Mettersi in discussione e affidarsi al giudizio critico degli altri è un segnale di assoluto rispetto verso il prossimo.
Ragazzi fermatevi alla fonte di serenella e bevete, acqua limpida e cristallina come poche (sono un buon banditore ? hihihihihi non ne hai bisogno mia cara).
Vai avanti così, non temere, il solo fatto di porre una domanda del genere ha tutto il mio personale compiacimento e credo di un pò di tutti, solo una persona arrogante non si preoccupa degli altri; la cosa più importante è confrontarsi nella società e cercare di migliorare e tu di consigli non ne hai bisogno, a volte anche una sfumatura rende un quadro molto più bello, come non citare le deliziose e rare stonature di Mina che, a mio parere, hanno reso la sua arte ancora più affascinante ... ciao e bella vita :-)
2007-03-15 00:48:00
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Come profumi, che gonna che bella che sei, che gambe ! Che passi sull'asfalto di Roma. Serenella, in questo vento di mare, di pini, nel nostro anno tra la guerra ed il Duemila. Dal conservatorio all'università, la bicicletta non va, e Tu che aspetti me, con i capelli giù io li carezzerò, seduti al nostro caffè.. Serenella.. La radio trasmetterà la canzone che ho pensato per Te, e forse attraverserà l'Oceano lontano da noi: l'ascolteranno gli Americani che proprio ieri sono andati via e con le loro camicie a fiori colorano le nostre vie ed i nostri giorni di primavera. Che profumano dei tuoi capelli !! E dei tuoi occhi così belli spalancati sul futuro e chiusi su di me nel novecentocinquanta.... Amore, ma come stiamo bene al sole.... Amore da quest'anno tu, sarai con me. E' tondo quest'anno, che tiro diretto e che bell'effetto al mio cuore, Serenella coi soldi cravatte, vestiti, dei fiori e una vespa per correre insieme al mare. Al mare di questa città alle onde, agli spruzzi che escono fuori dalle nostre fontane. E se c'è un pò di vento, ti bagnerai, mentre aspetti me al nostro caffè. Serenella. La radio trasmetterà la canzone che ho pensato per Te, e forse, attraverserà l'oceano lontano da noi, l'ascolteranno gli Americani che proprio ieri sono andati via, e con le loro camicie a fiori che colorano le nostre vie e i nostri giorni di primavera che profumano dei tuoi capelli!! e dei tuoi occhi così belli spalancati sul futuro e chiusi su di me, nel novecentocinquanta.... E ti amo , ti amo forte al Sole questo Sole che sembra vicino. Serenella io, voglio un bambino nei nostri giorni di primavera lo penseremo come una canzone Serenella ti porto al Sole Serenella ti porto al mare..... La radio trasmetterà la canzone che ho pensato per Te, e forse attraverserà l'Oceano lontano da noi l'ascolteranno gli Americani che proprio ieri sono andati via, o Serenella ti porto al mare, io, ti porto via............... (Amedeo Minghi)
2007-03-15 08:10:36
·
answer #2
·
answered by ? 6
·
2⤊
0⤋
Per esprimere un parere che prescinde dall'età e dall'aspetto e si basa esclusivamente sulla sensibilità dimostrata nelle domande e nelle risposte (alta percentuale di migliori da non trascurare), posso azzardarmi a dire senza tema di smentite che la tua esperienza nei rapporti interpersonali è profonda, che la tua cultura ed educazione sono da apprezzare e che hai pieno titolo ad essere più che considerata da tutti noi di anwers. Ben trovata!!!
2007-03-15 11:50:44
·
answer #3
·
answered by vampick 7
·
1⤊
0⤋
Non ti avevo mai letta,(o non me lo ricordavo), così prima di risponderti ho dato uno sguardo alle tue domande per farmi un' idea...ti vorrei come mia sorellina!
;-*
ciaociao
2007-03-15 07:59:55
·
answer #4
·
answered by Marco 3
·
1⤊
0⤋
cara serenella sai che quando hai bisogno hai solo da dirlo. cosa penso di te? che sei una ragazza molto sensibile e cara... perchè non fai una cosa? fai la prima cosa che ti passa per la testa senza pensarci troppo!!!fallo!!! hai bisogno di seguire il tuo istinto...seguilo e non te ne pentirai mai.
ciao un bacio.
2007-03-15 07:31:15
·
answer #5
·
answered by * 5
·
1⤊
0⤋
non ti conosco, ma penso che hai un nick molto bello
2007-03-15 07:25:02
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Io non ho mai letto niente di te ma penso che la tua domanda sia indicativa di una persona sensibile e che cerca di migliorarsi.
Penso che avere dei dubbi sia uno dei presupposti dell'intelligenza, penso che ripensare alle cose e valutare se possibile gestirle meglio sia un'ottima strategia di comportamento e penso che cercare negli altri uno specchio per noi stessi, sia ancor più indice di maturità e spirito libero.
2007-03-15 07:22:47
·
answer #7
·
answered by ChromiumSteel 4
·
1⤊
0⤋
quante volte ti avro risposto... penso di te che se sei serena come il tuo nick sei stupenda... ciao cara
2007-03-15 07:22:34
·
answer #8
·
answered by spazza104 6
·
1⤊
0⤋
ho letto alcune tue risposte , penso che come me abbiamo in comune il ricordo di Lucio Battisti e sei anche intelligente per porre domande cosi , la mia non è una buona risposta lo so ma ogni tanto trovo delle domande buone come la tua e mi viene voglia di risponderti sei in gamba . Ciao
2007-03-15 07:18:31
·
answer #9
·
answered by patrizia 4
·
1⤊
0⤋
Non ti conosco e non mi pare di aver mai letto tue risposte. Ma da questa domanda, forse sbaglio eh, mi sembra che tu sia molto insicura per dare credito a ciò che pensano gli altri di te. Rilassati, che la cosa migliore è essere sempre se stessi, mai compiacere agli altri ; )
2007-03-15 07:13:39
·
answer #10
·
answered by piccola4ever2003 2
·
0⤊
0⤋