English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Da 7anni e 1/2 sono insieme con una ragazza con cui sto benissimo e condividiamo tante attività anche in parrocchia e facendo il corso fidanzati dopo aver deciso di sposarci confermavamo che volevamo basare la nostra vita sugli stessi valori importanti che condividavamo entrambi e di cui ne eravamo convinti. dopo una bellissima serata sono tornato a casa e nel tragitto ho scritto un msg alla segretaria che lavora con me per darle la buonanotte il problema è stato che alla fine del messaggio le ho scritto "un bacio... sulle labbra"!!non so come rimediare a questa situazione quello che ho scritto non l'ho mai fatto e non l'avrei mai fatto perchè amo tantissimo la mia ragazza e voglio veramente sposarla in questi giorni ci ho pensato tanto ed è veramente così, ma non riesco a capire perchè sono andato in cerca di altre cose in particolare questa... ora sto malissimo e mi fa ancora più male vedere lei che soffre mi ha chiesto tempo ma vorrei sistemare le cose.. AIUTATEMI VI PREGO!!! grazie

2007-03-13 23:44:26 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

17 risposte

rimedia dicendo che pensavi alla tua lei mentre il msg che digitavi era rivolto alla segretaria, per cui le chiedi di accettare le tue scuse (alla segretaria). Ovviamente non dire nulla alla tua lei!!!!!!!!!

2007-03-13 23:48:49 · answer #1 · answered by Rob71 7 · 0 1

può capitare nonostante innamorati, di essere attratti fisicamente da qualcun'altro....qst nn vuol dire nn amare, semplicemente è la natura umana......nn hai fatto niente di male......era una semplice battuta buttata lì........nn hai tradito nex nemmeno intenzionalmente......liberati dai preconcetti.....ami la tua ragazza e viceversa.....nn rovinate tutto x 1 c.a.z.z.a.t.a!

2007-03-13 23:59:20 · answer #2 · answered by babi 3 · 1 0

Ma se in fondo hai scritto alla segretaria una cosa che non vuoi in un momento di stupidità che motivo c'era di raccontarlo alla tua ragazza... in fondo non hai fatto niente e non avevi intenzione di farlo, magari dopo la cena eri pure ubriaco...

2007-03-13 23:52:50 · answer #3 · answered by ammazzoiltempo 6 · 1 0

Posso capirti, o meglio capisco la tua ragazza...
Io e il mio amore stiamo insieme da 6 anni e condividiamo più o meno i vs valori; vorremmo sposarci, ma non abbiamo sostanzialmente il denaro per farlo (è orribile da dire, ma è così!).
Anche io mi sarei comportata come la tua ragazza, ti avrei chiesto del tempo per riflettere. Penso comunque che ritornerà da te: i primi tempi sarà sempre sul chi va là, poi dimenticherà (in fin dei conti non hai commesso nulla di così grave...).
Sì, l'hai ferita. So che l'hai già fatto, ma ripetile che è stato un gesto stupido, ti sentivi trasportato da una forza che ti ha portato a non pensare. Dimostrale che è lei la TUA DONNA!

2007-03-14 02:43:26 · answer #4 · answered by Blacknight 2 · 0 0

Lasciale il tempo di riflettere.
Alla fine hai creato un modo per mettere subito alla prova la coppia (prima del matrimonio)
Ma hai analizzato il motivo per il quale hai spedito quel messaggio?
Cmq direi in buona fede....cerca di dimostrare alla tua ragazza che cmq la ami da morire e che non faresti nulla per farle del male!
In bocca al lupo!

2007-03-14 00:48:19 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Probabilmente stai passando un momento non proprio tranquillo, sei sotto tensione? E' un periodo dove nella tua testa esiste un po di confusione?...Forse oggi ti piacerebbe (proprio perchè ancora non sposato) provare a vedere qualcos'altro?...Caro amico mio ci sarà sempre qualcosa di meglio...ma anche di peggio...pensaci ancora un attimo...puoi saltare addosso alla tua segretaria ma anche lei vorrà prima o poi sistemarsi...o restare su i tuoi passi...ma se ci resti non pensare ad altro e non farti distrarre da nulla...guarda solo la tua futura moglie...cerca sempre solo lei...cerca in lei tutto quello di cui hai bisogno...perchè la prima volta che sgarri vedrai sicuramente qualcosa di meglio...ma forse di peggio...scegli bene mi raccomando

2007-03-14 00:19:21 · answer #6 · answered by duckluck0 2 · 0 0

Sai quello che a volte ci sembra la realtà non è cosi....Credi veramente di essere innamorato di lei...ma è quello che in realtà vuoi tu...il tuo cuore non segue regole...quindi ti ha spinto ed ha preso il soppravento sulla ragione,credimi rifletti non è cosi semplice ......quando ti giri e desideri qualche altra sensazione..sicuramente ti manca qualcosa.....non buttare mai via il tempo vivi le tue emozioni ....

2007-03-14 00:19:03 · answer #7 · answered by roberta g 1 · 0 0

E' meglio se rifletti bene su quello che è successo. Sei davvero innamorato della ragazza che devi sposare?
Meglio soli che rovinarsi la vita accanto ad una donna che non si ama, rovineresti la vita anche a lei.
Lei ti ha chiesto tempo....concediglielo e prenditelo anche tu un po di tempo per riflettere.
Quando sarai convito che vuoi stare con lei per il resto della vita parlale con il cuore in mano e vedrai che capirà......un attimo di sbandamento può succedere a tutti, no? L'importante è essere convinti, sinceri e innamorati.
1000 auguri ad entrambi.

2007-03-14 00:12:50 · answer #8 · answered by MONICA G 5 · 0 0

Forse dopo 7 anni e mezzo hai voluto cercare altre conferme al di fuori della tua ragazza,magari volevi vedere se ancora eri "appetibile" dopo 7 anni in cui hai dovuto mettere da parte le tue armi di seduzione...Non è un peccato mortale, certo immagino la tua ragazza che ci sarà rimasta molto male perchè magari le sono venute meno delle sicurezze maturate in 7 anni di rapporto....Magari di alla tua ragazza che questa segretaria è in un momento di forte difficoltà e in questo periodo si sta appoggiando a te come ultima spiaggia....prova così

2007-03-13 23:55:46 · answer #9 · answered by freddie m 4 · 0 0

il matrimonio è una cosa molto importante... se hai mandato quel messaggio, parliamoci francamente, è perchè era quello che ti sentivi di dirle in quel momento. non metto in dubbio che tu possa amare la tua ragazza, ma forse inconsciamente, non ti senti a intraprendere una nuova vita in questo momento, fatta comunque di privazioni e limitazioni. il consiglio che posso darti è quello di fare prima chiarezza con te stesso... solo così potrai capire cosa vuoi veramente per te e non cosa è giusto per te. qualcuno, probabilmente soffrirà, ma l'onestà nei confronti delle persone a cui vuoi bene, sarebbe il minimo da parte tua!

2007-03-13 23:55:34 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

Stai tranquillo, secondo me è stato un exploit del momento, magari dovuto all'euforia del momento. Alla fine non è successo nulla di irreparabile (era solo 1 sms)!

2007-03-13 23:54:02 · answer #11 · answered by Sorriso 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers