x me la verità la sanno!!xò c'è la mafia!!
2007-03-14 08:35:04
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Cosa vuoi che sia successo ? Credi che sia un mistero ? La madre ha fracassato il cranio al figlio già ! Da buttarla in galera e buttare via la chiave !
2007-03-14 08:33:38
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Sono sicuro che sia stata la madre... X me soffre d doppia personalità o depressione e in quel momento non c ha visto + e ha ucciso il bambino.. Sono rimasto senza parole.. Non c'è neank bisogno d buttarla in galera ma ucciderla direttamente x far provare ciò k ha provato il figlio..
2007-03-14 08:33:47
·
answer #3
·
answered by Mirko 3
·
2⤊
0⤋
Per me di sicuro è stata la Franzoni. Ha avuto tutto il tempo materiale per camuffare le prove prima che arrivassero i soccorsi, e sono convinto che c'entri qualcosa anche la Satragni. Di Taormina cosa dire? Beh uno che si è preso il lusso di difendere un assassino di nazista di nome Pribche alla faccia di tanti morti ammazzati Italiani, abbiamo detto tutto di che razza di sporco individuo deve essere.
2007-03-15 01:51:32
·
answer #4
·
answered by davidchallant 3
·
0⤊
0⤋
Non vorrei essere nella giuria che deve decidere...
Qui vedo online gente sicurissima di quanto successo... la Franzoni è colpevole, anzi diabolica perchè è un attrice da Oscar. Il marito è un complice perchè la difende...
Ma se il Vs marito e/o moglie uccidesse Vs figlio... avreste la forza di difenderlo per tanti anni e dopo tante prove vere o false uscite??
Da dove arrivano le Vs convinzioni? Dalla televisione che prende le prove direttamente da quella procura chiacchierata per aver costruito ad arte le stesse?
o da spezzoni di intercettazioni pubblicate da giornali che devono vendere ed usano lo scandalo per qs?
Io forse sorprenderò ma penso nessuno abbia ucciso Samuele....
Credo che sia stato vittima di un evento raro ma possibile. E' esploso... insomma... la pressione sanguigna cresce a livello tale che si può esplodere.
Parrà incredibile ma esiste nella letteratura medica qs cosa anche se è difficile provarlo.
Certo è che se fosse stato ucciso come si pensa, con colpi dall' alto verso il basso, quindi a cavalcioni sopra il corpo della vittima, le macchie di sangue sul soffitto nn sarebbero compatibili con qs ipotesi di reato la quale è avvalorata dalla procura.
Si sarebbero fermate sul corso dell' assassino/a.
Solo una domanda mi assilla.... Taormina... nn è un imbecille... perchè nn ha studiato qs ipotesi? Forse nn era conveniente per la difesa?
Però ora Taormina ha abbandonato la difesa.... come i topi che fuggono dalla nave che affonda.
Non credo che la parentela con Prodi ( che pochi media hanno rivelato ) possa essere uno svantaggio... anzi....
2007-03-15 00:45:48
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
se quel deliquente dell'avvocato taormina non si fosse fatto avanti a difenderla al solo scopo di farsi pubblicita',quella donna sarebbe da un bel pezzo in galera,come tutte quelle mamme che hanno ammazzato i loro bambini.....si sa benissimo che chi ammazza un figlio ha seri problemi psichiatrici ed io sposo la tesi di chi diceva che ha seri problemi di sdoppiameto della personalita'....nn ci si puo' comportare da prima attrice se qualcuno ti ha ammazzato un figlio.....una anonima che ha avuto il suo momento di popolarita'....vedi il comportamento dignitoso dei genitori del piccolo tommy....il vero dolore dipinto sui loro volti...avete mai visto dolore sul volto del padre e della madre de piccolo samuele???
2007-03-15 00:00:21
·
answer #6
·
answered by io_crudelia_demon 2
·
0⤊
0⤋
E' stata sicuramente la madre poichè nessuno, proprio nessuno, in base alle indagini fatte avrebbe potuto in 8 minuti entrare in una casa isolata, ammazzare il bimbo e sparire. Leggete il libro di C. Lavorino "Delitto Infernale" che pur non essendo colpevolista o innocentista vi chiarirà le idee. L'unico dubbio a me rimasto è il marito della Franzoni...come è possibile che sia tanto amorfo e accondiscendente....io non ci credo!
2007-03-14 19:00:18
·
answer #7
·
answered by mylu 5
·
0⤊
0⤋
L'unica cosa logica che mi viene da pensare è che è stata la madre.
2007-03-14 14:00:51
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Pure per me è stata la madre ma penso che riuscirà a farla franca.
2007-03-14 10:58:20
·
answer #9
·
answered by rekalina 5
·
0⤊
0⤋
E' successo che la madre ha ucciso il figlio... ma purtroppo questo non lo si può provare. Troppa gente ha cercato di nascondere le prove a partire dal marito , dall'amica psicologa... e a tutti i famigliari. Sanno che la Franzoni ha seri problemi , ma cercano di nascondere le prove dell'omicidio , intanto hanno avuto un altro figlio, spero non ammazzi pure lui
2007-03-14 09:31:12
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Per me le ipotesi possono essere due: la madre, che dopo il delitto ha rimosso tutto, o il figlio maggiore, che tutta la famiglia vuole coprire.
Comunque che la madre possa uccidere il proprio figlio è possibile, ma altamente improbabile, per fortuna. A Castiglione delle Stiviere ci sono tante madri assassine. Cosa porta una madre a uccidere il proprio nascituro? Secondo me l'odio verso se stessa, uccidere i genitori o i figli rivela un odio verso se stessi enorme. E' una forma di suicidio, ma ancora più drammatico.
2007-03-14 09:04:52
·
answer #11
·
answered by Mary 7
·
0⤊
0⤋