1°_come mai se vado in giro da solo.... le donne non mi guardano tanto.... a differenza, se sono in giro con un'amica, che mi spoglierebbero con gli occhi!!!! è???
2°_quando gaurdate un ragazzo negli occhi abbastanza intensamente, cosa pensate? perchè lo fate? mi capita molto, molto spesso.... e mi faccio troppi pensieri.... non ho la ragazza da moltissimo tempo e vorrei sapere o capire quando una donna ti guarda, se lo fa per interesse,per attrazzione o perchè non vi piace?
grazie molte per il tempo dedicatomi.... e scusate se non sono proprio 2 le domande!! un bacino a tuttE voi. buona notte!!! se è notte, o buon giorno!!! se lo leggi di giorno! :-)
2007-03-14
12:16:09
·
12 risposte
·
inviata da
MARCO
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
1°....succede anche a me....se vai in giro da solo le persone si intimoriscono di più...non so perchè ...sarebbe una domanda da fare...
2° quando guardo un ragazzo negli okki intensamente..allora....se mi piace lo faccio per capire se sono ricambiata e magari per fargli capire che mi piace...
se non mi piace cerco proprio di guardare da un altra parte....per non dargli speranze...
forse le ragazze ti guardano perchè sei carino e cercano semplicemente di fartelo cpire poi sta a te il resto!!
2007-03-14 12:22:59
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Se guardo una persona negli occhi ci sono vari motivi:
1. L'ho già visto da qualche parte
2.Assomiglia a qualcuno
3.Lui mi sta guardando e io ricambio per capire se mi guarda perché gli piaccio o forse perché mi conosce!
4.Mi piace!!
5.è brutto
6.Ha la faccia simpatica!!
7.Ha la faccia divertente!
Poi sta a voi maschi decifrare l'intensità del mio sguardo e capire perché vi guardo!!
Capita che guardi ragazzi con accanto la ragazza....ma perché loro guardano me....e sono gli sguardi più divertenti se lei non se ne accorge!!:P
2007-03-15 10:37:09
·
answer #2
·
answered by joy 4
·
0⤊
0⤋
Per la prima domanda ti rispondo così: Attira di puù quello che pensi di non poter avere!
Per la seconda: "Io" quando guardo negli occhi una persona è perchè è più forte di me..quindi è perchè un interesse c'è! L'unica cosa è cercare di capire cosa c'è in quello sguardo! A me se una persona non piace e non mi ispira niente non la guardo sicuramente quindi...fai due più due e vedrai che negli sguardi rivolti a te 99 su 100 un "Che Carino Lui" c'è per forza!
2007-03-15 06:54:40
·
answer #3
·
answered by Princess...Ridatemi il Principe! 6
·
0⤊
0⤋
ma io se vado in giro da sola oin compagnia nn mi guarda nessuno.... tanto meno vado in giro a fissare gli altri!!!! sto sempre cn la testa tra le nuvole e presa dai miei pensieri.... bha!
2007-03-15 05:04:22
·
answer #4
·
answered by ilaria_lira 2
·
0⤊
0⤋
1) ti guardano qnd sei in compagnia e non qnd sei solo xkè magari hanno paura ke se ti guardano ti fermi a parlarci..noi ragazze siamo così..da un lato vorremmo ke ci "importunaste",mentre dall'altro assolutamente no:)
2)qnd ti guardano intensamente negli okki vuol dire ke gli piaci,no??:)vorrebbero attraccare:)ma le donne non devono fare mai il primo passo:)...quindi è 1modo xsedurti aspettando e sperando ke sia tu a cercare di attraccare bottone:)
evidentemente sei un ragazzo molto carino se ti capita spesso:) buona fortuna
2007-03-15 04:26:09
·
answer #5
·
answered by emy87ct 3
·
0⤊
0⤋
si la prima potrebbe kapitare x spirito di concorrenza...o kapiti lesbike ke guardano la "lei" kn kui passeggi.e poi la seconda... se 1 ragazzo m piace davvero io ad esempio sn 1 po timida e distolgo lo sguardo...quindi kome vedi nn puoi fare di tutta l'erba 1 fascio.dipende dalla xsonalità ke hai davanti.devi solo soffermarti d+a capire.a conoscere.
se 1 t piace...provaci ...tutto qui.
2007-03-15 04:15:47
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
1. Secondo me è perchè di base dovresti essere un bel ragazzo e le altre, vedendoti conun'altra, ti guardano per una motivazione chiamata "competizione", invidiando la tua lei....
2. Se vieni guardato intensamente negli occhi è segno di attrazione e di forte interesse verso di te!
2007-03-15 04:10:40
·
answer #7
·
answered by Cassidy 6
·
0⤊
0⤋
la risposta alla prima domanda è molto semplice: la maggior parte delle donne tendono a "volere quello che hanno le altre", di conseguenza se ti incontrano con un altra si fanno l' idea che sei una che piace, mentre da solo fai un po' la figura dello sfigatello. Premetto che è solo una questione psicologica, non è che da oggi devi vivere con una guardia del corpo femminile per attirare più donne.... però la tendenza è questa.
(altro es.... quando noi donne vediamo un gran figo, che magari ha sui 35/36 anni e non è né sposato né fidanzato, SEMBRA una gran preda, in realtà ti chiedi.... come mai è da solo? un motivo ci sarà.... e lo scopri sempre!!!)
Per la seconda ti posso dire che, personalmente, se guardo intensamente una persona è perché mi piace, però spesso vengo fraintesa perché comunque sono una ragazza che guarda negli occhi le persona quando parla... e mi è successo che qualcuno abbia notato un interesse che non c' era! Non mi farei troppe domande su questo, se piaci a una ragazza lo capisci anche da tante altre cose.
2007-03-15 04:07:58
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
1°- capita anke a noi donne di essere guardate di più quando siamo in compagnia. Io guardo un uomo accompagnato perkè mi incuriosisce (a volte!), la coppia.
2°- se lo guardo è perkè mi piace e magari cerco di trasmettergli qualcosa (pensieri osceeeeeeeeeni!! eheheh)
Cmq ognuna di noi ti darà diverse risposte! Baciozzi!!!
2007-03-15 02:56:49
·
answer #9
·
answered by aishal68zz 6
·
0⤊
0⤋
noi donne siamo strane ...spesso siamo attratte dal proibito ..da cio che appartiene a un altra ...ma solo per la rivalita naturale tra persone dello spesso sesso credo anche per gli uomini funzioni cosi...
quando guardi qualcuno o perchè ti incuriosisce o perchè ti piace ...magari pensi a qualcosa di malizioso o immagini a cosa sta pensando ..o solo pensi ai cavoli tuoi e fissi un punto ....sono cose comunque sempre soggettive
2007-03-14 20:27:05
·
answer #10
·
answered by michela PROTESTO 5
·
0⤊
0⤋