English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ormai le voci che correvano su di me avevano indispettito lei che mi chiedeva conti su un'altra ragazza. Gli amici mi osservavano e penso che le abbiano detto un pò di cosette non vere. Io con questa ragazza ci ballavo e tutt'ora ci ballo, ma prima ci abbracciavamo in pubblico senza malizia come del resto la mia ex faceva con i suoi amici. Insomma da poco ci stavamo ricontattando e i suoi amici penso siano tornati a fare danni in quanto si è raffreddata ulteriormente. Sono stanco ma la amo e non so sino a che punto resisterò. Vorrei risposte non banali sto lottando per riaverla.

2007-03-14 00:57:01 · 8 risposte · inviata da cubaljbre70 [AJO'] 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Per la Cagliaritana.
Dunque premetto che io e la mia ragazza in questo momento ex ci siamo conosciuti ballando salsa questa estate quindi sa benissimo cosa vuol dire, Frequentavamo diverse palestre perchè io ho seguito un maestro diverso. Ma gli amici che frequentavano la mia di palestra forse hanno riferito cose diverse, ma credo che dentro questa storia la mia ex non abbia tutta la ragione. In primis perchè non si è fidata in quanto mi è venuta a chiedere conti. Dopo di chè le avevo detto che stava innescando un meccanismo per cui io non mi sarei più fidato di lei e così è avvenuto ecco perchè l'ho lasciata. Ma la amo e non mi sembra giusto a meno che non sia lei a dirmelo chiudere una storia per colpa di 4 fessi che mi stanno dando del ********. E stanno spargendo voci per cui quando vado a ballare mi sento gli occhi addosso. Ma perchè invece di guardarmi perchè non pensano a divertirsi?

2007-03-14 06:28:19 · update #1

8 risposte

E' una faccenda delicata e non è la prima volta che sento storie simili! Dura la vita di noi ballerini, di qualsiasi genere: una mia collega è stata lasciata dal ragazzo perché lui non sopportava che il suo partner la toccasse: a lui non interessava che quello fosse il suo lavoro! E' arrivato a dirle che capiva perchè noi ballerine siamo sempre messe a paragone con le prostitute: perchè come le prostitute pur senza essere coinvolte sentimentalmente, ci facciamo "toccare" da altri uomini! Mentalità becera!!!
Purtroppo la tua ragazza avrebbe dovuto conoscerti abbastanza da capire che con la tua partner non c'era niente di più che semplice amicizia e feeling di scena! Purché lei non avesse fiutato qualcosa nella tua partner e avesse paura che lei potessere "traviarti"... Forse è stato uno sbaglio lasciarla proprio tu, anche se capisco che la situazione era diventata pesante... Però lasciarla potrebbe essere stata per lei una conferma, seppur sbagliata, del fatto che non provavi niente per lei e alla prima occasione l'hai scaricata e magari si è messa in testa che l'hai fatto per correre tra le braccia della tua ballerina... Poi gli amici serpenti hanno fatto il resto, e lei si è raffreddata ulteriormente... Oppure semplicemente si è raffreddata perchè ha capito che da parte sua non c'è niente (e magari la gelosia è stata solo un pretesto per mettere fine ad un rapporto che lei non considerava più soddisfacente).Se ancora la ami, cerca di parlarle, di chiarirle i tuoi sentimenti, di chiederle di chiarire i suoi sentimenti e tutti i suoi dubbi! Ma subito: più passa il tempo, più rischi che sia allontani sempre di più finché non la perderai davvero!!!
Un baciotto

Alla luce di quanto hai specificato nei dettagli, allora direi che la tua ex, visto che sapeva benissimo cosa significa avere una partner, ha avuto un gran torto ad arricciare il naso per le chiacchiere di quattro *******!!! A maggior ragione, ancora di più dovresti parlarne con lei... E comunque adesso ancora di più mi fa pensare che potrebbe essere stato da parte sua un pretesto per costringerti poi a chiudere, perchè non ne aveva magari il coraggio lei... Ma naturalmente potrei sbagliare, non sono infallibile... Perciò è davvero il caso che vi sediate a parlarne!!!

2007-03-14 01:23:18 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Cerca di farle capire che i discorsi su di te sono tutte frottole, dimostrale i tuoi sentimenti e se insiste su quello che dicono i suoi amici fatti spiegare dove hai sbagliato ed eventuali prove. In bocca al lupo!!!

2007-03-14 08:02:53 · answer #2 · answered by emanuele f 2 · 1 0

La prima cosa che devi avere in mente é che questi suoi "amici", sono le persone di cui lei si fida ciecamente ed a cui chiede consiglio, pensa te come sta messa quella poverina!

So che potrai pensare "ma se non si fida di me che amore é?" ma la gelosia é qualcosa di brutto, ancor di più con quei tipi che le staranno riempendo la testa con "a lui non frega niente di te", "ti ha scaricato alla prima occasione per correre da quella!","devi vedere come se l'abbraccia", "trovatene un altro!", "non ti merita!" ecc......Dunque, specialmente se hanno messo in giro quelle "voci" su di te, devi far in modo di smascherare le loro diffamie altrimenti sarà un circolo vizioso!

Noi ragazze innamorate, in una situazione cosi ci sentiamo umigliate, derise, complessate ed ovviamente col cuore spezzato!L'unica cosa possibile per riconquistare il suo cuore e la sua FIDUCIA é fare dei GRANDI gesti d'amore!

Falle capire che il tuo é VERO AMORE e che non c'é nessun'altra perché per te esiste SOLO LEI!!

IN BOCCA AL LUPO!!!

2007-03-14 08:16:06 · answer #3 · answered by Feltry 3 · 0 0

la rivuoi?

basta interferenze!
sii diretto e va da lei...perchè è li che ti porta il cuore!
digli la tua verità.... e dimostra che le dicerie erano str.on.zate!

2007-03-14 08:05:36 · answer #4 · answered by ♫NUTELLA@♥ 4 · 0 0

che bastardi i suoi amici....magari sono invidiosi di te. Comunque se lei è la prima a non crederti vuoldire che non ha fiducia in te, e come si fa a basare un rapporto sulla sfiducia?

2007-03-14 08:05:30 · answer #5 · answered by freddie m 4 · 0 0

Lotta fino alla morte falla sentire sicura di te e che l'altra nn conti niente

2007-03-14 08:03:49 · answer #6 · answered by Digital@ngel 4 · 0 0

se la ami lotta contro tutto il mondo

2007-03-14 08:03:23 · answer #7 · answered by marius438 5 · 0 0

se la mai veramente continua a lottare...capirà i yuoi sentimenti se sono veri al di la delle chiacchiere maliziose degli amci

2007-03-14 08:02:29 · answer #8 · answered by Marika 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers