English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao raga,
sto uscendo con una ragazza da poco... ma ci conosciamo da una vita ormai.
Oggi per skerzare siamo arrivati all'argomento sesso... e non so come siamo arrivati alla parola: io te la do
Insomma... lei ci sta a farlo con me... e sabato prossimo ci sarà una festa da amici in casa, l'occasione giusta quindi.
Ora però... vorrei avere consigli da voi...
per me è la prima volta per lei no... come devo comportarmi...
devo usare il preservativo...(vi prego di non tralasciare i dettagli perche per me TUTTO in questo momento è importante)...
A voi i consigli.
PS: Credevo di essere esperto su questo argomento... ma purtroppo alla fine c'è sempre la paura... la mia è ansia ho paura di farla male...voglio che non si dimentichi mai quel sabato passato assieme e di sicuro se diventerà speciale sarà anche merito vostro. Vi prego help me

2007-03-14 12:42:57 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

per preliminari cosa intendete?

2007-03-14 12:58:43 · update #1

13 risposte

Bhe..innanzitutto metti in preventivo che la prima volta potrebbe anche non andare tutto liscio..ma hai dalla tua il fatto che lei lo ha gia' fatto.

Usa il preservativo, per non avere brutte sorprese dopo...(fidati io ho passato due settimane d'inferno con il terrore di averla messa incinta)

Passiamo ora ai dettagli tecnici:
1) prima della penetrazione accertati che sia ben lubrificata..per fare che cio' avvenga aiutati con la fantasia(mani, lingua etc...)
i preliminari sono importantissimi per le donne...per cui perdici anche del tempo...prima di passare alla penetrazione vera e propria.
2)La penetrazione non deve essere traumatica, ma specie la prima volta dovrai essere delicato...inserirlo un po' alla volta..
una volta dentro muoviti dolcemente, senza farti prendere subito dalla foga..e cerca di controllarti .
se senti l'impulso di eiaculare, distraiti pensa ad altro...oppure esci..e riprendi dal punto 1...finche' non ti sarai calmato.
3) a questo punto arrangiati...sei gia' a buon punto...

Comunque non ti scoraggiare, qualsiasi cosa succeda...anche se il tuo coso non dovesse funzionare...e' solo emozione.

andra' meglio la seconda sicuramente.

Mi sento un po' imbarazzato per cio' che ho scritto, ma ricordo che anche io avrei tanto avuto bisogno di qualcuno che mi tranquillizzasse la prima volta.

Spero di esserti stato utile. In bocca al lupo..: :-))

x preliminari si intendono tutte quelle operazioni prima della penetrazione: baci carezze, uso delle mani nelle parti intime...lingua etc...

2007-03-14 13:00:24 · answer #1 · answered by Anonymous · 8 0

Preservativo sicuramente e, se ti è possibile, evita di farlo in casa di amici ma di cercare un posto più tranquillo dove stare, senza avere la paura che da un momento all'altro possa entrare qualcuno in camera, saresti agitato e lo stato di agitazione non ha mai aiutato nessuno ed è SICURAMENTE poco romantico.

2007-03-14 12:49:07 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

lascia perdere i consigli... rischi solo di impicciarti. Devi essere naturale... alla fine tutto andra bene. Gli antichi come facevano secondo te?

2007-03-14 13:08:37 · answer #3 · answered by Luce 3 · 3 1

metti in tasca un preservativo, meglio essere previdenti

2007-03-14 12:45:46 · answer #4 · answered by paperino 6 · 3 1

per preliminari si intendono i baci, le carezze, compresa la masturbazione prima di inziare il rapporto vero e proprio. Cmq la prima volta è sempre particolare, non ci si capisce mai molto, l'importante è che tu lo faccia con una persona con cui ti senti a tuo agio (proprio perchè è la tua prima volta) e con la quale ti senti rilassato e sereno così tutto procedera' per il meglio. Il preservativo è d'obbligo perchè non si sa mai. Se vuoi un consiglio fallo in un luogo in cui ti senti a tuo agio dove sai che nessuno potra' venire a disturbarvi e soprattutto prendetevi tanto ma tanto tempo............ per il resto penso non ci sia molto da dire se non quella di abbandonarvi completamente e sentire le vostre sensazioni ed emozioni in quel momento il resto verra' da se. ciao auguri :)

2007-03-14 13:25:16 · answer #5 · answered by barbarella 4 · 1 0

tranquillo, alla fine non succederà nulla...

cmq come fai a dire ke l'occasione giusta è ad una festa a casa di amici?

2007-03-14 13:20:17 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

c'è chi ha passato sabati con uomini... esperti. Grandi e ormai non più inilibati da parecchi anni. Eppure lo dimentichebbero volentieri molto volentieri perchè se non c'è amore non c'è niente, l'esperienza si può contare, tanto troppo nella vita di tutti i giorni ed in quella sessuale. Ma sappi che se tra voi non c'è complicità confidenza amore, entrambi vi dimenticherete di quest'avventura se tale sarà.
Ti consiglio di farti trasportare dal sesto senso, è una cosa normale nel momento dell'approccio ti verrà spontaneo fare tutto cerca solo di essere delicato, ma sopratutto dille la verità, vedrai sarà meglio e meno fastidioso. Prendi quella sera come un punto di partenza non di arrivo e non ti aspettare grandi cose.
N.B usa il profilattico perchè hai il 99.9% di possibilità di fare la cavolata e rovinare tutto, non rischiare.
Auguri ciao ciao.

2007-03-14 21:13:46 · answer #7 · answered by klodine k 2 · 0 0

Prima di tutto: il preservativo! Non fare stronzate, usalo sempre.
Non farlo alla festa di amici. Mi sembra più indicata casa tua o casa sua un giorno che non ci sia nessuno a disturbarvi.
Dimentica tutto quello che hai visto nei porno!
E se veramente lei ne sa più di te, lascia che sia lei a venirti sopra e a condurre i giochi:-)

Per preliminari: baci, carezze. Ricordati che tutto il corpo è importante, non buttarti subito come un maniaco sulla sua patatina.
Cmq, ricorda, che non importa come va la prima volta...la seconda sarà meglio e la terza meglio ancora ecc. Non puoi immaginare che improvment farai nel giro di una settimana.

P.S.
importantissimo. anche se la prima volta non dovesse essere fantastica, non smettere di cercarla! Ci rimarrebbe malissimo! in bocca al lupo.

2007-03-14 19:59:58 · answer #8 · answered by edwells 3 · 0 0

resta sereno... rilassato... mettiti a pancia in su e fai fare tutto a lei!

fidati.. nn te ne pentirai...

2007-03-14 13:49:37 · answer #9 · answered by m4rc3linh0 1 · 1 1

Preservativo prima di tutto.
Poi per ritardare l'orgasmo ripeti i dati riportati dietro le bottigliette dell'acqua minerale.

Poi dicci come è andata...

2007-03-14 12:59:12 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers