Ormai litighiamo ogni giorno,sempre x colpa di 1 nostra collega cn cui lui è uscito qnd c siamo lasciati(lui dice ke nn c'è stato niente)...si siede sempre dv c'è lei,dice xkè è l'unico posto libero + vicino,m ha confermato ke lui vuole me.Ma io nn la posso vedere.Oggi qnd è finita la lezione,lei aveva la faccia da cane bastonato ke lo voleva salutare,poi l'ha salutata il mio ragazzo e lei l'ha salutato tutta contenta..come x farmi skiattare ke tanto lui la saluta lo stesso anke se io nn voglio.
Ragazzi ditemi cm m devo comportare xkè sto impazzendo,litighiamo ogni giorno x questa di qua!
2007-03-14
02:05:13
·
14 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Menaje!!
Scherzo...niente violenza..prova a ribaltare la situzione agli occhi del tuo lui e chidigli se gli farebbe piacere che tu salutassi un collega con la quale sei uscita e presumibilmente non è successo nulla...vedo un po come reagisce! ;-)
2007-03-14 02:12:54
·
answer #1
·
answered by Barbie 4
·
1⤊
0⤋
Devi calmarti! So benissimo cosa provi perché é quello che é successo a me un paio di mesi fa :( [questa qua é nella sua stessa Uni è_é ]
Non devi darle l'importanza che non ha! Stai facendo il mito di questa qui che non é NESSUNO! ecco perché ha l'aria tutta contenta, stai facendo il lavoro a posto suo! Dunque:
1) NON PARLARE PIU' DI LEI, mai, per nessun motivo!
2)Guardala sempre dal basso verso l'alto con un Gran SORRISO, perché lui con lei c'é stato ed é ritornato da te! Vuol dire che cio' che ha trovato non era poi tutto sto' paradiso e che tu sei molto meglio! Lei vive dei tuoi "avanzi" perché deve organizzare chissà quale piano grandioso solo per avere un SALUTO!(come fai a non riderle in faccia?!)
3) riempilo di attenzioni e fagli vedere quant'é stato scemo poter stare con una sfigata come quella quando TU sei tutto quello di cui aveva bisogno...Deve pensare che senza di te lui non puo' vivere! Perché se continui ad essere nervosa scapperà!
Comunque, il mio é stato un lieto fine:
lei si sente una miserabile perché ha capito che con me la guerra é persa in partenza e lui non la nomina neanche ahahahah
IN BOCCA AL LUPO e maledetta gelosia!
2007-03-14 09:23:45
·
answer #2
·
answered by Feltry 3
·
6⤊
0⤋
Io credo che lui stia facendo il doppio gioco...come dire, gli piace stare con due piedi in una scarpa! Da un lato non vuole perdere te, dall'altro prova gusto a fare il dongiovanni con l'altra. Attenta!... Sicura che non c'era un posto più lontano dove sedersi? Fai una cosa: aggancia anche tu un uomo che lui non può vedere e comincia a salutarlo amichevolmente. Vedi: come si comporta? Capirà come ti senti tu a dover sopportare una situazione del genere!
2007-03-14 09:17:19
·
answer #3
·
answered by Jo 3
·
1⤊
0⤋
Allora! devi far capire a questa poveretta chi è che comanda. Se lui ha scelto di stare con te un motivo ci sarà, e tu devi farti forte di questo. Arrabbiandoti e facendogli le scenate perdi punti agli occhi di lui che magari ti vede petulante e insicura. Invece la prossima volta che vedete la vipera devi essere te a salutarla per prima! Sii favolosa, splendente e soprattutto gelida come una Regina delle Nevi (ma sorridente) superiore a tutte queste cazzatine di gelosia. Ricordati che lui sta con te e lei deve schiattare d'invidia! coraggio!
2007-03-14 10:36:52
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
se non sbaglio hai già fatto questa domanda tempo fa ma la storia è sempre la stessa? senti non voglio fare la cinica ma se dopo tutto questo tempo ancora litigate per sta tipa beh credo che la vostra relazione abbia perso qualcosa non so se per te è il caso di continuare con un ragazzo così, anche se tardo dovrebbe capirlo e se non l'ha ancora fatto beh la conclusione è piuttosto ovvia
2007-03-14 09:54:10
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sono situazioni difficili da sopportare e superare ma stai attenta a non tirare troppo la corda perché a furia di litigare si rischia di sfasciare la coppia
2007-03-14 09:35:04
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Mi spiace che tu stia male, non so quanti anni tu possa avere, ma ti assicuro che col tempo riuscirai a vedere le cose in modo diverso! Impara ad essere superiore, so che non è facile, ma se riesci a volare alto e staccarti da quello che il loro "legame" oltre a stare meglio tu, non è detto che lui avverta questo distacco come un tuo casuale disinteresse anche verso di lui e si ingelosisca. Comunque non lasciare assolutamente che il vostro rapporto sia condizionato da questa persona.....sarà un suo problema se lui ha scelto te e non deve diventare tuo..... Per il resto ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!!
2007-03-14 09:34:56
·
answer #7
·
answered by Ilaria A 3
·
0⤊
0⤋
controbbatti anke tu cn la stessa arma,no?mettiti a parlare spesso cn un ragazzo...sceglitelo carino ovviamente....io avevo la tua stessa situaz + o meno!a qsta la odio trp...xgiunta il problema grandissimo ke m faceva soffrire è ke abitano molto vicini....nel palazzo di fronte praticamente! poi xò ho cominciato a farlo ingelosire(a dire la verità le situazioni mi capitavano spontaneamente)xò io anke qnd nn era lui a vederle gliele raccontavo...e ora mi sta incollato!e la saluta solo se si scontrano...buona fortuna
2007-03-14 09:28:45
·
answer #8
·
answered by emy87ct 3
·
0⤊
0⤋
EVITALA!te lo scrivo a caratteri cubitali!le stronze sn attratte dai ragazzi fidanzati e piu tu t inkazzi+loro insistono a provarci!sai ke farei fossi in te?la saluterei ank'io,stando a braccetto cn il mio ragazzo cn un sorriso da una parte all'altra e sopratt coccolerei tanto il mio ragazzo e gli kiederei d coccolarmi così tu6tranquilla,lui si sente amato e creduto e lei skiatterà d'invidia!!!in bocca al lupo!
2007-03-14 09:14:45
·
answer #9
·
answered by meikoakizuki_ma 2
·
0⤊
0⤋
se loro sono amici allora lascia da parte la gelosia.
a me è capitata una cosa del genere a scuola dove la mia ragazza era gelosa della mia migliore amica e si lamentava che io andavo a fumare al bagno con lei o ci parlavo quando la vedevo e ci siamo lasciati.
non fare questo errore, parlaci e spiegagli le tue paure di perderlo per lei ma se lui vuole continuare a "frequentarla" da amica devi fidarti e lasciarlo fare. ricordati che se vorrebbe stare con l'altra da come lei si comporta non credo che ci possano essere preblemi quindi se sta con te qualcosa vorrà dire
2007-03-14 09:13:56
·
answer #10
·
answered by Bello e bannato 5
·
0⤊
0⤋