segui la tua forma naturale e purtroppo la sola soluzione sono le pinzette, ma per la prima volta vai dall'estetista, soffrirai l'anima tua... ma chi bella vuole apparire :-D
le sopracciglia
la forma delle sopracciglia è molto più importante di ciò che si pensi. come le ciglia sono piccole cornici degli occhi, così le sopracciglia possono essere considerate la cornice del nostro viso.
le sopracciglia possono avere diverse forme: rotonde, allungate, o la cosiddetta forma ad 'ala di gabbiano' tanto di moda negli anni '90. siamo d'accordo, sopracciglia curate sono un must, ma non andate oltre. mantenete la loro forma naturale. questa è la forma che vi starà sicuramente meglio. per questo motivo è meglio, quando epilate le sopracciglia, non toccare la parte superiore delle sopracciglia. limitatevi a 'ripulire' la parte sotto.
la moda del momento vi viene incontro, perché in questo momento sono di tendenza le sopracciglia piuttosto piene. attenzione, non parliamo dello stile anni '80, ma di sopracciglia curate e soprattutto naturali. il vantaggio di sopracciglia più piene è che ringiovanisce il viso, anche se le sopracciglia piene sono soprattutto indicate per chi ha una fronte alta.
sopracciglia sottili invece donano subito un look curato, ma accentuano l'osso sopra gli occhi. col passare degli anni, questo osso tende a diventare più visibile. è il vostro caso? allora è meglio evitare sopracciglia troppo sottili.
una volta che avete dato la forma desiderata alle vostre sopracciglia, potete colorarle leggermente con un po' di ombretto. abituatevi, se lavorate con un pennello, a sbattere il pennello leggermente sul dorso della vostra mano prima di passare all'applicazione. questo per togliere il superfluo di ombretto dal pennello. un altro metodo, molto più preciso, per truccare le sopracciglia è il cosiddetto browliner, una specie di penna stilografica fatta apposta per disegnare con precisione le sopracciglia.
2007-03-14 11:13:01
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
allora il modo migliore è la pinzetta..non usare rasoio o ceretta perche' poi è facile sbagliare e rovinare il viso...cmq dipende dal tipo dsi viso..io ho un viso abbastanza tondo x questo la mia estetista mi dice ke troppo sottili mi stanno male...quindi dipende dal tipo di viso..ma nn farle troppo sottili mi raccomando xkè se sbafli poi riskieresti di doverle riempire ogni giorno kon la matita x gli okki
2007-03-14 07:52:19
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
L'acne si può facilmente curare con questa semplice soluzione http://EliminareAcne.netint.info/?bHe1
L'acne è una patologia infiammatoria del tessuto cutaneo, caratterizzata dall'infiammazione del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea.
2017-03-10 06:07:53
·
answer #3
·
answered by alex 3
·
0⤊
0⤋
il metodo piu veloce e indolore secondo me è la ceretta fatta dall'estetista, ma siccome è una zona molto delicata a lungo andare lo strappo puo rovinare i tessuti dandoti l'effetto "palpebra cadente" tra alcuni anni. io quindi faccio la ceretta ogni 3 mesi circa e nel frattempo tengo la forma che mi viene data con la pinzetta... per quanto riguarda la forma, l'importante è che sia armonica col tuo viso, e di solito la forma giusta è quella hai gia... secondo me è bene "pulire" la forma non cambiarla... anche perchè altrimenti ti troverai ogni 3 giorni a combattere con le sopracciglia che ricrescono e tra l'altro non ricrescono belle ma tutte disordinate...
2007-03-14 12:06:31
·
answer #4
·
answered by Ladyswan 5
·
0⤊
0⤋
Ti confido sinceramente che esiste solo un buon metodo:le pinzette!!!tutti gli altri sono dolorosi o inutili...e non esistono forme che vanno di moda, anche se sono preferibili le sopracciglia molto fini, ma solo quelle che si armonizzano alla forma del tuo viso!!!ciao ciao
2007-03-14 07:57:01
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
usa le pinzette . Per la forma posso solo consigliarti : se hai il naso grosso evita di farle troppo staccate e troppo sottili.
2007-03-14 07:56:20
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non devi pensare a quello che va di moda (ovvio che non vanno più di moda le sopracciglia folte tipo Madonna anni '80, adesso si prediligono tratti più "gentili") ma devi pensare a quale forma dell'arco sopraccigliare dona di più al tuo viso.
Ormai io ho una certa mano e me le faccio da sola con le pinzette (le prime volte fa parecchio male, ma poi pian piano ti ci abitui), però per non fare danni, se stai iniziando solo ora a "farti le sopracciglia" ti consiglio per la prima volta di rivolgerti ad una brava estetista e di studiare assieme a lei quale linea dare per intonarsi al meglio col tuo volto e dare una maggiore intensità al tuo sguardo.
2007-03-14 07:55:05
·
answer #7
·
answered by Alberta Emme 2
·
0⤊
0⤋
Non credo sia importante la moda, ma sia importanthe che stiano bene con il tuo viso....io uso le pinzette...
2007-03-14 07:52:58
·
answer #8
·
answered by mashikumokosis 3
·
0⤊
0⤋
non cercare di modificarle del tutto...cerca di seguire sempre la tua forma naturale....per il dolore :NON C'é RIMEDIO!!
2007-03-14 07:52:09
·
answer #9
·
answered by Mrs Bellamy 5
·
0⤊
0⤋
Vai di ceretta e poi gli eventuali peli che rimangono falli con la pinzetta... Se è la prima volta che le fai, ti sconsiglio di fartele da sola, ma rivolgiti ad un'estetista per la forma... Fidati...
Comunque non credo che adesso ci sia una moda per la forma delle sopracciglia...
2007-03-14 07:52:01
·
answer #10
·
answered by The Kris Massacre 6
·
0⤊
0⤋