English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

lei sa che mi piace.siamo andati in discoteca e ci siamo tenuti sempre per mano...e mentre ballavamo stavamo sempre molto vicini.lei dice che come caratteri siamo troppo simili...e che cerca un ragazzo più estroverso!che mi consigliate?non la cerco più?help

2007-03-15 14:11:24 · 12 risposte · inviata da godai 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

12 risposte

riepiloghiamo la situazione!!!!
lei ti dice che come carattere siete simili....uscite insieme....ballate vicini..... e in più vi tenete per la mano!!!!!!
MA scusa ti devo scrivere un cartellino????
Certo che ti devi fare vivo!!!Insistere nella vita è importante, e sempre si raggiunge quello che si vuole!Poi non penso che a lei non interessi, anzi...!!!!!!!!!!!
Secondo me lei si trova bene vicino a te, ma sai vogliamo fare un po le preziose!!!!!capiscici!!!!!
fammi sapere come andra!!!
bacione

2007-03-16 01:21:34 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Provaci senza pietà sono 30 anni che quando esco con una donna che mi piace ci provo sempre, la baci senza dire nulla le dichiarazioni si fanno all'asilo, male che vada prendi uno schiaffo! Ne ho presi solo 2 nella vita che sono lo 000,1 % le altre volte mi è sempre andata bene, forse vorresti sentirti dire tra 20 anni da una ex bella ragazza se tu mi avessi baciata quella sera io ne sarei stata felice?Tira fuori gli attributi!Forza e coraggio!

2007-03-16 00:18:01 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Ti prego lasciala perdere non ci si comporta cosi con me l'hanno fatto e ora sto malissimo un amico che ha sempre saputo dei miei sentimenti per lui mi ha illuso con i suoi comportamenti... e poi puff sparito
Ci sono tante ragazze in giro credimi
Cri

2007-03-15 21:00:08 · answer #3 · answered by Baby73 3 · 1 0

Stai parlando però di un'amicizia solo da parte sua...perchè da parte tua c'è qc di più!!
Io ho un amico che vedo solo ed unicamente come amico ed è così viceversa..per cui ci vado a prendere l'aperitivo, ci vado fuori a cena...
Credo che se lei accettasse di uscire con te, sapendo che a te piace, significa che un minimo di interesse c'è anche da parte sua, altrimenti non ti illuderebbe...

2007-03-15 20:53:25 · answer #4 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 1 0

Tutto dipende da te, da cosa sei pronto a "riskiare".Ti spiego: riski ke se ti dikiari, dopo quello ke ti ha detto kiaramente, di non essere più contattato e invece allontanato, xkè sarebbe imbarazzante per lei e per te. Ma credo ke la vita vada vissuta e quindi IO riskierei. Tanto...se mi va bene mi vivo una storia felice, se mi va male cambio aria, mi do pace e comincio a guardare altrove! Auguri in ogni caso!!!

2007-03-15 19:18:19 · answer #5 · answered by aishal68zz 6 · 1 0

hei amico!! vuoi un consiglio spassionato?
Se ti piace veramente la tipa FATTI AVANTI!!!
Con molta dolcezza e sincerità,dille ciò ke senti e per quanto male possa andare sarai almeno stato coerente con te stesso e con lei.
Ma soprattutto ricorda:non lasciare mai niente "incompiuto" così non avrai mai rinpianti per non aver fatto il possibile!
Poi non dimenticare ke potrebbe anke andarti bene!!!

2007-03-15 16:47:52 · answer #6 · answered by Fabrizio a 2 · 1 0

no perche se lo vedo come un amico nn mi piace! che domande fai ??ehhehehe se mi piace nn voglio amicizia

2007-03-15 14:49:06 · answer #7 · answered by NanA oSaKI 2 · 1 0

è stata chiara mi pare: cerca altro.. se tenertela come amica ti fa star bene,nonostante tu sappia che la cosa nn andrà più in là di questo,continua pure a cercarla ma da AMICO...se la cosa invece ti fa soffrire,lasciala stare finchè nn ti passa,o per te sarà una tortura quando comincerà a confidarti che ha incontrato uno che le piace,quello che le ha fatto gli occhi dolci,ecc...
p.s. darei poco peso alla mano nella mano e al molto vicini in disco
in bocca al lupo..ciau

2007-03-15 14:21:00 · answer #8 · answered by ♥ღ Luana ♥ღ 4 · 1 0

Se ti fa stare male essere considerato da lei solo un amico, non devi assolutamente cercarla più, ti bruceresti!E' stata molto chiara, non ti sta illudendo!Prova a farti vedere con un'altra, magari nella stessa discoteca e tenendola per mano..guarda che effetto le fa e agisci di conseguenza...Non sempre le donne sanno cosa vogliono... capiscono troppo tardi che l'amore ce l'hanno avuto sempre davanti agli occhi!

2007-03-16 11:00:42 · answer #9 · answered by elena m 4 · 0 0

Non la cercare più. So che ti sarà difficile perchè quando ci piace una persona il nostro unico desiderio è vederla, ma devi pensare che tu ne soffrirai.
Ora magari non te ne rendi conto e forse ti senti anche pronto a frequentarla come amica ma quando lei ti dirà che ha conosciuto un'altro sentirai il mondo crollarti addosso.
A me sta capitando una situazione simile e recentemente mi è stato detto da questo "amico" (lui si definisce così, ma io lo vedo con altri occhi) che gli interessa una ragazza. Io credevo di essere pronta a una simile rivelazione ma quando me l'ha detto ci sono rimasta male. La parte peggiore è che ho finto di essere quell'amica e confidente e non ho potuto esternare la mia sofferenza. Ora, per amore di me stessa, ho deciso di chiudere tutto, e se lui mi dovesse cercare gli dirò molto sinceramente il perchè di questa decisione di tagliare i ponti. Devi riuscire ad avere la forza di pensare a quel che è meglio per te e non a quello che senti ora di voler fare.
Sai, anch'io sono stata "scartata" perchè poco estroversa. :(

2007-03-15 17:25:50 · answer #10 · answered by arthuria83 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers