English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cosa ha suscitato in voi questo film?

2007-03-14 21:40:14 · 5 risposte · inviata da gaia 2 in Notizie ed eventi Attualità

5 risposte

ho capito molto meglio la situazione con questo film...ho capito che esistono persone al mondo che sono nate per salvarne altre...che hanno un cuore e un senso del dovere enorme e senza limiti. ho capito quanto è dura vivere sotto dittatura e quanto siamo comunque fortunati anche se in italia c'è gentaglia da 4 soldi...ho capito che è importante l'amore disinteressato e che c'è gente che ha veramente bisogno...ho capito forse che non tutti dovrebbero fare la fine che pensavo avrebbero dovuto fare....ho capito che tante persone...come me d'altronde..sono nate nel posto sbagliato e sono meno fortunate di me perchè vivono manovrati come dei burattini....e questo mi fa anche inkazzare come una bestia...ciao.

2007-03-14 21:48:51 · answer #1 · answered by * 5 · 3 0

Molta tristezza, il ricordo dei carabinieri caduti.
Ma anche molta rabbia per coloro che non li rispettano, mi riferisco ad un notissimo slogan che viene ripreso in ogni manifestazione..........

2007-03-14 21:43:11 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

...Ho pianto, spero realmente che sia vero quello che hanno fatto vedere...scusa se la mia risposta è stata misera ma realmente mi ha gelato l'anima

2007-03-15 03:23:13 · answer #3 · answered by Ely 5 · 0 0

niente ho visto LOST

2007-03-15 00:34:39 · answer #4 · answered by super_cicky 6 · 0 0

Beh posso dirti una cosa anzi due.....
La prima è che io non guardo mai le fiction perche amando i film d autore e comunque l arte in generale,ritengo che esse siano beh come dire un po........fiction!Questa invece l ho guardata e devo fare i miei complimenti a tutti nel senso che con una storia del genere sarebbe stato molto facile cadere in esasperazioni melodrammatiche,invece è stata una pellicola molto equilibrata.Momenti d azione,momenti in cui si rideva,insomma non c è stata una strumentalizzazione.
Certo,credo che forse gli attori non sono stati tutti all altezza (delle virtu d attore di Raul Bova tutti ne siamo a conoscenza).Togliendo questo è giustissimo il sottotitolo per non dimenticare.
La seconda cosa che posso dirti che anche io sono stato......beh diciamo uno che ha fatto e dovuto fare certe cose e ti posso assicurare che quelle persone li non vanno in teatri di guerra per i soldi come molti pensano e dicono.
Sono cose che si sentono dentro,sopratutto noi italiani siamo cosi.
Il ragazzuolo americano va la per fare lo sbruffone (difatti pagano il loro atteggiamento)........l italiano la solidarietà ce l ha nel DNA.
Purtroppo viviamo in un paese dove nel nostro parlamento c è gente che pochi giorni dopo il fattacio gridava slogan..........ma questa è tutta un altra storia.........la mamma degli imbecilli (o malati?) è sempre incinta!

2007-03-14 22:59:45 · answer #5 · answered by aria terra 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers