English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Chi più ne ha, più ne metta! Scrivete storie di paura o leggende ke conoscete! Alla più paurosa, 10 punti garantiti!!!

2007-03-14 04:29:27 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Scuola ed educazione Curiosità

Una storia paurosa?? eccola:
Proprio qui, nel mio paesino, c'è un enorme villa, antichissima, ke risale al 1400.Quest'ultima, nel dopo guerra, (1946) era diventata un manicomio.Qui,era ricoverata una bambina, di 12 anni, Vittoria. Aveva perso i genitori in guerra e da allora nn aveva piu parlato. Trascorsi gli 3 anni, la quindicenna, viene adottata da una coppia omosessuale. La ragazzina, sempre zitta dalla morte dei genitori, va ad abitare isieme a questi due. Dopo 2 mesi, la polizia, trova in qst casa, la bambina legata al letto ke rideva a squarciagola e con la stanza piena i sangue e ciuffi di capelli. Dei gey nn si sa piu nulla. Allora vittoria, viene riportata al manicomio.Ella, era una bella ragazza, e, i ragazzi la adoravano. Un giorno, un ragazzo, fattosi coraggio, si avvicina a lei e cerca di conoscerla.Di qst ragazzo, da ql gg, nn sene è piu saputo niente.passano gli anni e siamo circa nel '65-'70. Vittoria era morta in seguito a una malattia. E nel cimitero,ql sua foto....

2007-03-14 05:30:05 · update #1

nn piaceva a nessuno: lei aveva un'espressione ambigua. Alcuni mesi dopo, un poliziotto decide di riprendere il caso degli omosessuali scomparsi alcuni decenni prima.quest'ultimo, essendo anziano, si ricorda della bambina e della sua risata spiritata. Cosi, egli torna nella casa da dv era sparita la coppia.Entrando sente subito una strana atmosfera e una presenza demoniaca. Egli, sente come una specie di canto, come la canzoncina del giro tondo, ma nn capisce da dv possa provenire. Ad un certo punto, il canto tace. E si sente cm un grido strozzato e fioco, cn un filo di voce. Qst si fa sempre piu vicino, fino alla porta che il poliziotto aveva alle spalle.Impaurito, egli si allontana e va dall'altra parte della stanza.la porta si apre e Vittoria, tt bianca e sanguinosa alza lo sguardo e si mette a ridere. La lingua le cade a pezzettini dai violenti morzi delle risate.Da quel giorno del poliziotto nn sene è piu saputo nulla.nessuno ha piu osato mettere piede in ql casa. Fine dl storia.

2007-03-14 05:40:33 · update #2

Bella eh????? Fa CaCa.. addosso!

2007-03-14 05:41:01 · update #3

11 risposte

C'era una volta una strega cattiva cattiva, che con un tremendo maleficio.... allungò a 1000 anni... il gove.rno Pro.di....

più paura di così!!!

2007-03-14 04:37:07 · answer #1 · answered by Gattina 5 · 11 7

in tv tutti i giorni cè maria de filippi, ma per fortuna ogni tanto mettono la pubblicita

2007-03-14 04:36:53 · answer #2 · answered by spazza104 6 · 14 3

Una sera di pioggia, una bambina, restò in casa da sola accompagnata solo da suo cane.
Il cane, per tenergli compagnia, gli leccava in continuazione la mano sotto al letto, ad un certo punto sentì un tintinnio strano come se qualcn avesse lasciato il rubinetto aperto.... intanto il cane, sotto al letto ,continuava a leccarlr la mano.Il tintinnio si fece + acuto e decise di recarsi giù in cantina dove proveniva-il suono..... appena entrata una sagoma sgocciolava sangue.. ecco cs era quel tintinnio... guardò meglio la sagoma scrutandola... guardandola bene gli sembrò proprio.. il suo cane..... quindi se il cane era morto ki è k gli leccava la mano sotto il letto???? csi nn rende ma provatela a racc al buio insieme ai vostri amici!!!!!!!!

2007-03-14 04:47:48 · answer #3 · answered by Anonymous · 9 0

Sarebbe anche bella e mi piacerebbe anche scriverla, ma solo se rimetti la domanda senza promettere 10 punti...

2007-03-14 04:37:21 · answer #4 · answered by Heart of Darkness 6 · 6 1

Io mi mangio le caccole del naso.

2007-03-14 07:31:36 · answer #5 · answered by mr.T 1 · 3 2

E' possibli curare ansia e panico grazie a questo semplice sistema http://SconfiggiAnsia.givitry.info/?R1fh
Chi ha sperimentato l’ansia e gli attacchi di panico, sa benissimo quanto è difficile imparare a gestirli.

2017-02-08 01:45:41 · answer #6 · answered by ? 4 · 0 0

Questa è una storia che mi è stata raccontata come vera da una mia carissima amica Bosniaca.

Quando lei era piccolina andava spesso a passare i pomeriggi a casa del nonno.
In quegli anni le strade erano piene di croci, i cimiteri si stavano spandendo dappertutto a causa della guerra.
Una notte il nonno la stava accompagnando a casa, dovevano obbligatoriamente passare davanti ad un cimitero abbastanza recente.
Lei mi ha detto che se lo ricorda benissimo: dopo aver svoltato l'angolo, davanti alle prime tombe, vedono un enorme cavallo-asino.
Lei (ed anche il nonno) dicono che fosse un essere stranissimo, con un collo lungo in modo anormale.
Il nonno riconosce subito in questo animale una manifestazione maligna (che si ritrova spesso nelle leggende del posto) e cerca di non guardarlo e di proteggere la mia amica.
Purtroppo il cavallo-asino si sposta e si mette proprio davanti, per bloccare la strada.
La mia amica mi ha raccontato che ricorda chiaramente che suo nonno disse qualcosa all'animale, e questo rispose!!
Solo che essendo davvero piccola non ricorda più cosa si dissero e suo nonno non volle mai più rivelarlo.

Sarà anche una storia assurda, basata sulle leggende del posto... ma se ripenso a quando lei me la raccontò e allo sguardo che aveva.. la voce ancora spaventata...
Questa storia mi terrorizza ancora al solo raccontarla!

2007-03-14 04:49:04 · answer #7 · answered by Kira Regina di Fiori♣ 3 · 3 3

mi sveglio.... vado in bagno .... mi lavo le mani .... guardo lo specchio.... e ..... AHHHHHHHHHH ....... non mi sono struccato ieri sera, come faccio adesso!!!!

2007-03-14 04:37:47 · answer #8 · answered by kroywen1977 3 · 2 2

c'era 1 bambina ke giocava cn il suo cagnolino... poi la nonna la mette al letto. Tornano a casa i genitori e sentono qlk cs goccilare. Vanno nella stanza della piccola attratti dallo strano rumore. Vedono gocciolare qlk cs... pensano subito: <> e la cercano per tutta la casa... ql ke gocciolava era il sangue del cagnolino, rimasto sgozzato... la bimba nn si trova poi suonano al campanello... aprono la porta... era la nonna ke l'aveva portata a fare 1 passeggiata... la bimba sembra tranquilla, e se ne va a letto... ma nessuno aveva capito come il cane fosse morto... o ki l'avesse ucciso.. in realtà la bimba era stata catturata dagli alieni e stava organizzando l'invasione.. solo il cane l'aveva capito ma purtroppo l'ha ucciso il capo extraterrestre xkè pensava ke la sua bava fosse qlk cs di micidiale ke potesse interrompergli la vita....... bello eh!
me la sono appena inventata.. e in effetti fa skifo...
va beh... xkè nn ce ner acconti 1 tu di storia paurosa?
baci ((Elena))

2007-03-14 04:37:20 · answer #9 · answered by Anonymous · 6 6

il mio ragazzo mi ha raccontato che tanti anni fa quando sua zia era piccola, abitava in una fazenda(in Brasile)e una sera doveva rimanere a casa con i suoi fratellini piccoli e il fratello più grande che doveva sorvegliarli ma lui si rifiutò. la nonna talmente arrabbiata gli mandò una maledizione quella di trasformarsi in una manifestazione maligna e di vagare nell'immenso bosco che circondava la fazenda!
non curante questo ragazzo uscì e mentre camminava udiva dei sussurri(qst è il racconto del ragazzo)ad un tratto svenne!
intanto alla porta della fazenda si sentiva un rumore di corna (tipo quelle dell'ariete)che sbatteva violentemente contro la porta,allora la nonna si affacciò alla finestra e vide un animale con le corna che voleva entrare in casa,questa signora con immenso coraggio prese il coltello e glielo infilzò nelle gambe.la notte finì con l'animale in fuga!
il giorno dopo il ragazzo tornò a casa con un coltello nella gamba.
questa storia anche se sembra di fantascienza è verissima!
io non credo a queste cose ma in Brasile è vero che fanno tanta magia e mandano maledizioni che si possono avverare

2007-03-14 05:08:48 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers