Credete che ognuno di noi nel suo piccolo possa fare magia?
Ormai è provato scientificamente che l'uomo è in grado con la sua intenzione di modificare l'energia e di trarne beneficio.. Voi cosa fate di magico? Avete oggetti o aggeggi in casa che pensandoci, ritenete magici? Avete mai desiderato tanto e visualizzato una particolare situazione che poi si è avverata...si chiama incantesimo lo sapevate?
2007-03-14
23:42:13
·
19 risposte
·
inviata da
**Glitter**
2
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
Ma che andate farneticando? Satana? Farai parte del Diavolo? Ma allora l'inquisizione non è MAI finita?!!!! L'argomento è vastissimo perciò non posso spiegarvi tutto, ma io non faccio nulla di male e tantomeno magia che intendete voi!! E poi i bambini sono tali e quali a quelli di una volta....perchè tu andavi a scuola col diario di Gesù Cristo?? Ma va va!!!
2007-03-15
22:18:03 ·
update #1
Rasha: non è affatto vero che è femminile!! Che è temuta la donna in generale dall'uomo (soprattutto quello di chiesa...perchè ne è TENTATO...) ma sfatiamo il mito..conosco un sacco di ragazzi e uomini che lo fanno. Perchè gli uomini "streghe" hanno capito che tra i due non c'è differenza, anzi "valorizzano" la donna in quanto capace di dare la VITA!!!
2007-03-15
22:22:15 ·
update #2
Ma c'è qualcuno che al giorno d'oggi prende in considerazione ANCORA la Bibbia? Sono cose scritte milioni di anni fa la scienza ha dimostrato delle cose....ci siamo evoluti o siamo ancora all'età della pietra? Il fulmine che ha donato il fuoco all'uomo primitivo era opera di "Dio" ci crediamo tutti no? Infatti i fulmini NON sono FENOMENI ATMOSFERICI scienificamente "provati"! Non fatemi ridere con quelle chiacchiere della Bibbia,è una FAVOLA,ficcatevelo nella testa!!! Adamo,Eva,lo sanno tutti che l'uomo è il frutto della sua evoluzione da essere primitivo, ci sono le prove archeologiche ormai!!! La vogliamo finire?? La Bibbia parla in metafore, ma che parlo a fare..con qualcuno che mi viene a dire che morirò con dolore per questo e non andrò nel regno dei cieli DIO e' il tutto,è in NOI OVUNQUE,NELLA NATURA, NEGLI OCCHI DI UN BIMBO,IN ME,MENTRE GUARDO IL TRAMONTO e LANCIO UN INCANTESIMO(energia) per un amico malato...Dio"non è lassù" e non mi punirà per aver fatto del bene con la magia!
2007-03-15
22:41:30 ·
update #3