Allora, guarda, niente sms con dichiarazione inclusa (non funzionerebbe e correresti il rischio di risultare comica). Evita pure - per carità - la domanda diretta, credo che lo spaventeresti! Il punto non è quello che pensa lui di te, il punto è che lui deve sapere che gli piaci. E allora faglielo capire, sii dolce: lui capirà che gli piaci se gli accarezzi i capelli, se lo baci (anche solo sulla guancia, ma dolcemente, a lungo), se ti preoccupi per lui (qui si che puoi usare gli sms, brevi mi raccomando) e soprattutto se gli prendi la mano, se lo guardi negli occhi e sorridi, se usi la tua femminilità. Ad un certo punto il tuo istinto di dirà che quello è il momento di dirglielo, o meglio ancora di baciarlo sulle labbra, perché avrai ricevuto da lui quella vibrazione magica che ti fa entrare dritta nel suo cuore. Love, sweet love....!
2007-03-14 09:22:12
·
answer #1
·
answered by oltrequellacollina 2
·
2⤊
0⤋
Io non chiederei quello che prova lui prima di aver detto quello che provo io...
2007-03-14 16:08:34
·
answer #2
·
answered by Gabriel Domino 3
·
5⤊
0⤋
secondo me ci resta di sasso ma...se gli interessi forse lui sta aspettando l'occasione per dirtelo,perchè non la crei tu l'occasione?e poi non c'è niente di meglio della chiarezza e della spontaneità!
se poi se ne va senza risponderti capisci al volo che non era all'altezza.
2007-03-15 09:53:05
·
answer #3
·
answered by Paolo Andrea 4
·
2⤊
0⤋
Il problema è che se ti risposte negativamente non credo tu ci rimarrai molto bene e avresti rischiato a vuoto di fare una figura del cavolo!
E cmq, non è il caso di chiedere ad un ragazzo cosa prova se prima non gli dici cosa senti tu...magari ti direbbe di no per non scoprirsi senza sapere che anche tu provi interesse per lui!
Scrivergli un sms semplice del tipo:"è da novembre che ti penso.." e aspetti che ti risponde...
Banale, lo so...ma è dolce..!!
2007-03-14 16:11:12
·
answer #4
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
2⤊
0⤋
Non capisco tutto questo armeggiare, girare intorno, fare strategie, pensare alle tattiche, quello che è giusto, quello che è sbagliato, che gli dico, come glielo dico che gli faccio e lui che mi dice, ma io come gli rispondo e se lui mi guarda e se io.....ohhhhh
Ma perchè non vi decidete a prendere la vita con tranquillità (mi rivolgo a chi ha risposto) e linearità????
Vuoi fargli la domanda diretta? Fagliela! Che problema c'è??
Anche come l'hai posta tu non è nemmeno troppo male se accompagnata da un bel sorriso di complicità...
basta che sei tranquilla e spontanea.
Se cominci "Ahem, no, senti, vedi, ti volevo dire, ma non so come dirtelo, veramente, forse è meglio di no, anzi ripensandoci, ma non è che ti interesso, perchè sai mi è sembrato, a forse...." lascia proprio stare
Io farei così: in un momento in cui rimanete un po' in disparte gli spari un bel sorriso e gli dici "senti...ma io ti interesso?" e gli fai gomitino sulle costole con complicità.
Se ti risponde sì lo prendi e lo abbracci/baci fai quello che ti senti di fare....
Secondo me spontaneità chiama spontaneità.
Ed è difficile resistere ad una ragazza spontanea.....
2007-03-14 19:51:30
·
answer #5
·
answered by Adan 2
·
1⤊
0⤋
Digli quello che pensi sinceramente, ma con dignità..non deve sembrare che stai elemosinando la sua attenzione, ma anzi..che gli stai offrendo una grande opportunità..irripetibile.
In ogni caso credo che faccia piacere sentirsi rivolgere una domanda del genere e la figura da stupida la faresti solo se tu ti tenessi tutto dentro di te.
Inoltre..via il dente ..via il dolore..se non è lui, ne troverai cento meglio di lui.
Ricorda, la miglior difesa è l'attacco!!!!
2007-03-14 19:36:31
·
answer #6
·
answered by Michele Bum1 sono andato 5
·
1⤊
0⤋
Se ti da tanta confidenza e poi ci sono momenti che a volte ti ignora, secondo me è perchè gli piaci. Non chiedergli mai cosa provi lui per te, sarebbe una domanda fuori luogo e soprattutto imbarazzante. Non ci troverei nulla di male se una ragazza venisse da me a esprimere i suoi interessi, anzi ne sarei contento visto che per voi è una cosa alquanto rara
2007-03-14 17:50:45
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Io gli proporrei di uscire a bere qualcosa o fare due passi un pomeriggio... Poi vedi come reagisce... Al massimo ti dice che ci deve pensare, così gli lasci il tuo numero con la scusa di farti sapere qualcosa... Poi quando si farà sentire...se ti dirà di sì è perchè gli interessi...altrimenti se ti dice di no, digli: mi dispiace perchè ci tenevo molto. Però non essere costruita, o farti dei piani, il trucco è essere sempre se stessi. in bocca al lupo e facci sapere!
2007-03-14 16:15:39
·
answer #8
·
answered by giulia757 3
·
1⤊
0⤋
concordo con quello prima d me.. prima digli quello che provi.. magari prova a baciarlo se trovi il coraggio ^^ senno digli semplicemente quello che provi..
2007-03-14 16:09:32
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
chiediti cosa accadrebbe se lui dicesse di no.
2007-03-14 20:46:55
·
answer #10
·
answered by cla 1
·
0⤊
0⤋