English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

xk lui ha deciso senza di me chi sarà la madrina/padrino del nostro bimbo ma il motivo non è questo ma è che me l'ha imposto ed io questo non lo sopporto e da li poi abbiamo cominciato a giudicare le nostre famiglie mi ha parlato con modi brutti della ma famiglia dice che mia madre lo tratta male quando poi è il contrario che la sua tratta male me anzi non mi considera proprio io poi non ho retto più ed ho pianto lui ha detto che non voleva sentirmi piangere ed a riattaccato.da ieri sera che non mi chiama...cosa faccio? aiutatemi sto male!!!n.b. una cosa che mi ha ferito più di tutte è stato che lui mi ha detto che si porterà via la bimba cosa devo pensare?

2007-03-14 00:08:37 · 8 risposte · inviata da MAGICA LISA 2 in Relazioni e famiglia Matrimonio e divorzio

abbiamo litigato al tel. xk noi abbitiamo in toscana da ottobre poi quando sono rimasta incinta e c'era rischio di abortire io sono andata a napoli dove sono le nostre fam. anche xk abbiamo un appartamento a due piani e insieme abbiamo deciso che era giusto cosi ma sua madre dice che io approfitto della situazione io poi approfitterei e metterei la vitadi mio figlia/a in gioco che ancora deve nascere!!!

2007-03-14 00:32:20 · update #1

vi ringrazzio tutti x le parole che mi avete detto...
cmq l'ho chiamato verso le 19 x so che aveva smesso di lavorare e lui aveva il tel. spento cosi che ho continuato a riprovare cosi che dopo un paio d'ore l'acceso ci ho parlato x un pò e gli o chiesto cosa ne pensava lui ha detto "bò"sicuramente è tanto confuso anche xk sta la da solo ma pultroppo ho avuto una gravidanza a rischio cosa ci posso fare io?o me ne devo fare una colpa?cmq lui dopo pranzo mi ha fatto trovare di nuovo il tel. spento e mi ha mandato un sms dicendo che gli dispiaceva di avermi detto tutte quelle cose brutte e che ne voleva parlare domani mi ha dato la buonanotte e mi ha chiamato amore l' apprezzo xk lo amo tanto anch'io ma so anche che questo sms che mi ha mandato è una camicia nuova x un pò e che alla prossima litighata dirà le solite cose
N.B MA LUI QUANTE PROBABILITà AVREBBE DI OTTENERE LA CUSTODIA DEL BIMBO SE ANDASSE MALE?IO NON HO UN LAVORO FISSO ANZI NON LAVORO PROPRIO
GRAZIE A TUTTI

2007-03-14 10:25:40 · update #2

8 risposte

Mi dispiace immensamente per te anche perchè quando si vive una gravidanza difficile si è ancora più fragili ed esposte ai dispiaceri. Fallo capire a tuo marito, fagli capire che è per vostro figlio che stai facendo questo ! Probabilmente lui è sotto pressione da sua madre e senza di te si trova un po' in balia delle onde. Gli uomini, si sa, davanti ad una gravidanza non sanno come comportarsi perchè sanno, si, che lì c'è il loro bambino, ma non potendo sentirlo come noi , lo considerano un po' un estraneo, una cosa curiosa che amano, ma che nello stesso tempo temono. Cerca di avere tu la pazienza per tutt'e due e lasciagli decidere padrini e madrine.....poi al prossimo deciderai tu. Appena tutto sarà finito ed avrete il vostro piccolo parlagli e fagli capire che essere padre comporta anche una buona dose di responsabilità che non troverà certo stando rintanato ed ascoltando solo mammina! (Ho 2 figli maschi grandi.....e se si comportassero come tuo marito chiuderei loro la porta in faccia) Un abbraccio

2007-03-14 22:25:14 · answer #1 · answered by lella testona 6 · 1 0

Mi dispiace ,non farti riccattare ne da lui ne dall'amata suoceranon è capace di farsi i c..... suoi,spero che la tua famiglia ti possa aiutare per quanto riguarda tua figlia che possa portartela via è tutto da vedere ,ma che uomo di mer... è che ti ricatta nel modo più vile usando la propria figlia,ti sono vicina se posso aiutarti in qualche modo anche solo se vuoi parlare contatami ti abbraccio forte donatella

2007-03-14 09:44:38 · answer #2 · answered by Donatella T 2 · 0 0

La frase che ti ha detto sulla bimba fa parte dello sfogo che ha avuto insieme a tutte le altre cose che vi siete detti, e lo stesso hai fatto tu. Ora calmati e comincia a ragionarci sopra,se non ti chiama lui fallo tu. Siete sposati e mica perdi l'onore se lo chiami tu....e chiedigli di fare pace...pensa alla tua bimba...che deve stare tranquilla e mi sembra anche tu se non ho capito male. Butta via l'orgoglio e fai il primo passo...e state sereni. Accidenti...cosa centrano le famiglie con voi due?

2007-03-14 08:55:23 · answer #3 · answered by lulubof 3 · 0 0

è un classico sputare veleno da parte di ognuno verso le famiglie dei rispettivi coniugi!
lo facciamo sempre noi quando litighiamo.... e tua madre è cosi' invece tua madre com'è? di qua di la.....

cmq ti ha mancato di rispetto ! ma non per questo bisogna giungere a conclusioni drastiche....portar via la bambina, separarsi ecc..... parlatene!

ma come mai a tel???

in ogni caso tel tu! e risolvete i problemi si affrontano e non si fuggono!

2007-03-14 00:30:53 · answer #4 · answered by ♫NUTELLA@♥ 4 · 0 0

come mai in una serata sono uscite fuori tutte qst cose?
forse xkè nessuno dei 2 prima si è aperto cn l'altro al dialogo, tenendosi tutto dentro x poi scoppiare al primo appiglio........ripartite dall'amore ke sentite l'uno x l'altra, se c'è nn c'è nulla da temere........dovreste pensare alla vstra famiglia infiskiandovene a vicenda, se state simpatici o meno ai parenti......x qnt riguarda la bimba, nn può portarla via.....se le cose dovessero degenerare rivolgiti ad un avvocato.

2007-03-14 00:20:04 · answer #5 · answered by babi 3 · 0 0

mi sembra un pò esagerato come comportamento! poi litigare al telefono!!
se non ti chiama lui chiamalo tu e cercate di chiarire i malintesi in modo civile e da due persone innamorate!
dai su chiamalo!

2007-03-14 00:17:11 · answer #6 · answered by Chia 5 · 0 0

Scusa forse ho capito male.. litigate al telefono? Cmq... sono cose che capitano in un matrimonio, quello di esagerare... riparlatene con calma (di persona) e non rinvangate cose che non c'entrano... le rispettive famiglie... ciao!

2007-03-14 00:14:40 · answer #7 · answered by Rob71 7 · 0 0

Ecco cosa succede quando non c'è amore. Si bisticcia anche per cose futili. Ed alla fine più passerà il tempo e peggio sarà, ma non tanto per te o tuo marito quanto per vostro figlio.

2007-03-14 00:15:06 · answer #8 · answered by Nadyir 5 · 0 2

fedest.com, questions and answers