Salve a tutti..un po di giorni fa avevo chiesto di aiutarmi...avevo chiesto come dovevo comportarmi in gita perchè cm accompagnatore c'era il mio prof con cui io mi sentivo e con cui io andavo...ora eccomi qua...gita finita...ci siamo divertiti veramente tantissimo ma....sono ancora pià in crisi..ora mi manca ancora di più...una sera abbiamo parlato per 2 ore nella hall...volevo sapere il motivo per il quale nn ci siamo più sentiti e lui mi ha risp dicendomi che per il momento è ancora troppo presto e che un domani me lo racconterà...vabbè,dopo questo sono andata in camera e abbiamo iniziato a mess...l'ultimo suo mess è stato...se fosse per me tu saresti qui cn me!!!...ecco..io nn ci capisco più nulla..io per lui ci sto veramente troppo male...troppo....a lui tengo tantissimo...vorrei tornare con lui,come prima...ma come posso fare?!..grazie mille!!..
PS:Se gli scrivo mess non mi risp perchè dice che non può mai..se lo chiamo non mi risp....Aiutatemi a riaverlo x me....
2007-03-14
02:16:29
·
7 risposte
·
inviata da
kuki777
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Visto che potreste pensare male il mio prof ha 27 anni e io 19...e cmq non è proprio un prof...è un aiutante_prof!!!
2007-03-14
02:21:22 ·
update #1
Specificando che è il tuo aiutante prof..è già meglio! Perchè, anceh se avesse 27 anni ma fosse il tuo prof, la cosa non andrebbe bene... Mi sembra di capire chè una specie di tecnico di laboratorio...anche a me è capitato, anche se non è mai successo niente, ma non c'è niente di male!
Sul fatto di recuperare un rapporto con lui, forse c'è qualcosa di più del semplice timore che qualcuno scopra la vostra relazione. Magari lui ne ha già una in corso e non lo sai e per questo ha troncato così... oppure ha ricevuto un rimprovero da chi vi ha scoperto e non vuole rischiare il posto.
Sul fatto che non ti risponda, purtroppo non so che dire, dipende giustamente dal motivo che lo porta lontano da te. A me sembra che lui a te ci tenga (soprattutto visto l'sms che ti ha inviato), ma sembra proprio che ci sia qualcosa al di là della sua volontà che forzatamente lo fa stare lontano da te.
Non ti sono molto d'aiuto...
mi dispiace..
2007-03-14 02:50:41
·
answer #1
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
1⤊
0⤋
Scusami se mi permetto, ma il tuo prof sta facendo qualcosa di assolutamente illecito. Lo credo che non ti risponde: non è perché non ha tempo, ma perché sa che se gli scoppia la bomba tra le mani la sua carriera è finita. In tante abbiamo avuto una cotta per un nostro prof, ma da qui a farci una storia ne corre. Lascia perdere. Sii forte, e guarda avanti. Lui si è comportato in modo criminale, con te, abusando della tua fiducia e del tuo attaccamento. Ora devi dimostrarti più matura di lui, e dimenticarlo ad ogni costo.
2007-03-14 02:24:34
·
answer #2
·
answered by Valentina 4
·
1⤊
0⤋
ogni tanto la realtà supera la fantasia
2007-03-14 02:22:52
·
answer #3
·
answered by paperino 6
·
1⤊
0⤋
è tutta un'illusione,e cmq il tuo prof mi fa schifo!
2007-03-14 02:19:46
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
si hai diciannove anni per niente ora te lo spiego con molta calma-------- ma lo vuoi capire che è il tuo professore---------se lo beccano perde il lavoro--------------avere una relazione con una studente macchia il suo curriculum---------------abbi pazienza ed aspetta che finisca la scuola----------- ci sei arrivata finalmente?
2007-03-14 02:46:12
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Aspetta che non sia più il tuo prof per instaurare una relazione con lui, in questo momento lui ha troppi vincoli e forse proprio questo l' attira. dai tempo al tempo per capire le tue intenzioni e le sue intenzioni, se andrà male avrai nel cuore una bella storia vissuta, se andrà bene....
2007-03-14 02:32:20
·
answer #6
·
answered by pupte 2
·
0⤊
0⤋
scusa, ma quanti anni hai? e il prof??
secondo me, è il rapporto prof-studentessa che rovina tutto e che non fa andare avanti le cose... se voi voste al di fuori di questo contesto, per me, ci sarebbe dell'altro tra di voi, lo dimostra il suo mex: se fosse per lui, voi stareste assieme...ma non è cosi, ci sono altre cose, altri fattori che rendono attualmente le cose impossibili.
non vuole + sentirti, perchè se ti sentisse ci soffriresti di +, perchè ora come ora non può darti quello che tu desideri.
2007-03-14 02:24:08
·
answer #7
·
answered by poison_ivy_87 4
·
0⤊
0⤋