English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

una forse "storia di kate" e l'altra?come si chiamano?grazie,buonanotte!

2007-03-14 11:00:11 · 6 risposte · inviata da vasco1991 4 in Musica e intrattenimento Televisione

6 risposte

in inglese..."What Kate Did" e "The 23rd Psalm"

2007-03-14 11:13:46 · answer #1 · answered by Queen of the Rÿche 5 · 0 0

ricorda solo:la tv spappola il cervello!!!

2007-03-17 18:19:53 · answer #2 · answered by dottorx d 4 · 0 0

Storia di Katehttp://lostitalia.forumgratis.com/episodi/209.php
Salmo 23http://lostitalia.forumgratis.com/episodi/210.php

2007-03-14 19:47:12 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Episodio 209 - "The 23rd Psalm" - Torna all'indice

Mentre l’alba annuncia un nuovo giorno, vediamo Jin e Sun in profonda intimità. Per loro questa alba significa un nuovo inizio, una seconda chance. E questa volta non se la lasceranno sfuggire tra le mani.

Contemporaneamente troviamo Kate in cima ad un albero intenta a cogliere della frutta. Quando scende dai rami e raccoglie la frutta che le era caduta, vede alle sue spalle un grande cavallo nero. Ma è impossibile, no?

Nel Flashback vediamo una giovane Kate che aspetta sulla porta della sua modesta casa, quando vediamo un pickup fermarsi davanti a lei e un uomo scendere dalla vettura: è Wayne, il marito della madre di Kate, ubriaco. L’uomo è ben lieto di farsi aiutare dalla figliastra a raggiungere il letto, in modo che possa avere un’altra chance per mettere le sue sudice mani sulla ragazza, ma quando Kate dice “buona notte”, intende in senso letterale.
Vediamo quindi la ragazza uscire e salire sulla sua motocicletta, mentre la casa dietro di lei esplode.

Nella botola intanto, Sawyer è ancora delirante, frutto della sua infezione. Quando Jack controlla la sua ferita, Sawyer chiama Kate; a questo punto Jack si avvicina e sente Sawyer pronunciare qualcosa che lo lascia alquanto interdetto: “Io la amo”. E prima che abbia il tempo di capire cosa questo voglia dire, Kate li raggiunge ansiosa di prendersi cura del malato.

Jack partecipa al funerale di Shannon, ed è dura per tutti non commuoversi alle parole di Sayid per l’ultimo addio alla donna che amava.
Nel frattempo, nella botola, Kate ha un “incontro” con Sawyer alquanto spaventoso, quando dalla semi-coscienza improvvisamente si avventa sulla ragazza chiedendole “Perché mi hai ucciso?”. E quando Locke e Jack finalmente tornano alla botola si trovano di fronte ad un Sawyer da solo, a terra, e l’orologio del computer terribilmente vicino allo zero.

Nel Flashback vediamo l’inizio della “relazione” tra Kate e il poliziotto che la teneva prigioniera sull’aereo al momento del disastro, quando la arresta alla stazione degli autobus mentre cercava di lasciare la città. Mentre sono in auto sulla strada del ritorno verso l’Iowa, nel mezzo di un terribile temporale, improvvisamente l’agente perde il controllo della guida e finiscono fuori strada contro una cabina telefonica, permettendo a Kate di fuggire. L’uomo cerca di fermarla, ma Kate lo lascia incosciente con un calcio. Fuori dall’auto Kate si guarda intorno per vedere cosa li ha spinti fuori strada, e in mezzo alla strada vi è un grande cavallo nero, ora familiare.

Sull’isola, mentre Kate lotta con i suoi sentimenti verso Jack e Sawyer, Eko mostra a Locke le parti mancanti del film della Dharma Iniziative che, anziché fornire risposte, fa sorgere ulteriori domande.
Jack intanto raggiunge Ana Lucia nel momento in cui la ragazza ha bisogno di un amico più che mai.
Michael nel frattempo, nello studiare il computer per trovare una via d’uscita, trova qualcosa che forse lo può condurre da suo figlio.

Episodio 210 - "The 23rd Psalm " - Torna all'indice

Quando Eko viene a sapere delle statue della Madonna, reagisce in maniera alquanto violenta rompendone una per rivelarne il contenuto a Claire. La ragazza, a sua volta, reagisce non rivolgendo più la parola a Charlie, e ricordandogli che è un tossico, ma Charlie mente ancora per giustificarsi dicendo di non sapere che all’interno vi fosse dell’eroina. La conversazione viene interrotta da Eko che chiede a Charlie di condurlo nel luogo in cui ha trovato le statue, e quindi dov’era precipitato il vecchio aeroplano.

Nel Flashback apprendiamo che Eko sa già tutto dell’aereo e della droga perché quello era l’aereo che avrebbe dovuto usare per contrabbandare l’eroina dalla sua casa in Nigeria.

Pare infatti che quando Eko era ancora un ragazzino, i militari nigeriani vennero nel suo villaggio, interruppero una partita di calcio tra bambini e misero una pistola nelle mani del fratellino minore di Eko, Yemi, ordinandogli di sparare ad un uomo altrimenti avrebbero ucciso lui. Eko fece un passo in avanti, prese la pistola dalle mani del fratello e gli risparmiò l’orrore sparandogli lui stesso. I teppisti riconobbero il coraggio del ragazzino e gli diedero il nome di Mr. Eko, “un killer nato”, e lo iniziarono perché diventasse uno di loro. Quando gli strapparono il crocifisso che portava al collo, il fratello Yemi la raccolse e la indossò.

Eko nel frattempo crebbe e diventò un trafficante di droga, mentre Yemi divenne un prete. Eko escogita un piano per cui compra 300 statue della Vergine al cui interno nasconderà l’eroina da contrabbandare attraverso l’aereo della chiesa e si traveste da prete. Yemi si rifiuta di aiutarlo, ma Eko gli dice che con quei soldi potrebbe comprare i vaccini per la gente del villaggio. Giunge perfino a riccattarlo minacciando di bruciare la sua chiesa se non lo aiuterà.

Yemi cerca di impedire a Eko di prendere l’aereo ma viene ferito ancor prima che l’aereo decolli, mettendosi davanti a Eko per proteggerlo. Quando arrivano i militari, Eko assume l’identità del fratello.

L’identità di Eko viene svelata mentre lui e Charlie si dirigono verso l’aeroplano e, in un bizzarro gioco di coincidenze, riconosce il cadavere di suo fratello dal crocifisso al collo. Eko piange sul corpo del fratello, prega per lui, e brucia l’aereo e tutto il suo contenuto, eccetto una statua che dà a Charlie in cambio di quella che ha rotto.

Intanto, nel momento in cui si è aggiunta nuova gente all’accampamento, Locke sente il bisogno di limitare l’accesso alle pistole e le rinchiude tutte nell’armeria. Ma Michael ha un’altra idea: vuole imparare a sparare. E nonostante Locke sappia che Michael ha intenzione di andarsene a cercare Walt nella giungla, con cui comunicava via computer, acconsente.

Quando Charlie ritorna all’accampamento, giura a Claire di non fare più uso di droghe e di non voler essere tenuto lontano da Aaron. Ma sempre quella notte, vediamo Charlie avventurarsi nel mezzo della giungla e nascondere la statua insieme a molte altre che aveva preso

2007-03-14 18:17:49 · answer #4 · answered by cucciolo 7 · 0 0

il salmo 23..

2007-03-14 18:07:54 · answer #5 · answered by ehi_bro 2 · 0 0

cerca su wikipedia
PER TUTTI
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ArHyYPK_V0_EqDrUw3Yxjt3xDQx.?qid=20070312101325AAbk8YF

2007-03-14 18:04:38 · answer #6 · answered by anonimo_felice 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers