English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

da un pò d tempo ho paura che al mio ragazzo piaccia un altra ragazza,tutto è partito da quando lei ci ha provato con lui e da li mi sembra che lui si sia un pò montato e che magari un pò gli piaccia..a volte mi sembra che la guardi altre volte invece sembra ch e se ne freghi a lui gli ho fatto un sakko di domande e lui mi ha detto che non gliene importa assolutamente niente..comunque lui non gli rivolge più la parola e lo fa per dimostrarmi che non gli importa niente..io però ho paura che nascoda magari qualche cosa per lei e ke però siccome è legato a me non mi vuole lasciare (e poi lei è fidanzata con suo cugino)che devo fare? io lo sto riempendo di attenzioni e di affetto..stase x esempio l'ho inviatato a cena da me,gli scritto un mess ora,ma sikkome stasera c'è lei a cena a casa sua da suo cugino,se non viene a cena da me devo preoccuaparmi? se devo preoccuparmi io smetto di dargli tutte le attenzioni e si vede poi se gli verrranno a mancare e se gli passa la cottarella(se c'è)

2007-03-14 23:22:54 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

magari sono tutte paranoie mie...voi che dite??

2007-03-14 23:23:24 · update #1

ragazzi mi ha detto che viene a mangiare da me!!!!!!che bello!!!

2007-03-15 00:18:31 · update #2

8 risposte

penso che un po di paranoie me le sarei fatte anch'io..ma stai calma.. aspetta.. vedi come evolve la situazione senza però interpretare tutto come un qualcosa di negativo..se nn viene chiedi perchè, con calma.. cerca di nn arrabbiarti o è peggio.. poi inizia tu a coccolarlo di meno..se vuole solo te verrà lui tra le tue braccia..ma nn rovinare tutto x ora visto che sono solo supposizioni..

2007-03-14 23:28:31 · answer #1 · answered by sonisait 5 · 0 0

ciao senti io mi trovo nella stessa posizione ma al contrario l'unica cossa che posso dirti e' di seguire il cuore,bisogna avere fiducia nella persona che ci stya a fianco,in caso se lui stasera rimane a casa sua autoinvitati e passate la serata in sieme e dopo cena in casa uscite,dai suoi sguardi verso di lei riuscirai a capire.....Penso che scosi sia l'unico modo per scoprirlo

2007-03-15 06:54:23 · answer #2 · answered by manuela g 1 · 0 0

ciao! Vedila così: se non piacessi al tuo ragazzo, lui non continuerebbe a stare con te, o avrebbe colto la palla al balzo per mollarti per eccesso di paranoia. E invece...ti ama così tanto che, per rassicurarti, non rivolge più la parola alla "cuginetta". Secondo me dovresti mollare i freni e continuare a rivolgergli le tue attenzioni perchè lo ami, e non perchè temi di perderlo!
Quanto alla cena, se non può venire lui, non farti mettere KO: vai tu dai cugini...pensa che poi non ti tocca nemmeno lavare i piatti!!! bacetti!

P.S: SONO FELICE PER TEEEE!!!!...e pazienza per i piatti...

2007-03-15 06:35:21 · answer #3 · answered by ilgrilloelaformica 3 · 0 0

tu cerca di fidarti di lui e non stargli troppo addosso con domande e paranoie varie, anzi devi dirgli che se vuole salutarla può farla tranquillamente e poi pensa sarebbe così str.... da provarci con la ragazza di suo cugino?! non credo proprio...quindi non preoccuparti se sta con te vuol dire che vuole stare con te...alla fine può pensare che sia una bella ragazza e ne è lusingato anche tu se passa un bel ragazzo penso lo noterai però una cosa è notarlo e una cosa è passare ad altro...non preoccuparti...

2007-03-15 06:34:31 · answer #4 · answered by silvietta_p 4 · 0 0

E' sicuramente gratificanteb sapere di piacere ad una persona......ci si sente "ringalluzziti".....succederebbe anche a te sapendo che piaci a qualcuno.
Visto che ha detto di essere completamente disinteressato, fossi in te gli crederei e cercherei di non rovinare con questo tuo chiodo fisso il vostro rapporto. Perchè invece non cerchi di evitare di incontrarla? Anche se è la fidanzata del cugino, potete uscire con altri amici, qualche volta.......oppure, meglio ancora, uscite da soli. Devi avere fiducia in lui, sennò vivi malissimo. Tieni sempre un occhio aperto ma senza farlo pesare sul vostro rapporto.

2007-03-15 06:32:15 · answer #5 · answered by MONICA G 5 · 0 0

Tranquilla...devi fidarti del tuo ragazzo..se lui ci tiene veramente a te nn farà mai qlcosa ke potrebbe ferirti.. e poi scusa va a cena da tuo cugino..lei mica può fare qlcosa davanti al suo ragazzo nn ti pare?? Tu cmq fidati di lui...se poi lui fa qlcosa allora è proprio un cretino e ha perso anke la tua fiducia...Anke cm te ho qst paranoie..ma se parlo cn il mio ragazzo..lui sa sempre cm tranquillizzarmi dicendomi di fidarmi di lui perchè mi ama e ke nn farebbe niente di male per me..
Baci

2007-03-15 06:31:31 · answer #6 · answered by MaHaL Ki Ta 3 · 0 0

secondo me sei tu che da quando questa qui ci ha provato "vedi" tutti i segnali strani da parte del tuo fidanzato...per me le avance di questa ragazza hanno turbato più te di lui...stai tranquilla,cara,gli uomini se hanno interesse per una lo dimostrano in modo plateale e palese!! non sono così sottili da nasconderlo!!! baci baci!

2007-03-15 06:30:50 · answer #7 · answered by tiffany1980 6 · 0 0

Ma stai tranquilla! Ti fai le paranoie per nulla ...
Se voleva lasciarti stai pur certa che lo aveva già fatto e senza guardare in faccia a cugini o parenti.
Devi avere più fiducia in lui e soprattutto in te stessa altrimenti vivi e fai vivere male questo rapporto. Essere asfissianti è controproducente!

2007-03-15 06:30:45 · answer #8 · answered by Simona 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers