lui non ti ha tradita.
piuttosto è un po' bastardello. o davvero era una cosa che aveva programmato con amici e proprio NON c'era posto per te (cosa peraltro possibile!) oppure lui non vuole condividere i momenti divertenti della sua vita con te, e di questo preoccupati, TANTO.
2007-03-13 22:55:24
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Non ho capito cosa devi perdonare. E perché avresti dovuto tradirlo quando è andato in vacanza, o perché avrebbe dovuto farlo lui??
Non penserai mica che ogni volta che ci si allontana la prima cosa che si fa è tradirsi?
Ti dirò, che c'é molta più gente che tradisce andando a "comprare le sigarette"..eheh
Tranquilla. Se vi amate, che problema c'è?
La libertà e la fiducia rendono un amore forte.
Se lo tieni stretto ti scappa di più. Quel che deve essere sarà, qualunque cosa tu faccia.
Vi rovinate la vita con questi pensieri. Chiedi a me che ho un marito geloso, che pensavo si sarebbe calmato dopo il matrimonio perchè si sarebbe sentito più sicuro. Invece mi ha tolto l'anima e il respiro. :-)
Amatevi e moltiplicatevi (non troppo!!). eheheh
2007-03-13 21:38:01
·
answer #2
·
answered by Silvia N 3
·
1⤊
0⤋
è successo anche a me,chiaritevi.poi se è amore passa.
2007-03-13 21:33:35
·
answer #3
·
answered by ellebi6 4
·
1⤊
0⤋
cosa gli dovresti perdonare? di essere andato in vacanza ? di esserci andato senza di te ( suppongo con degli amici ) ?
ma per favore!!!! i problemi della vita e della coppia sono altri! rilassati e fai meno la vittima. ti consiglio una bella crocera, magari con delle amiche. dicono sia molto rilassante.....
2007-03-15 12:04:03
·
answer #4
·
answered by sekhmet_65 3
·
0⤊
0⤋
Cerca di trovare un buon lavoro e lasciarlo, penso che dopo avere letto l'altra tua domanda, questa è fuori dai limiti..... è un po' *******??? o tanto?? kiss
2007-03-14 07:41:08
·
answer #5
·
answered by frodomilly1979 2
·
0⤊
0⤋
non devi perdonare, anche xkè lui non di certo te la chiederà, devi solo sapere, che con lui dovrai accettare anche viaggi senza che tu possa partecipare, sei pronta??? devi solo chiederlo a te stassa
2007-03-13 22:33:18
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ognuno di noi ha bisogno dei propri spazi..... non soffocare il tuo ragazzo con la domanda "mi hai tradito?" penso che se alla base di un rapporto ci sia la fiducia non ci debbano essere paranoie.... tutto questo potrebbe danneggiare il vostro rapporto e lui potrebbe allontanarsi da te....
2007-03-13 22:12:29
·
answer #7
·
answered by Fiordiluna 4
·
0⤊
0⤋
ti porto l' esempio del mio EX...... stavamo progettando di andare in vacanza assieme, ma le cose da subito hanno preso un brutta piega. Prima perché nel scegliere la destinazione lui ha premesso che non voleva andare troppo vicino perché altrimenti avremmo trovato freddo (es. canarie, sharm, ecc - questo è successo a febbraio), e non voleva neppure andare in posti in cui era già stato. Tra le mete in cui aveva lo sconto di sky (fornitore negozio), l' unica soluzione era Cuba.
Per me andare lì significava davvero soffocarmi economicamente, ma lui non lo ha tenuto molto in considerazione (tanto i soldi non gli mancavano)........ il litigio è venuto fuori perché non si è degnato di venirmi incontro su nessun punto di vista: non ne voleva sapere di cambiare destinazione (quando la cosa più importante alla fine era quella di stare assieme), e quando gli ho fatto capire che al limite poteva anche chiedermi "quanto puoi spendere, il resto ce lo metto io, me li ridarai..." mi ha risposto "non mescolo i soldi con affetti".
Sinceramente dopo un anno insieme, e con l' idea di andare a convivere mi aspettavo MOLTO di più... considerato che ha 35 anni!!!!
Aggiungi tante altre cosa, hai capito perché è il mio ex? è stato difficile, ma io vicino voglio una persona diversa, e anche se mi manca tanto o l'ho amato tanto, non sono disposta ad avere vicino uno così!
Una situazione come la tua la posso capire solo se state insieme da poco e lui ha programmato il viaggio prima di mettersi con te. Ma in caso contrario....... si è comportato da vero egoista!
Rifletti e cerca sempre di rincorrere nella vita quello che è meglio per te..... e non sottostare a qualcuno che ti delude e ti fa soffrire.
Scrivimi se ti va. kiss
2007-03-13 22:08:11
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
cara .... ben venuta nel club!!! io assolutamente non ti posso dar consigli per la mia esperienza, infatti non c'è nessuna più carpet woman di me, ma di per certo so che se loro si comportano così è anche un bene!!!
pensaci su un attimo....perchè allora tu non vai in vacanza con le tue amiche? non è che non lo puoi fare ma forse non lo fai perchè ci vuoi andare assieme a lui, ma alla lunga credimi che è meglio un rapporto così che troppo appiccicoso....è per quello che io sto col mio ragazzo...
lui fa un po' quello che vuole ( so che mi ama e non mi tradirebbe mai ) e io anche potrei far quel che voglio ma c'è qualcosa che me lo impedisce però sono serena perchè so che se un giorno volessi andar al mare con le mie amiche non direbbe nulla....
delle mie colleghe invece non se lo sognerebbero nemmeno....
2007-03-13 21:51:34
·
answer #9
·
answered by PuraVida 6
·
0⤊
0⤋
Io capisco che tu possa esserci rimasta male... ma non devi assolutamente incolparlo perchè ha deciso di andare in vacanza. Magari non te lo ha chiesto perchè ha pensato che non ti sarebbe interessato andare in vacanza con lui e stare anche con i suoi amici. E' frustrante andare a trovare i tuoi amici e dover fare attenzione a come tratti tutti/e per evitare che il tuo compagno/a ti fraintenda. Io preferirei che il mio uomo non venisse subito con me in vacanza per poter stare due o tre giorni tranquilla con i miei amici e serntirmi, finalmente libera e a mio agio come quando ero più piccola.
Ha fatto un errore ma non puoi attaccarti all'orecchio tutti gli errori che fa! Insomma! La vita così sarebbe un inferno.... dover sempre tenere conto di tutte le sue mancanze? Sai che rottura?
Non ti so dire come fare a perdonarlo dentro di te... ti posso solo dire che a volte, per amor di pace e per amore di chi hai davanti, bisogna perdonare tutto e tutti e accettare la persona che hai davanti così com'è! Se non riesci a farlo.... credo che dovrai rassegnarti a passare una vita stressatissima perchè le persone sono umane... e gli esseri umani sbagliano. Ciao.
2007-03-13 21:43:15
·
answer #10
·
answered by Ermione86 3
·
0⤊
0⤋