English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ieri sera una litigata stupida:
lui: << certo tua nonna se non va daccordo col figlio come può andare daccordo con gli estranei?>>
io: << ma pensa per te e la famiglia tua...perchè nemmeno tua nonna va daccordo con tua madre!>>
lui: << e chi te lo dice?>>
io: << si vede ... è solo che davanti agli altri fanno vedere il contrario>>
lui: << fanno bene! .... vai a dormire va!>>
io: << vai a dormire lo dici a tua madre>>

se ne va senza salutare!

dopo lo chiamo e risp.
<< che ca.z.z.o. vuoi?>>
io: << ma sei matto?>>
lui: << impara il rispetto no che dici vai a dormire lo dico a mamma>>
io: << bhe a me non lo dici!>>
lui: << si invece>>

e gli ho riattaccato il cel. questa mattina niente..... e per il suo orgoglio so che non mi chiamerà finchè non lo faccio io.... ma non ho voglia di tel !

sono in crisi, non è giusto che lui si crede chissà chi e difende cosi' la sua famiglia permettendosi di sputare veleno e cattiverie sulla mia! che devo fare? non so piu' cosa provo.

2007-03-14 23:55:06 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

lui deve avere rispetto x la tua famiglia....mica sta parlando cn te di xsone estranee,ha pure 1 bella faccia tosta!
Gli dici ke a questo punto l'argomento famiglia nn si tocca,xkè come lui nn vuole criticata la sua famiglia xkè logicamente ci tiene,la stessa cosa vale x te!

2007-03-15 01:28:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Ho imparato, dopo tanti anni di matrimonio, che per il "quieto vivere", è meglio evitare discorsi "tua madre-mia madre". "la mia famiglia-la tua famiglia", diplomazia, altrimenti non ne esci mai. Ciao, in bocca al lupo.

2007-03-15 07:18:52 · answer #2 · answered by mamys21 5 · 5 0

Mamys21 ti ha dato un ottimo suggerimento. Per il quieto vivere, oggi come in futuro, lasciate da parte "la mia famiglia... la tua famiglia...". Io aggiungo: pensate a voi stessi, alla vostra vita, al vostro futuro... Ricorda che il rispetto chiama rispetto. Le ripicche tipo, lui non chiama perchè è orgoglioso... io non lo chiamo perchè lui ha risposto così... non fanno altro che minare il vostro rapporto, Fai finta di niente e lo chiami ancora... non può, se ti ama, dirti sempre "che c.... vuoi?". Se questo invece fosse il suo comportamento, evidentemente non ti ama e allora faresti bene a non perdere il tuo tempo ancora con lui... ciao.

2007-03-15 08:06:28 · answer #3 · answered by Matteo 5 · 1 0

Se fate di queste litigate stupide molto probabilmente non avete niente di meglio di cui parlare o altri tipi di interessi in comune...poi noto che cmq manca del rispetto reciproco e questo secondo me è fondamentale in un rapporto.
Secondo me boh non lo vedo positivo come rapporto

2007-03-15 07:03:34 · answer #4 · answered by Marika 6 · 3 2

Penso che se gli parli dei problemi nella tua famiglia devi accettare che lui abbia una sua opinione.
Credo sia stata tu la prima a iniziare questa litigata per cui hai torto. Insomma, non ci hai raccontato come mai lui è arrivato a dire << certo tua nonna se non va daccordo col figlio come può andare daccordo con gli estranei?>>...deduco sia perchè tu gli hai parlato di una situazione in cui c'entrava tua nonna e suo filgio (tuo padre?) per cui lui ha espresso l'opinione, dopo di che sei tu che l'hai offeso sulla sua famiglia senza che fosse in argomento.

Sul fatto ch elui poi risponda al telefono dicendo << che ca.z.z.o. vuoi?>>, qui posso dirti che è un gran cafone anche perchè se tu avessi voluto chiedergli scusa, lui ha esagerato rispondendo al telefono così!

Credo abbia sbagliato tu ad offenderlo per prima per cui dovresti chiamarlo, ma lo hai già fatto e lui ti ha risposto male nuovamente... mandagli un sms dicendogli semplicemente che non ti va di litigare per le vostre famiglie perchè non ne vale la pena.
Se capisce...bene, altrimenti non so che dire...

2007-03-15 08:05:51 · answer #5 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 1 1

Beh mi dispiace ma lui é totalmente in torto!
Non solo ha insultato la tua famigia(diplomazia fino ad un certo punto, é stato LUI a iniziare con gli insulti invece tu sei stata RISPETTUOSISSIMA), dopo ti dice "vai a dormire" (e se non vi era nulla di offensivo perché non puo' dirlo alla madre??) dopo lo chiami TU e ti risponde "che ****** vuoi??" e pretende che sia TU a imparare il rispetto?? Ma da dove esce??

Silenzio assoluto, ecco cosa devi fare. Che si mettesse le idee apposto ed imparasse a rispettarti! Se fa cosi adesso, non oso immaginare tra qualche mese!

2007-03-15 07:46:08 · answer #6 · answered by Feltry 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers