English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

col senno di poi è ovviamente tutto chiaro ma chi avrebbe mai immaginato che il ragazzo più dolce e sensibile dopo 10 anni si sarebbe comportato così....per lui ho cambiato città, vita, amici...mi ha mentito sempre e ora che so che mi tradisce da un anno e mezzo con un 'amica; io lo vorrei almeno vedere pentito ed invece lui dice che me lo sono meritata perchè ho fatto finta di non vedere. ma il rispetto, la sincerità e ...le palle dove sono? Pensare che stava con lei e poi con me mi fa vomitare. A cosa è servito? Io ovviamente sono distrutta mantre lui piange perchè sta perdendo anche lei (ovviamente io ho spifferato tutto...era il minimo!). Riuscirà mai più a guardarmi negli occhi? Non poteva fare finire tutto in un altro modo? Non rieco a smettere di immaginarmeli insieme.

2007-03-15 06:02:50 · 3 risposte · inviata da sadele3 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

3 risposte

che storia....mi spiace tanto purtroppo solo il tempo potrà aiutarti!cerca di concentrarti su te stessa fai ciò che ti rilassa e ti fa sorridere e piangi per un intero gg sino a quando nn avrai più lacrime e sarai pronta ad affrontare un nuovo periodo sicuramente più sereno e più vero!lui è un vero str... non ho parole e le giustificazioni che t ha dato sono da schizzato!tu si vede che c tieni visto che t domandi se t guarderà ancora negli occhi domandati se ti renderebbe veramente felice stare con lui...vivere nella menzogna può far comodo ma è solo un utopia e il risultatto come tu stesso hai sperimentato è catastrofico!

2007-03-15 23:56:55 · answer #1 · answered by lar@ 5 · 0 0

mi dispiace molto per te, ti faccio solo una raccomandazione, non permettergli mai più di avvicinarsi a te, non rischiare di ricascarci mai, perché quelli così non cambiano, fallo soffrire quanto puoi e cerca di fare nuove esperienze, ma soprattutto non avere paura dell'amore perché è vero che ci sono molti bastardi ma anche che quando troverai l' amore vero (ovviamente questo anche se è durato tanto non lo era) vedrai che starai bene con lui per sempre

2007-03-18 05:17:50 · answer #2 · answered by nela [Ajò] 4 · 0 0

Purtroppo io ho avuto un'esperienza simile solo ke lui mi ha mentito per 6 mesi e dopo mi ha detto ke una sera è stato con 2 ragazze di cui 1 odiavo tremendamente....mi sono sentita tutto il mondo cadermi addosso e nn sapevo cosa fare...ma lmeno poi lui è cambiato e si è pentito di ciò ke ha fatto...ma a me sembra ke il tuo ragazzo nn si sia affatto pentito dei suoi errori ma è addirittura triste ke si sia lasciato con l'altra...!L'unico mio consiglio è: Apri gli okki!!!! Ci sono tanti ragazzi bravi e belli ke forse ti vogliono ma stanno in disparte proprio perchè tu sei fidanzata e nn hanno il coraggio di svelare i loro sentimenti...! Sei una brava ragazza e hai tutta la tua vita d'avanti.....Divertiti e nn continuar ad andare dietro a ragazzi che nn meritanno per niente affetto!!!
In bokka l lupo!!!

2007-03-18 02:21:52 · answer #3 · answered by brunissima90 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers