Ho conosciuto il cosiddetto bravo ragazzo. E' stato un colpo di fulmine senza neanche conoscerlo più di tanto mi sono innammorata. Gliel'ho fatto capire e siamo stati insieme due mesi. I più belli della mia vita, Sono stata la sua prima ragazza anche se ha 23 anni. Mi ha trattata benissimo, fiori, regali, parole dolci, canzoni romantiche. Mi apriva la portiera della macchina. Mi ha presentato ai suoi. Non credevo ai miei occhi. Poi mi ha detto che aveva dei dubbi e che era meglio chiudere perchè ha fatto tutto per compiacermi e che in realtà non è scoppiata in lui la scintilla. Mi ha offerto la sua amicizia ma io non voglio più vederlo. Mi ha ingannata?
2007-03-13
21:19:45
·
8 risposte
·
inviata da
minu
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Uno contraddittorio?
non vi ho detto che comunque lui era il mio secondo ragazzo e che gli avevo fatto capire che con lui l'avrei fatto. Forse si è anche spaventato essendo per tutti e due la prima volta. Lui è molto religioso, una volta mi ha confessato che ha pensato di farsi prete. Io ho 18 anni. Ma alcuni ragazzi non li capisco! Chiedo aiuto ai ragazzi! Come ragionate! Anzi come amate?
2007-03-13
22:55:54 ·
update #1
In primis, qualcuno che non é mai sato con nessuna avendo 23 anni, ti fa capire che c'é qualche cosa che non va!
Inoltre io penso che, anche se apparentemente le sue intenzioni erano le migliori: presentarti ai suoi, regali e fiori...Da un lato ti ha ingannata perché fare tutto cio' per "compiacerti" non é lo stesso che farlo perché ne ha voglia oppure per rendere l'altro felice!
La sua reazione é stata molto codarda, ma secondo me, nonostante l'età, manca di maturità ed il fatto che non sia scoccata la "scintilla" e che sarebbe stata la prima volta per entrambi lo avrà spaventato ed ha preferito chiudere.
La verginità é una cosa importante é deve essere donata alla persona giusta. Infondo é stato un bene che abbia fermato la cosa prima di farlo; se ti avesse detto che non era innamorato di te "dopo", allora ti avrebbe davvero ingannata!
Good Luck!
2007-03-13 21:54:29
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
invece è stato sincero, lui ha fatto il possibile per compiacerti ma se dopo due mesi non scocca la scintilla non c'è niente da fare. accetta la sua amicizia potra essere un buon amico
2007-03-13 22:49:17
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non penso che era in grado di farlo, sai x ingannare bisogna essere sottili, penso invece che abbia deriso solo se stesso, non sententedosi più alla tua altezza. "Sai nell'uomo a volte capita che nel confronto con una donna si accusi l'inferiorità " e come tutte le belve ferite si preferisce lasciare il campo della contesa, cerca solo di non commiserarlo ne conoscerai ancora purtroppo.
2007-03-13 22:38:02
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Dai,
in fondo poteva andare peggio. Basta guardare un po in giro, anche su answers, le domanda poste dalle cosiddette 'sedotte e abbandonate'...
Anche se è stato un po str...o, ti ha fatto trascorrere quelli che chiami 'i due mesi più belli della tua vita'...
Avrebbe dovuto continuare ad illuderti per sempre?
Credi che sarebbe stato salutare, per te?
Tanti amori finiscono e alla fine, tirando le somme, ogni amore ti lascia qualcosa di bello e di brutto. Nella vita tutte le esperienze servono a crescere, ritieniti fortunata di essere stata felice per due mesi. C'è una strofa di una canzone che dice:
Due minuti di un amore insegnano, più di una vita a correre e cadere...
Guarda sempre al lato positivo delle cose.
In bocca al lupo!
2007-03-13 21:41:37
·
answer #4
·
answered by inventamondi 4
·
0⤊
0⤋
credo proprio di si,probabilmente non 6 stata neanche la prima,oggigiorno i maschietti sino ai 30 anni non anno sicuramente voglia di raporti stabili,un giorno forse sentirà la tua mancanza, ma tu non stare ad aspettare im mondo non è così piccolo come si dice,ci sono tanti bei bravi e sinceri maschietti in giro. 1000 auguri e vivi x te stessa non x chi..........
2007-03-13 21:31:08
·
answer #5
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
beh si ti ha ingannata si è gentiluomo in tutto questo tempo perchè forse ti vedeva una brava ragazza ma in lui la scintilla non era scoppiata e magari aspettava che col tempo si innamorasse ma due mesi sono pochi x dirlo o forse...è soltanto un play boy incallito che sa esattamente cosa fare per ottenere quello che vuole
2007-03-13 21:26:19
·
answer #6
·
answered by medea 3
·
0⤊
0⤋
bah non é che in così poco tempo puoi capire tanto.... sicuramente il tipo é bigottoso e fa la cacchina solo dove i suoi gli dicono di farla.... tipico, direi 90% della popolazione! che dire se davvero ti interessa un tipo così, spero di no! rimanigli amica, magari col tempo i suoi e rispettivamente lui cambieranno idea su di te!
2007-03-13 21:25:09
·
answer #7
·
answered by matahaji 3
·
0⤊
0⤋
è uomo.... è stato uno str.... certa gente meglio perderla... ti ha fatto credere quello che non era, per provarci con te!
2007-03-13 21:24:14
·
answer #8
·
answered by evita 5
·
0⤊
0⤋