Sono musulmana e i kamikaze non ripsttano il Corano!
( Per quanto bisognerebbe studiare per anni per comprendere il fenomeno senza essere sicuri di aver compreso e dico comprendere non condividere!)
Il Corano prevede la difesa dei territori attaccati, cosa che si trova anche nel Diritto Internazionale, il rapimento non è una prassi islamica la cattura dei prigionieri è praticata da tutti () musulmani e non, fa parti del diritto militare), i talebani visti da noi musulmani hanno poco a che fare con il Corano e la Sunnah, sono individui indottrinati dalaltri individui senza scrupoli che gli insozzano il cervello con certe cavolate, se la cattura avviene da parte di musulmani che rispettano i principi del Corano e della Sunnah non viene torto un capello ai prigioneri, se i prigionieri vengono uccisi o non si tratta di musulmani o si tratta di ignoranti pazzi e sanguinari!
SURA DELLA TAVOLA IMBANDITA V. v32. " PER QUESTO ABBIAMO PRESCRITO AI FIGLI DI ISRAELE CHE CHIUNQUE ABBIA UCCISO UN UOMO CHE A SUA VOLTA NON ABBIA UCCISO O NON ABBIA SPARSO IL TERRORE SULLA TERRA SARà COME SE AVESSE UCCISO L'UMANITà INTERA.
E CHIUNQUE ABBIA SALVATO UNO SARà COME SE AVESSE SALVATO L'UMANITà INTERA.
I NOSTRI PROFETI SONO GIUNTI A LORO CON LE PROVE.
EPPURE MOLTI COMMETTONO DEGLI ECCESSI."
Sempre la stessa sura v,48: " AD OGNUNO DI VOI ABBIAMO ASSEGNATO UNA VIA E UN PERCORSO. SE ALLAH AVESE VOLUTI AVREBBE FATTO DI VOI UNA SOLA COMUNITà. VI HA VOLUTO PERò PROVARE CON QUELLO CHE VI HA DATO, GAREGGIATE DUNQUE IN OPERE BUONE, TUTTI RITORNERETE AD ALLAH...
DallaSunnah ricavo ( le parole di Maometto) .
"Il più grande dei crimini è l'idolatria, addolorare la madre e il padre, uccidere qualcuno, suicidarsi e giurare il falso!"
"Dai da mangiare all'affamato, fai visita all'ammalato, difendi colui che è atato ingiustamente carcerato e assisti chiunque sia oppresso sia egli un musulmano o un non musulmano!"
"Non è dei nostri colui che aizza gli altri ad aiutarlo ad opprimere gli uomini, è dei nostri chilotta contro le ingiustizie della sua nazione e dona la sua vita per sconfiggere la tirannia della sua nazione!"
"Amate il vostro Creatore? Amate allora tutte le creature!"
"Allah non è misericordioso con chi non è misericordioso con gli esseri umani!"
"Chi è più caro ad Allah? Colui che è capace della più grande bontà verso tutti gli esseri umani!"
"La gentilezza è un segno della fede e chiunque nonè gentile non ha fede."
"Il più grande jihad è quello compiuto per la conquista della propia anima! "( Cioè uno sforzo per milgiorare la propria indole spirituale.)
"Tre cose mineranno le fondamenta dell'islam: il fanatico, il fanatico, il fanatico!"
Gli 'ulema', quelli veri, sostengono da anni che il terroriismo e l'estremismo, sono le facce degeneri dell'ignoranza ed eistono numerose fatawa ( giudizi religiosi) contro i terrorismo omicida e suicida, ma chi traduce dlle tv arabe ovviamente ririene opportuno omettere questo generie di informazioni!
Non ci sono solo questi versetti e questi detti del Profeta (pbsl) ma se dovessi esporre per intero il problema dovrei commentare tuti i versetti e i detti e mi ci vorrebbero almeno due volumi da 300 pagine, spero comunque che per lo spazio di Answer possa bastare.
Vorrei sottolineare che gli attentati più feroci si sono verificati in paesi a maggioranza islamica come l'egitto, il Marocco, l'Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti , in Qatar, in Pakistan e in Indonesia!
E che il terrorismo in ogni senso danneggia più i musulmani che i non musulmani sia in termini di vittime umane che morali perché certa genta ci fa fare una figura di...... ....... ........ ! Non continuo perché sono troppe le parole che mi vengono in mente!
Un saluto a tutti!
2007-03-14 10:52:20
·
answer #1
·
answered by Klukly آمنة تحـبً السلام 5
·
2⤊
1⤋
per guadagnare il paradiso di allah, attraverso la guerra santa
chi mette i pollici giù vada a studiare, prima di venire su anwers
2007-03-14 06:53:40
·
answer #2
·
answered by The Doctor 46 4
·
5⤊
1⤋
Sia in Asia che altrove, leader assetati di potere manipolano cinicamente per i propri interessi i sentimenti religiosi della gente.
2007-03-14 08:42:21
·
answer #3
·
answered by Out 5
·
3⤊
1⤋
E' difficile trovare una spiegazione razionale ad un gesto irrazionale e contro la natura come la morte, l'istinto di sopravvivenza è innato nell'uomo ed è l'ultima cosa a morir. Quindi la risposta sta solo nell'irrazionalità creata appositamente nelle menti delle persone scelte a questo destino attraverso mezzi coercitivi e ingannevoli ,tipo droghe e ipnosi, i kamikaze sono prodotti dei laboratori di guerra.
Così come è stato per la setta degli assassini nel passato.
2007-03-14 22:14:14
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
nessuna di queste, Il corano è solo una giustificazione con la quale scusano il fatto di esplodersi!!!!!!!!!
2007-03-14 21:43:10
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
perchè gli fanno credere che ad immolarsi guadagnano il paradiso, però perchè non si domandano come mai questo atto di coraggio non venga fatto dai vari imam che l'istruiscono? Vale il detto armiamoci e partite!!!
2007-03-14 13:38:35
·
answer #6
·
answered by camilla viola 7
·
1⤊
0⤋
Sì, ok il paradiso e le vergini;
sì ok la guerra santa, la jiad, Allah...
Ma si tratta di fare strage (e terrore) con un solo martire.
Questo è lo splendido risultato di aver piegato a ragioni di religione ciò che era e resta una fondamentale ragione di difesa della propria sopravvivenza e del proprio territorio (se ti riferisci ai palestinesi, ad esempio!), in una terra da sempre della Palestina e sempre più rosicchiato dallo Stato d'Israele!
(Alessandro, che pena leggere risp. come le tue...)
2007-03-14 07:21:04
·
answer #7
·
answered by lunapiena 5
·
2⤊
1⤋
Perchè sono stati educati così.
2007-03-14 09:07:15
·
answer #8
·
answered by salsa 1
·
1⤊
1⤋
evidentemente non hanno di meglio da fare
2007-03-14 07:10:12
·
answer #9
·
answered by on.Alessandro-PD 4
·
3⤊
3⤋
guarda, è quello che mi chiedo anch'io. secondo me hanno interpretato male il corano! ...cmq si chiamano kamikaze fondam. proprio perchè si fanno esplodere..che matti
2007-03-14 06:57:25
·
answer #10
·
answered by ♥ Didò 5
·
2⤊
2⤋