English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sò ke risulterò pallosa e monotona a tutti i modaioli e gli amanti delle pellicce e di ttt ciò ke gira intorno alla moda e alla bellezza ma vi prego se potete evitate di comprare ttt ciò ke deriva ddal sacrificio d poveri animali,maltrattati e torturati .come pellicce e cosmetici x una skifosa causa... e cioè la moda menefreghista,io amo la moda ma si può essere belli e stilosi anke senza pelliccia e si può avere una bella pelle e cosmetici d ottima qualità anke se nn vengono sperimentati sugli animali... se nn vi ho convinti allora andate qui.. e poi datemi una risposta ... www.oipaitalia.com/fotografie/vivisezione.htm

2007-03-15 13:00:08 · 4 risposte · inviata da ninfetta 1 in Bellezza e stile Moda e accessori

sn daccordo cn te piti..qnd sei daccordo cn me?

2007-03-15 13:28:51 · update #1

4 risposte

Hai perfettamente ragione... se si va sul sito della LAV si possono trovare tante utili informazioni sulle marche che non testano i loro prodotti sugli animali (a proposito, il 24 e 25 marzo ci sarà una raccolta firme in tutte le principali piazze italiane contro la vivisezione). Baci

2007-03-15 23:58:55 · answer #1 · answered by vuz 4 · 0 0

questa domanda e' "importante" per tutti poiche' se la natura e intendo nella natura flora e fauna viene maltrattata si "ribella " e lo fa in modo terribile , vedi l' aviaria grave malattia dei polli che scaturi' dall' orribbile modo in cui venivano tenuti gli animali senza norme igenicosanitarie, o vedi tante altre che negli anni le informazioni ci hanno mostrato, la natura si ribella di fronte a tanto orrore, penso che la moda sopratutto l' alta moda che con tante proposte di esposizione di pellicce su quei corpi straziati tale la magrezza delle modelle invece di darci spunti da ammirare mostri semmai gli scheletri nell' armadio, cioe la pochezza delle idee, e l' insistenza stupida di non voler tenere conto delle idee degli uomini e delle donne che ormai quasi tutti animalisti a vedere quei pezzi di corpi morti sulle spalle delle mortomodelle rimangono con l' amaro in bocca eppure questi chiamiamoli stilisti la loro pelle sulle spalle di qualcuno non ce la metterebbero, il mondo della moda piu' va avanti cosi ' e piu crolla ,un mito per asserlo non deve basarsi sulla morte di altri esseri viventi ,ma ormai sono arrivati alla frutta faranno i conti con le loro coscenze e poi con le loro tasche se continuano con queste stupide proposte, lottare contro i test sugli animali poi per i prodotti cosmetici e' importante ,ma so che moltissime case lo hanno capito e non usano piu' questi mezzi, certo si puo' essere belli anche senza le torture agli animali , e se solo i grandi mostri che lo fanno ancora stessero dietro le sbarre di quelle gabbiette o ci si mettessero per un giorno per provare tali torture basterebbe sicuramente a fargli cambiare idea, ma sono troppo furbi non lo fanno ,dai gente di tutto il mondo seguite il consiglio che dalla domanda e' stato fatto " NON COMPRATE PELLICCE NON USATE NIENTE TESTATO SUGLI ANIMALI "e dimostrate quanto siete sensibili poiche chi non ama gli animali non ama neanche gli uomini!

2007-03-16 05:37:22 · answer #2 · answered by holly 3 · 0 0

concordo pienamente con te... il punto è che magari siamo poco informati...dovrebbero fare come gli alimenti x i trucchi... non so quanti compreberebbero cosmetici testati su esseri viventi... e concordo con te sulla moda... e poi dai le pellicce sono pure brutte!!!

2007-03-15 21:22:30 · answer #3 · answered by xairalix 3 · 0 0

si può essere belle senza essere appariscenti, truccati come delle beffane e vestite al ultima moda ... in questo caso non siamo belle noi, ma i vestiti, i trucchi.... mah!!!!

2007-03-15 20:12:27 · answer #4 · answered by Piti 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers