English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-03-15 15:06:49 · 6 risposte · inviata da Dk|Drain 2 in Notizie ed eventi Giornalismo e media

ma scusate, si sono scoperti gli altarini sul mondo dello spettacolo, oltretutto ultra corrotto, e la procura di roma se non erro, ha archiviato il caso solo perchè non hanno le prove tangibili per accusare i magistrati e le ragazze tipo la Gregoraci??
Cosa ne pensate voi?

2007-03-15 15:09:10 · update #1

6 risposte

SONO SCHIFATO. COME TUTTI


La Gregoraci ed altre la danno via a dx e manca, fanno carriera televisiva nn sapendo fare nulla. Quando li si imputa di aver fatto carriera "uterina" fanno anche le offese. La verità? Chi fa foto per rovinare le persone o estorcere è un cancro della società ma è un cancro che nn tocca chi si comporta come Dio comanda.

Gregoraci, i politici... tutta fuffa. Escrementi puzzolenti in un paesaggio di primavera.

Spero solo che la gente si ribelli, boicotti le trasmissioni tipo buona domenica e domenica in dove conducendo delle p....e i programmi sono puttanate.

Tutti lo sanno, tutti lo vedono... però sono sempre più i programmi spazzatura e sempre meno quelli seri.

Evidentemente i programmi costano meno e togliendo gente esperta e di valore come Lippi e mettendo urlatori come Sgarbi sicuramente gli ingaggi vanno al ribasso ma allora... passi mediaset che è pvt ma la RAI.... con che faccia ci aumenta il canone? A chi vanno tutti qs soldi? Come vengono spesi? In attrici "uterine"?

La stessa cosa per i politici solo che si è visto bene che hanno tutti la coda di paglia e per la prima volta sono tutti concordi.

Vermi parassiti, se si trattava di me o di te prima ti sputtanavano, dicevano vero e falso, sopratutto falso e poi ti processavano in piazza prima ed in aula poi.

Ma loro sono quelli che litigano per i pax ed i dico. Immorali metterli per tutti. Ma loro come parlamentari ne usufruiscono tutti. Questo nn lo dicono

Spero solo che per la nostra dignità di italiani ne avremo ancora per poco perchè queste persone insegnano ai nostri giovani che ci sono altri modi semplici per emergere

2007-03-15 21:19:46 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

"la legge è uguale per tutti"...basta avere i soldi..e diventi una staaaar...che schifooo!

2007-03-16 05:13:32 · answer #2 · answered by elabra 3 · 0 0

Quando si tratta di compromettere gente comune è facile, ma quando si tratta di gente con i soldi, potenti,scomode, famose e conosciute la politica inquisitoria cambia. Oppure risulta qualche personaggio compromesso (es. politici) che il sistema giudiziario nasconde volutamente, non applicando in maniera corretta la formula "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" ma questa non è una regola ma bensì solamente una scritta all'interno di aule giudiziarie.
Discriminazioni? No ITALIA.

2007-03-16 02:45:56 · answer #3 · answered by Stefano M 1 · 0 0

hanno messo tutto a tacere per forza! si sarebbero dati la mazzata sui piedi!

2007-03-15 22:51:00 · answer #4 · answered by Danilo C 6 · 0 0

Riescono sempre ad insabbiare le prove, in un modo o nell'altro. Basta anche pensare a "Calciopoli".
Se hai agganci ed amicizie riesci a salvarti in qualche modo, coi tanti cavilli delle leggi italiane. A volte basta un'interpretazione di legge in modo diverso per cambiare le carte in tavola. Se io dico "cretino" ad una persona e poi dichiaro di averlo semplicemente pensato, allora cambia tutto... sempre con una buona dose di tangenti.

2007-03-15 22:26:51 · answer #5 · answered by xxamaxx80 4 · 0 0

In questo caso si è scelta la strada dell'archiviazione perchè c'erano politici coinvolti !
Diversamente andò 10 anni fa, quando furono rovinate le carriere di G. Sabani e V. Merola (furono poi assolti al processo)

2007-03-15 22:25:00 · answer #6 · answered by Ducas D'Algol 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers