English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ad 1 mia amica di 15 anni già le cadono molti capelli, mentre si pettina e anke quando nn li tocca. Potete suggerirle 1 rimedio nn costoso ma valido? grazie ank da parte sua!

2007-03-15 07:54:34 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

8 risposte

Pollici giu a tutti coloro che non offrono una pillola o soluzione miracolosa non aiuta molto .Non ci sono molte soluzioni alternative al di fuori del andare da un medico .La caduta di capelli Potrebbere essere causata da una mancanza di vitamine essenziali e ferro ,nel caso la tua amica sia anemica .Potrei dirti di spendere soldi e dirle di comprare Ultra Hair Growth o Bioscalin o fiale anticaduta Dercos, ma i questo caso la caduta e' anormale e percio' va consultato un medico immediatamente ! La causa di questo fenomeno potrebbe essere correlata in qualche cosa che fa abitualmente (stirare capelli tutti i giorni ) ,il motivo perche' tutti stiamo menzionando il consultare un medico e' proprio perche' lui sara' in grado di individuare la causa della caduta e preventivamente curarla.
Routine .
Normale caduta di capelli giornaliera 100 a 150 capelli al giorno .
Cose da evitare:
Stirare i capelli tutti i giorni
Tingere o usare prodotti con ammoniaca piu' di una volta al mese.
Pettinare i capelli in modo aggressivo .
Prodotti a base di Petrolati,Lanolina o Mineral Oil direttamente sul cuoio capelluto .

Cosa fare :
Bere tanta acqua per idratare i capelli e irrorare il cuoio capelluto .
Prendere supplementi a base di vitamina B e Biotina.
Lavare i capelli con prodotti naturali .(in erboristeria)
Fare un impacco nutritivo una volta alla settimana .
Evitare fumo e alcolici .
Evitare di fare una vita sregolata .

Consigli di base per la cura dei capelli ,sono una professionista ,e ti posso garantire che ,nel caso la tua amica ha sviluppato dei "buchi "sul cuoio capelluto o una sostanziale perdita di capelli deve assolutamente consultare un medico.

2007-03-20 03:35:07 · answer #1 · answered by Esmeralda 3 · 2 0

Deve assolutamente andare da un dermatologo .E' successo alla figlia di un amica dopo l uso di uno shampoo, ha scoperto di essere allergica al Sodium Laureth Sulfate .
Dille di non provare niente senza essere monitorata da un dermatologo .
Se si tratta di alopecia areata non c'e' altra soluzione ma andare da un medico prima che la situazione peggiori .

2007-03-15 10:56:46 · answer #2 · answered by Jamie's Wife SW1 4 · 1 1

dovrebbe essere mancanza d ferro,cmq nn sarebbe meglio che s rivolge ad 1esperto?

2007-03-15 10:29:57 · answer #3 · answered by maria . 3 · 1 1

Cavolo...a 15anni stressati?????a 30 che fate??????
Cmq...se è per stress...un po' di valeriane o tisane rilassanti prima di andare a dormire e integratori vitaminici o al max una cura ricostiuente da prendere la mattina
se dovesse essere per qualcos'altro...beh...dovrebbe fare una cura specifica fatta di medicinali presi per bocca, fialette che riattivano la circolazione perla cute e shampii molto delicati che non aggrediscono i capelli...potre darti dei nomi di quese cose..ma a questo punto sarebbe meglio consultare un dermatologo/tricologo perchè le cure cambiano da soggetto a soggetto!!!

2007-03-15 08:50:03 · answer #4 · answered by ♠Brico81♠ 3 · 1 1

bisogna vedere se li ha tinti,cosa mangia di sbagliato e sopratutto cosa non mangia,se è stressata o ,se ha preso uno spavento,se è la primavera ,c'è una buona risposta sopra,quello di bere è importante non solo x quello ma x il cervello.La mancanza di acqua è la prima causa di fatica,8 o 10bicchieri d'acqua al giorno,allevia dolori alla schiena e alle giunture nell'80 x cento dei casi,,1semplice riduzione del2x100di acqua al giorno,nel corpo umano può provocare incoerenza nella memoria a breve termine,problemi con la matematica,difficoltà nel focalizzare lo schermo del compiuter e altri danni,l'acqua fa bene.baci

2007-03-20 08:16:55 · answer #5 · answered by Sil.Rho. Dio è immensamente ok! 7 · 0 1

penso ke gli mancano vitamine e ferro deve andare ad un medico per visitare.o e' dal stress.E lei deve mangiare fegato perché e' ricca con vitamine e ferro.Ti sicuro ke e' cosi!(la mia amica sta passando la stessa cosa)

2007-03-15 08:17:29 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

idem!!!anke la mia amika,15 anni,qualke mese fa le cadevano capelli a ciocche, e ha scoperto ke era lo stress. dille di stare più tranquilla magari di dormire di più.kiss

2007-03-15 08:07:40 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 1

non so aiutarti direttamente ma posso dirti che su www.salusmaster.it trovi tante informazioni utili e spesso efficaci

2007-03-15 07:59:16 · answer #8 · answered by Fed.L.I. - imdv, the retourn 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers