English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-03-15 04:29:46 · 22 risposte · inviata da meccanoumano 2 in Scienze sociali Psicologia

ops, errore di battitura: RACCONTATEMI

2007-03-15 04:30:39 · update #1

22 risposte

immaginate: Natale con tutti i parenti...è il momento di scambiarsi i regali....dò a mia nonna il regalo che dovevo dare a mio fratello.....sapete cosa c'era dentro? 2 scatole di preservativi alla frutta,1 mutandina da donna masticabile e 1 boxer rosso da uomo....questa è stato un natale indimenticabile si è spanciata dalle risate...

2007-03-15 04:48:15 · answer #1 · answered by tata 2 · 5 1

ne ho fatte molte...io sn una persona molto estroversa sempre abbastanza entusiasta e avolte mi faccio prendere la mano....
vi racconto le più terribili:
1)cena con tanti amici....estate...mega tavolata..musica...tanta gente nuova, tante risate echiacchere...tutta la sera parlo con una ragazza che non conoscevo prima, ma che mi sn trovata seduta accanto.....felice di qs bella serata al via della musica euforica salto in piedi e tiro la ragazza per un braccio e le dico..."andiamo a fare 2 salti?" solo un secondo dopo mi accorgo che era sulla sedia a rotelle. volevo morire.....giuro
lei cmq a sorriso e capito...
2)16anni primi appuntamenti col ragazzo che sognavo da una vita...., finalmente mi porta a mangiare una pizza.....serata splendida..stessi gusti, stessi hobby...tante chiacchere...e quindi la sete aumenta..da brava ragazzina ordino solo coca cola..(il litro!)
la pizza saporitissima....bevo bevo bevo....lui fa una battuta dietro l'altra ed io rido rido...finchè tra una risata e un'altra mi parte un rutto degno di uno scaricatore di porto....
il gelo...la gente intorno che guarda...io astutamente...do la colpa a lui......ma la vergogna mi sotterra
(siamo cmq stati insieme 8 anni!)

3) mensa aziendale...io le amiche ci sediamo al tavolo...manca una sedia...mioffro per procurarla..mi guardo intorno..un ragazzo sta seduto solo...penso le altre sedie non gli servono..vado...tutta sorridente e felice (ripensavo a cosa stavamo dicendo con le amiche!) mi avvicino al tizio e chiedo:" posso?"
lui molto garbatamente mi fa posto e mi prende anche il vasssoio.....
io:" veramente..volevo solo la sedia..."
ha fatto una faccia.....tutte le mie amiche dietro a ridere....qs indignato s'è alzato e andato via....

2007-03-15 11:53:50 · answer #2 · answered by Anonymous · 11 1

Ho detto a una persona: "guarda quel tipo che sta passando, che faccia da rincoglionito!" e lei, voltandosi verso quell'uomo gli dice: "ciao papà........"


Ero giovane...e imbranata...oggi sono adulta....e più imbranata di prima!!!!!
Da noi si dice: ho fatto 'na grezza!

Ciao :-)

2007-03-15 11:44:25 · answer #3 · answered by Anonymous · 9 2

Un giorno venne a trovarci un parente alla lontana che aveva sposato una signora molto più anziana di lui. Al momento di invitarli ad entrare io, che non ricordavo fosse sua moglie, dissi (la sua signora si era soffermata in giardino a guardare qualcosa): "Prego, chiama anche tua madre!" Naturalmente nessuno fece una piega e io continuai in salotto a parlare con loro. Ad un certo punto , sempre parlando saltò fuori che lui disse qualcosa di sua MOGLIE ed io ricordando cosa avevo detto poco prima sono sbiancato!!!! Ma ormai era troppo tardi!
Ma ho l'abitudine, se me ne accorgo in tempo, di metterla sul ridere, pur chiedendo scusa della gaffe!!! NON FACCIO MAI FINTA DI NULLA, se posso rimediare in tempo!

2007-03-15 11:41:57 · answer #4 · answered by gardengate 4 · 7 0

ne ricordo due in particolare (fra le tante!!)
mia madre gestiva un pub..un volta entra un cliente con cui avevo confidenza..solitamente era super elegante ma quella sera era in tuta..e così gli dico.."wè Roberto,sei andato a correre?" piccolo particolare: era zoppo!!!
sempre al pub: mia madre doveva ancora aprire e stava ancora facendo le pulizie e io l'aiutavo.. ad un certo punto arriva un affezionato cliente,il mitico Giacomino (cieco),con la moglie,e mia mamma li fa entrare lo stesso.. ed io tutta convinta me ne esco con la frase: "Oh Giacomino,meno male che nn ci vedi,qui c'è un casino ancora!"
solo io!! ufff

2007-03-15 12:06:40 · answer #5 · answered by ♥ღ Luana ♥ღ 4 · 6 0

stavo parlando con una conoscente...passa uno che ha fatto il ******** con un'amica mia e comincio a criticarlo a bassa voce in modo selvaggio...dopo un pò questa si rigira e tutta risentita fa"guarda che quello è mio fratello"!

2007-03-15 11:46:09 · answer #6 · answered by Sympathy for the devil 2 · 6 0

una fresca fresca...ieri scrivevo allegramente sms a una amica su un amico sparlando di lui visto che non si è comportato molto bene....e che ho fatto????i sms li ho mandato a lui!!!!ah ah ah ah ah aha ah aha ha

2007-03-15 11:36:06 · answer #7 · answered by anto 5 · 7 1

Troppe nella mia vita....
1) La prima che mi viene in mente: pochi giorni fa ero molto arrabbiata con il mio capo, ero in pausa e stavo prendendo il caffè, sparlando di lui con un mio collega. Ad un certo punto mi giro e ... indovinate chi era arrivato dietro di me?
2) Stavo preparando della corrispondenza da spedire, ed un collega è arrivato ad aiutarmi. Visto che avevamo a disposizione un solo tubetto di colla, ha iniziato a leccare le estremità della busta per chiuderla. Molto premurosamente volevo dirgli di non farlo, perchè sarei andata a prendere un altro tubetto di colla, ma invece di dire "non leccare la busta" inavvertitamente mi è scappato "non leccarmela"! Il gelo è sceso inesorabile e io mi sarei sepolta viva!
3) Ero ferma al semaforo e mi prudeva terribilmente il naso, così gli ho dato una grattatina furtiva (dai, a chi non è capitato?), giro la testa e c'è questo tizio nella macchina a fianco che mi guarda con un sorrisino. Allora io penso di aver fatto una figura terribile, ma penso anche che non lo rivedrò mai più e così... chi se ne frega della figuraccia! Dopo una settimana vado ad una cena di compleanno da un amico del mio fidanzato e indovina chi era il festeggiato???

2007-03-15 13:01:42 · answer #8 · answered by Tata 6 · 5 0

ehm...Ho salutato con "Arrivederci" una persona non vedente

2007-03-15 11:44:37 · answer #9 · answered by Amaga 4 · 4 2

cadere nelle scale della scuola davanti a tutti ..... mamma mia ke figura....

p.s. non sono proprio caduta però ridevanio tutti lo stesso...

2007-03-15 11:39:02 · answer #10 · answered by piccola.dodo 2 · 3 1

fedest.com, questions and answers