English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cosa irrita tanto? Che la sua vita sessuale si discosti dalla nostra? Che male fa, e poi è solo sua e nessuno ha il diritto di impicciarsi. Non questo dovrebbe indignare, ma la violenza tanto dilagante tra uomo e donna.
Una coppia gay affiatata potrebbe anche adottare bambini e garantire un'educazione molto più degna di tante coppie etero che si scannano e li strumentalizzano nelle dispute processuali e questo piuttosto dovrebbe indignare e fare schifo.
Quale morale c'è nel contrastare l'omosessualità? Credo che si confonda la morale con l'arroganza di voler imporre e ritenere validi soltanto i propri schemi che di naturale, alla luce di come vanno le cose nella realtà, hanno ben poco e direi che spesso sono tenuti in vita con qualcosa che assomiglia molto all'accanimento terapeutico. Possono essere validi per chi li vuole seguire, ma non è giusto imporli a chi non li condivide o non può ricalcarli per tante ragioni, magari solo perchè è omosessuale.
L'onestà non ha sesso.

2007-03-14 00:14:26 · 17 risposte · inviata da Ginevra S 3 in Scienze sociali Sociologia

17 risposte

C'è tanta voglia di imporre la propria normalità a qualcuno senza accettare la normalità degli altri ed è per questo che la gente si sente in diritto di giudicare,io penso che se si arriva al punto di far adottare dei figli alle coppie gay ci si arriva com'è ora e cioè con una regolamentazione,delle visite e controlli psicologoci e visualizzando le condizioni e se una coppia ha i requisiti,gay o non gay a me non importa,cio che mi intaressa è che si da la possibilita ad un bambino che altrimenti non l'avrebbe

2007-03-14 00:23:03 · answer #1 · answered by rastaman 3 · 4 2

Chi è contro gli omosessuali, ha quasi sempre, per non dire SEMPRE, qualcosina da nascondere, sopratutto il clero.....

Eh eh, e ti pareva che qualche BBBIIIGGGOOOTTTOOONNNEEE mi mettesse il pollice giù, e ti pareva! che paese di M*ERDA che è l'italia! si considera immorale l'omosessualità e normale il non pagare le tasse, le guerre, etc, etc

P.S lo sapevate che la chiesa e la banca di roma fanno affari nella fabbricazione di armi? E poi la chiesa parla dei valori della vita umana! quanta ipocrisia! ascoltate BEPPE GRILLO, non dice certo fesserie come molti di voi!

Se provate a segnalarmi, rimetterò ugualmente la risposta, quindi è INUTILE che proviate!

P.S eh, si, in un'altro paese civile avrei ricevuto soltanto pollici sù! qui c'è TROPPA ottusaggine, ignoranza e ipocrisia!

2007-03-14 07:20:57 · answer #2 · answered by Anonymous · 6 3

bravissima!! Ti farei un applauso per quello che hai scritto =)
Sono perfettamente d'accordo con te ma purtroppo non tutti riescono a capire queste cose....

2007-03-14 09:18:47 · answer #3 · answered by *Tersicore* 6 · 3 1

solo in italia ci sono ancora questi pregiudizi del cavolo

2007-03-14 07:36:44 · answer #4 · answered by briottina 4 · 4 2

io non ho pregiudizi contro nessuno.quindi non mi danno fastidio i gay di alcun sesso.

2007-03-14 07:19:57 · answer #5 · answered by winginny2000 6 · 5 3

perchè esiste ancora in abbondanza l'ignoranza...

2007-03-14 11:17:45 · answer #6 · answered by matrixina23 3 · 3 2

guarda son di parte in questa domanda ma ti giuro che io non mi son mai vestito ne ci tengo a mostrarmi vestito come la Carrà nelle serata del sabato sera o come la Plati! adottare bambini mi pare cmq eccessivo, adottare adolescenti magari, è + facile parlare con un adolescente che non spiegare certe cose ad un bambino! anche se poi in giro vedi coppie etero che solo a vederli ti metti le mani nei capelli e strilli pensando che possano procreare! tanta gente è convinta che siccome lo fanno tutti è corretto, quindi cresci così, devi avere una persona dell'altro sesso altrimenti sei diverso! credo che la mentalità giusta sia, stai con una persona che ti fa contento e felice che sia lui e lei poi basta che sta bene a te no?è anche vero che certi personaggi ostentano il loro modo di sentirsi, ma lo fanno anche i punk per esempio, le persone con i rasta, anche le donne che si ossigenano i capelli in qualche modo vogliono ostentare una cosa che si sentono. di fronte a queste persone io faccio un sorriso perchè se loro si sentono così e non ledono nessuno ben vengano! le persone che invece criticano, penso debbano pensare che a loro non è stato chiesto nulla, tantomeno giudicare, quindi critiche gratuite perchè non capiscono che uno può essere felice diversamente dalla loro vita mi da fastidio. parere personale però! son d'accordo con te!

2007-03-14 07:47:24 · answer #7 · answered by andrea s 5 · 1 0

ciao
ti sei mai chiesta perchè alla maggior parte delle persone(sopratutto uomini) danno fastidio gli omosessuali maschi ma invece si eccitano se pensano a due ragazze lesbiche?
ma questo è un altro discorso
purtroppo, anche se nn lo vogliamo ammettere siamo ancora troppo condizionati dal pensiero della chiesa.....
è normale che un uomo e una donna stiano insieme, due donne o due uomini nn è contemplato.
è normale che una coppia si sposi, ma che viva nel peccato senza matrimonio non e contemplato
quando finalmente ci staccherema da questo cordone ombellicale che ci impone il nostro essere cristiani riusciremo forse a capire che l'amore nn ha limiti
e che si può amare una persona per quello che è che sia del nostro sesso oppure no...
in fondo Dio predicava l'amore e l'uguaglianza.... mi dite dove sono finite?
ciao


scusate ho letto solo ora alcune risposte
è chiaro che gli eterosessuali non vadano in giro a manifestare la loro eterosessualità
le parate che si vedono
i pride i quasi tutto il mondo servono per manifestare l'orgoglio di essere gay
a qualche etero è successo di essere discriminato per le sue tendenze sessuali?
quelle parate servono per manifestare la voglia di ugualianza
il fatto che siano colorate, beh sempre meglio che tutti vestiti di nero, con le teste rasate o con le maschere e armati di catene e coltelli nn vi pare?
e poi se una coppia etero si bacia per strada gli viene forse detto qualcosa
se due uomini si baciano per strada come minimo cominciano gli insulti
almeno in quelle occasioni lasciate fare
o baciarsi per strada è un diritto solo degli etreo?

2007-03-14 07:32:31 · answer #8 · answered by shine78 2 · 4 3

xk la gente ha i pregiudizi

2007-03-14 07:17:33 · answer #9 · answered by ^dadE^ 4 · 4 3

Solo le persone amorali lasciano anatemi contro gli omosessuali.
E le persone che lo sono ma non lo vogliono ammettere.Infatti credo che abbiamo più bisogno di psichiatri, che di cardinali e papi, che sono già talebani, ma non lo dicono, perché loro mentono fin dalla loro nascita.Ma perché non si occupano a contare il loro miliardi e anatemi, invece, di cercare di avere sempre il dominio sulle coscienze degli altri oltre che si incontrano sempre con tutti i politici cercando di mettere il loro dito ovunque e quelli ipocriti (i politici) li prendono pure sul serio?
Abbasso i talebani, abbasso il vaticano, ma perché non baciano ancora di Più il corano, visto che lo hanno già fatto, e lasciare il mondo in pace?
Pseudo morali!!!
Ma chi sono loro per dire che gli omosessuali sono indegni?
La terra dovrebbe essere chiamate Manicomio, non terra.Il rispetto non fa parte di loro. Primitivi.

2007-03-14 08:39:43 · answer #10 · answered by wm 5 · 3 3

fedest.com, questions and answers