English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

17 risposte

secondo me dipende molto da che tipo di bontà e di cattiveria si tratta. se la bontà è genuina e innovativa non annoia, di solito sono le persone buone ma "lente" ad annoiare, quelle a cui tutto va bene, quelle che dove le metti stanno senza mai lamentarsi, quelle che preferiscono non rispondere a tono per non causare peggioramenti, quelle che per quieto vivere soccombono ai caratteri degli altri.
le persone "cattivelle", beh, pure in questo caso dipende, se sono cattive da commentare qualsiasi cosa, da giudicare tutto e tutti, quelle che rompono, quelle che non gli puoi dire niente che ti si rigirano come tigri....ad ognun la sua.

io preferisco la bontà, quella genuina!!!

buon tutto!

2007-03-15 01:32:30 · answer #1 · answered by unabis 5 · 7 0

Secondo me perchè molto spesso le persone buone sono anche prevedibili mentre quelle cattivelle sono misteriose e t stuzzicano una voglia di proibito.. Boh penso sia x questo..

2007-03-15 01:30:47 · answer #2 · answered by Mirko 3 · 8 0

Perchè abbiamo paura della monotonia e ci piace conquistare le cose difficili.
Poi quando ci accorgiamo che il bello e impossibile ci pianta delle tremende grane, ci mangiamo tutte le unghie e anche le falangi e ritornano in mente le parole dei nostri genitori o amici....e il ricordo dei "buoni" che ci gironzolavano intorno

2007-03-15 01:41:33 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 0

perchè alcune volte le buone sono più riflessive e meno spontanee...e quelle un po più cattivelle non si curano di nulla e alcune volte possono sembrare più spontanee e magari divertenti....ciao ciao

2007-03-15 01:35:47 · answer #4 · answered by oltreognilimiti78 4 · 4 1

se per persone buone intendi coloro che si piangono addosso giustificando i propri fallimenti accusando il mondo intero o parte di esso, è perché questi soggetti portano infinita tristezza a chi ha la sfortuna di incontrarli. Se per cattivelli intendi coloro che giocano maliziosamente con i sentimenti ,è perché donano agli altri il senso di curiosità e complicità.
Nel mio caso Buono è colui che porta dentro se sentimenti positivi e riesce a coinvolgere anche gli altri.
Questo è un fascino irresistibile!!!

2007-03-15 01:48:34 · answer #5 · answered by bibijo 1 · 2 0

da che mondo è mondo il cattivo ha più fascino del buono , non per altro per il fatto che è proibito ai secondi fare quel che fanno i primi .
Hai notato che quando i cattivi cambiano e diventato angioletti perdono il loro appeal ?
é la parte oscura di noi che ci attrae più della faticosissima parte migliore ...
:-))

2007-03-15 01:40:35 · answer #6 · answered by fara 7 · 2 0

é sempre stato così, le persone buone sono viste come cari amici a cui appoggiarsi quando si ha bisogno, tanto sono buone non potranno mai dirti di no. invece quelli cattivi di solito sono i belli e impossibili! a molte piacciono anche perchè pensano che se li conquisterebbero sarebbero capaci di cambiarli!!!!

2007-03-15 01:36:34 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 1

Hai ragione... perchè forse si riconosce nella persona più "pericolosa" il fatto che sia meglio farsela amica piuttosto che averla contro quindi si mostra più interessamento ma non è sempre interesse VERO secondo me ma solo un metodo per tenersela buona...

2007-03-15 01:32:46 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 1

beh aspetta,a me i cattivelli o i buoni "puri" non affascinano affatto sono solamente quello che sono. mi affascina invece, buono o cattivo che sia,chi ha altre mille sfumature al di la della facciata.mi sorprende allo stesso modo un cattivo che in un occasione fa uscire una dolcezza che non avresti mai pensato potesse appartenere ad una persona cosi quanto un buono che in un occasione fa uscire il lato piu oscuro di se.

2007-03-15 06:11:51 · answer #9 · answered by hembra_la_gargola 5 · 1 0

perchè le persone buone danno un senso di sicurezza, e, di conseguenza, di prevedibilità... perchè da loro non ci si aspetterebbe nessun colpo di testa, nulla che possa fare del male a qualcuno, o comunque, ci si aspetterebbe sempre un comportamento che rientri nei canoni della normalità ... e prevedibile è sinonimo di noioso... da una persona un pò "cattivella" non si sa cosa aspettarsi, si sta sempre lì a domandarsi "chissà cosa combinerà questa volta"... e visto che l'uomo è sempre stato attratto dall'ignoto, le persone poco prevedibili diventano anche più interessanti... perchè da un lato il diverso, l'ignoto, spaventa, ma dall'altro stimola la nostra sete di conoscenza...

2007-03-15 01:53:44 · answer #10 · answered by tilly983 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers