English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
1

E giusto che un marito esca da solo un sabato sera?anche se non lo a mai fatto prima

2007-03-14 06:58:22 · 24 risposte · inviata da marilo 2 in Relazioni e famiglia Matrimonio e divorzio

ribadisco che è la prima volta di sabato sera,capità ogni tanto che esca in sett,sarebbe una cena con i colle di lavoro,per un lavoro che èstato finito,ma altre volte di solito lo faccevano di venerdì sera oppure a pranzo,a me mi girano perche non esco mai da sola e poi non lo farei mai di sabato
(e non mi dite "esci anche tu"

2007-03-14 11:14:57 · update #1

24 risposte

Esci anche Tu... no vero?
sono del tuo parere personalmente io non lo farei mai, credo nell,amore da poco, consapevole di tutti i rischi che esso comporta, per questo motivo quando comincierò a vivere con Lei, dicendo tu sei lamia compagna, lo sarà di fatto, se usciro lei mi seguirà, o io seguirò lei.

2007-03-15 02:26:23 · answer #1 · answered by cilpoeta 4 · 0 0

Beh, se c'è qualche ricorrenza particolare a cui la moglie non può partecipare sì (es. addio al celibato).
Io ho delle amiche già sposate che ogni tanto si prendono delle serate con le proprie amiche, e nelle stesse sere il marito si organizza con i suoi amici.

2007-03-14 14:04:07 · answer #2 · answered by LaLa 3 · 1 0

Mi sembra strano ke ti ponga il problema solo xkè si tratta di sabato sera!!!
Invece il mercoledì o il venerdì,nn ti creano problema.......
Credo ke se questo ti pesa,è xkè hai avuto modo di notare altro,e cominci a nn aver fiducia.
Ma se tuo marito avesse cattive intenzioni,nn credo ke è il giorno della settimana a fare la differenza!
Organizzagli una bella uscita con te,di sabato,e se hai bambini vedi di trovare qualcuno ke ti puo dare una mano,
avrai l'occasione di passare un po' di tempo con lui,e fargli vedere ke hai piacere a dedicargli qualke attenzione in +!
E' bruttissima la routine!
Cerca di spezzarla,ravvivando il vs rapporto e di cuore...............TANTI AUGURI!!!

2007-03-17 08:01:27 · answer #3 · answered by quella ke....... 5 · 0 0

ciao io nn lo approvo affatto.... ti racconto una vicenda che e' successa a una mia cugina.... lui aveva iniziato a uscire qualche venerdi' sera per gli affari suoi... poi ci ha preso gusto e ha iniziato a uscire tutti i venerdi' sera, mia cugina nn ne poteva piu' e indovina con chi l'ha pescato stozzo di m erda con una.... molto piu' britta e vecchia e sporca... nn perche' sono di parte ma e' la verita' ... quindi un consiglio... nn dargli troppa liberta'.... ciao

2007-03-16 11:16:54 · answer #4 · answered by Giusy 3 · 0 0

ma per favore!! e cos'è casa tua, una prigione? ognuno di noi ha bisogno di un po' di spazio per se stesso.....
la domanda è: qual'è la tua vera paura?????

2007-03-15 19:14:26 · answer #5 · answered by sekhmet_65 3 · 0 0

non sò se è giusto o sbagliato, se è meglio di venerdì... ma se non và perchè glielo chiedi tu è anche peggio

2007-03-15 11:58:06 · answer #6 · answered by marina s 2 · 0 0

Hai ragione,m a penso anche che se è solo per un sabato sera puoi pure lasciarlo andare....dovresti iniziare a preoccuparti se fosse tutti i sabati!
Insomma, per questa volta prova a pazientare, se succede di nuovo, fagli presente che il sabato sera preferiresti passarlo con lui dato che durante la settimana si va sempre di corsa...credo preferirebbe un discorso maturo di questo tipo piuttosto che una scenata, non trovi? ;)

2007-03-15 08:43:18 · answer #7 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 0 0

prova a farlo anche tu per 2 o 3 sabato di fila..se sta bene a lui allora tutti contenti!
Ah dimenticavo di dirti:fatti bella come il sole,mi raccomando!

2007-03-15 07:17:01 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Dal mio punto di vista, se é questo il tuo problema, se ti deve tradire, lo potrebbe fare qualunque giorno, non c`entra il sabato. Per cui se tu hai fiducia in lui, e tutto cio si mantiene con poche uscite allora penso che sia tutto ok no? Una coppia deve anche essere capace dilasciare spazi

2007-03-15 07:16:08 · answer #9 · answered by girasoly 3 · 0 0

Fammi capire: lui ha in programma un'uscita con dei colleghi per festeggiare un impegno di lavoro che è (finalmente!) terminato. Il gruppo si accorda per una serata che vada bene a tutti e la scelta cade su un sabato: dove sta il problema? Nel fatto che lei non è compresa nel gruppo? E meno male! Voler entrare a tutti i costi in una situazione di questo genere significa passare una serata orripilante, rodendosi il fegato nella consapevolezza che i partecipanti pensano "all'intrusa" in termini decisamente poco lusinghieri ed al consorte come al "povero martire" della medesima, oltre ad essere sistematicamente esclusa dalla conversazione, che al 99% si incentra sul lavoro appena concluso e sugli annedoti collegati.
Il problema è invece legato alla serata di sabato? Beh, in una dinamica di gruppo si mettono su un piatto le diverse esigenze, se ne parla e si decide, di norma, a maggioranza e comunque si giunge ad un compromesso, per cui ogni componente del gruppo ha un po' di sacrificio ed un po' di soddisfazione. Chi può dire che per lui il sacrificio non sia rappresentato dal dover lasciare la sua lei un sabato sera in balia di .... un programma di remise en forme assolutamente fantastico, ad esempio? E questo non sia per lei di grande soddisfazione, in vista, magari, di una spettacolosa serata a due il sabato successivo?
Dulcis in fundo: se il problema sta nel fatto che lui possa approfittare del sabato per fare una scappatella (siamo propro prosaici...), cosa cambia se lo fa al sabato piuttosto che al lunedì? E perchè invece non può approfittarne lei?
Basta pensieri neri, è bello vivere la coppia senza farsi inutili masturbazioni mentali su tematiche possibilistiche, si rischia di rovinare il rapporto inutilmente.
Baci.

2007-03-15 06:23:45 · answer #10 · answered by cinziaross 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers