English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E' risaputo che i personaggi pubblici e noti, grazie alla loro popolarità e fama godono di molti privilegi e vantaggi non concessi a noi comuni mortali.
Pensando alle vicende che in questi giorni interessano molti di loro e Fabrizio Corona accusato (tra l'altro) di ricattarli con foto-bomba, non trovate che questo sia un prezzo accettabile da pagare per il successo ottenuto?
Non trovate che se si vuole evitare di apparire sui giornali immortalati in comportamenti "sbagliati", basterebbe evitare certi tipi di comportamenti o essere più discreti?
Personalmente ritengo che sicuramente Fabrizio Corona svolga un lavoro ai limiti della moralità, ma trovo molto più squallido prendersela con un paparazzo ( o agente di paparazzi) piuttosto che riconoscere che l'ambiente dello spettacolo è essenzialmente marcio.
Essere famosi ha i suoi pregi,ma senz'altro ha dei difetti.E se la mancanza di privacy è uno di questi ultimi chi decide di intraprendere questa professione deve esserne cosciente

2007-03-15 02:49:38 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Sociologia

6 risposte

penso che se una cosa del genere non l'avesse fatta Corona l'avrei fatta io e di certo per i vip non avrei nessun peso sulla coscenza!

2007-03-15 02:54:28 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

non penso si tratti di privacy,è abominevole quel mondo dove le donne alla faccia di tutte le leggi sono trattate (e si fanno trattare)da prostitute,in nome di una notorietà che a volte non arriva mai e tutt'al più permette solo di vivere nel sottobosco del marcio accontentandosi sempre e solo di scarti dati sempre con animo irriverente......che schifo a ridursi in tal modo,solo per apparire e non essere!

2007-03-15 03:29:48 · answer #2 · answered by mmm 5 · 1 0

mah! credo che sia tutta una montatura: nel senso che qualcuno si sarà lasciato sfuggire qualcosa e qualcosa è trapelato. E' risaputo che sui giornali scandalistici sono le stesse "vittime" che sanno di poter essere fotografati da un momento all'altro. Evidentemente qualcosa nei loro meccanismi non ha funzionato. Poi non credo che i veri "scandali" usciranno mai fuori.

2007-03-15 03:28:29 · answer #3 · answered by Danilo C 6 · 1 0

Comunque è stato arrestato perchè ci sono di mezzo dei politici, cioè ha fatto foto a politici che andavano con le prostitute , trans e si drogavano o facevano altre cose illegali. ha fatto benissimo , io avrei fatto lo stesso se ne avevo l'opportunità, ma chi non l'avrebbe fatto?
Per me è stato geniale corona

2007-03-15 03:09:10 · answer #4 · answered by blob 2 · 1 0

concordo riguardo all'evitare di farsi paparazzareche si può fare, ma trovo ingiustificato chiedere un ricatto per foto!scandaloso nn poter vivere tranquillamente o venire minacciati.......

2007-03-15 02:56:13 · answer #5 · answered by lomaz 4 · 1 0

sono abbastanza d'accordo inoltre penso anche che qs vip ci siano abituati e che non patiscano molto.
Una cosa diversa riguarda invece il costruire invenzioni con corredo fotografico più o meno manipolato (ad es. foto normali spacciate per ambigue o hard)al solo scopo di tentare di nuocere a una certa parte politica, con l'aiuto di giornalisti ovviamente prezzolati.Credo che queste siano perfidia che rientrano nel clima di questo periodo che forse dal precedente governo ha ereditato volgarità e rozzezza.

2007-03-19 00:24:48 · answer #6 · answered by aliena.doc 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers