Perchè purtroppo nella nostra società maschilista le donne svestite fanno odience in tv.......
Ma era davvero ridicolo vedere Passaparola con un jerry scotti vestito dalla testa ai piedi e le letterine svestite dalla testa ai piedi.......Patetiche!!!!E poi dicono che vogliono essere apprezzate per il loro cervello!!!!!!!
2007-03-15 06:03:44
·
answer #1
·
answered by Rory VG 5
·
3⤊
0⤋
In Italia certa pubblicità in TV ormai è diventata indecente....donne seminude dappertutto...i pubblicitari usano la donna bonona per attirare l'attenzione del potenziale acquirente....mentre all'estero la pubblicità televisiva raramente ti sbatte in faccia nudità femminili....puntano soprattutto sull'intelligenza dello spettatore.
2007-03-15 05:59:26
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
..perchè ormai non c'è piu' religione..!!!!.nel senso che poi ci si chiede come mai esista tanta depravazione oppure la pedofilia!!...ecco perchè!!!!..ormai in tv in qualsiasi ora del giorno (quindi anche mentre i bimbi stanno guardando tutti carini i cartoni animati...spunta fuori la pubblicità del dentifricio con donne con il seno fuori...ma che c.a.z.z.o. c'entra?????)...
Si usa il corpo di una donna per qualsiasi motivo, ma soprattutto perchè tutti i maschietti a casa con la bava alla bocca non si accontentano della propria fidanzata o della propria moglie e pensano a sbavare sui c.u.l.i. e sulle t.e.t..t.e di una qualsiasi donna!! ...ormai l'importante è che respiri e che si spogli..bella, brutta, vecchia, grassa o magrissima che sia!!!!
...ma svegliatevi!!!!!!!!!!
2007-03-15 05:52:30
·
answer #3
·
answered by MARY 2
·
2⤊
0⤋
Perchè una ragazza svestita attira più l'attenzione...sia che tu sia un uomo (quindi guardi per piacere) che tu sia una donna (quindi guardi perchè infastidita) ha attirato la tua attenzione...e quindi il programma ci guadagna in ascolto..
2007-03-15 05:41:20
·
answer #4
·
answered by Cippina 6
·
2⤊
0⤋
Semplicemente perchè più carne mostri, più ascolti fai...
E' un dato di fatto.
2007-03-15 05:40:39
·
answer #5
·
answered by SUPER 5
·
2⤊
0⤋
E' un fenomeno di mal costume ,in tutti i sensi....E poi te lo immagini un Maurizio costanzo in tanga o un Pippo Baudo in perizoma?L'ingiustizia sta anche nel fatto che i maschietti hanno tante belle gnocche con cui lustrarsi gli occhi e a noi ci rifilano un Fabrizio Frizzi sputazzante e un Massimo Giletti che ti fanno passare per macho sexy......La verità è che c'è troppo sessismo,e noi siamo ancora considerate merce di scambio
2007-03-15 05:39:37
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
me lo kiedo anke io....uno stacco pubblciitario con 10 pubblcità,9 si vedono donne nude o quasi....x noi donne nn fanno vedere mai niente,tranne lo spot della Lacoste!
Ma anke camminando x strada,i cartelloni pubblcitari...se nn sponsorizzano qualcosa,cn 1 donna ke fa vedere le sue forme,nn sono loro!
Cmq secondo me è così solo in Italia....nn si spiegherebbe sennò xkè tutte le soubrette ke ci sono,la maggior parte sono straniere...nel loro paese nn riescono a sfondare?Vengono apposta in italia xkè sanno ke qui vanno di moda tette e culi scoperti e rifatti!
2007-03-15 08:57:12
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Per attirare il publico a comprare quel prodotto(nel caso delle publucità)Invece in tv serve solo per prendere più ascolti e per fare più spettacolo.
2007-03-15 06:36:33
·
answer #8
·
answered by ✿BiMbA✿ 4
·
1⤊
0⤋
Perchè il corpo svestito della donna fa audience..
2007-03-15 06:29:10
·
answer #9
·
answered by Kady 3
·
1⤊
0⤋
Ecco, finalmente posso parlare un pò di qualcosa che mi piace veramente...infatti ormai in televisione le donne vengono sempre meno vestite (anche se, lo ammetto, a me piacciono...), non ho ben capito il perchè, ma credo che sia solo per un fatto di audience...secondo te fa più ascolto la arcuri in 2 pezzi oppure il premio nobel rita levi montalcini? Indubbiamente la prima...perchè noi maschietti la guardiamo, e visto che la carne ci fa impazzire, amiamo il fatto che sia semi nuda...ricordi la tv anni 80? bene, se noti, nella tv anni 80 erano poche le volte che si vedeva una ragazza quasi nuda, ma, con l arrivo degli anni 90, il mondo televisivo è stato stravolto...sempre meno vestiti (logicamente sempre più ragazze nude), sempre meno programmi utili...ma quello che da veramente fastidio, è il fatto che le ragazzine del giorno d'oggi prendono esempio da persone che di certo non sono campioni di intelligenza, vedi la Gregoraci, la Blasy, le Letterine e così via...ormai la televisione è questa, più nudità, si parla sempre più di s.esso (ormai il s.esso fa la tv), e sempre meno programmi seri...ma la cosa più inutile di questo mondo sono I REALITY! Basta! non se ne può più di sconosciuti che girano chiusi in una casa senza far niente, di personaggi "famosi" che fanno finta di fare la fame su un' isola "deserta"! Non se ne può proprio più...meno male che tra poco tempo tutta la tv sarà a pagamenbto, così avrò un pretesto per non vederla più del tutto, o quasi...
2007-03-15 05:55:13
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋