poi ha alimentato il loro circuito da un lato, dall'altro lucrava e ricattava.
Lui non è un fotografo. E' a capo di un team di fotografi che spiavano vip allo scopo di fare soldi e poi è immischiato in questioni di droga e sfruttamento della prostituzione.
Ti basta o deve anche averti messo le dita nel naso per farti vedere che bisogna evidenziare, in una società che fa del denaro facile la meta della vita stessa, che questo tipo di persone fa schifo?!

2007-03-16 07:06:26 · answer #2 · answered by milka16 6 · 3 0

Guarda, in tutti i modi lo potevi chiamare tranne che "povero"...!

2007-03-16 07:06:44 · answer #3 · answered by nespolo 3 · 2 0

ragazzo mio perchè ricattava...eppoi è tutta una montatura per distoglierci dai veri problemi LE TASSE!!!!

2007-03-16 07:02:35 · answer #4 · answered by visto v 2 · 2 0

povero?uno che ricatta la gente ! cominciamo a chiamarlo per nome

2007-03-16 13:36:41 · answer #5 · answered by bici113 6 · 1 0

Perché ha decisamente esagerato. Ha ripetutamente violato la proprietà privata delle sue "vittime" e le ha anche ricattate con metodi mafiosi: in Italia questo è un reato penale, si chiama ESTORSIONE. Comunque la colpa è anche di chi compra riviste come Eva 3000 e roba del genere, io personalmente le considero cartaccia buona solo per accendere il fuoco.

2007-03-16 10:58:44 · answer #6 · answered by luis67user 6 · 1 0

Diciamo che non ho assolutamente simpatia per le sue vittime....anzi....
Diciamo che il signorino in questione è veramente borioso e pieno di sè...poi lo dice lui stesso (intervista iene)..."L'UNICA COSA PULITA DELLA MIA VITA è MIA MOGLIE" ...
Un ricattatore?? direi proprio di sì....
Io personalmente schifo tutto questo mondo...e tutta la gente che si nutre di questo mondo...con il lecito e l'illecito....questi vips si meriterebbero che NESSUNO più li cagasse ...altro che MILIARDI per una foto di un tonto calciatore e una capra velina!! ma bastaaaaaaaaaa
ultima cosa...a me Vieri sta proprio sulle balle (di brutto) ma quando ho sentito che gli ha spaccato la faccia ho apprezzato...almeno non ha ceduto al ricatto.

2007-03-16 08:20:19 · answer #7 · answered by silviamod 5 · 1 0

Prima di tutto non era lui a fare le foto, (alle iene ha dichiarato di non sapere neanche come si usa una macchina fotografica), poi perche' molte volte organizzava lui le cose per poi fare fotografare i vip in situazioni alcuanto disdicevoli, ed infine forse perche' RICATTAVA la gente? Che ne dici? Puo' bastare per potercela avere con questo povero uomo, che dice di voler lavorare ancora 2 anni e poi andarsi a godere i soldi ( dei ricatti per giunta) con un bicchiere di champagne in una isola?????? Ragionare grazie prima di fare certe domande...

2007-03-16 07:06:39 · answer #8 · answered by PAOLA MOSCHETTI 5 · 1 0

Per me Corona ha fatto solo bene; persino a ricattare i personaggi famosi! perchè dico che ha fatto bene?
per il semplice motivo che molti di loro sono in Tv per via della manna dal cielo e non perchè hanno studiato quindi hanno un attestato che dimostri che sono veramente "attori", "architetti", "musicisti", "cantanti", "presentatori radio/televisivi", ecc... La maggior parte di queste persone famose (si noti Totti nella pubblicità della Vodafone o la Marini a scherzi a parte che non sa nemmeno fare la finta arrabbiata) sono tutti autodidatti quindi come si fa a considerarli "bravi" o addirittura "simpatici"????
I politici uguale: posso avere anche un attestato che determini il loro lavoro, ma l'avranno sicuramente comprato, dato che non sanno nemmeno qual'è la capitale d'Italia...

2007-03-17 10:18:36 · answer #9 · answered by Dk|Drain 2 · 0 0

Povero un C:::O, si dice che sfruttasse anche la moglie....pensa che uomo di m...a!

2007-03-17 07:02:04 · answer #10 · answered by elena m 4 · 0 0

guarda che il povero corona ricattava la gente

2007-03-16 13:19:22 · answer #11 · answered by spini 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers