Il mio ragazzo è mangione ... e a me sta bene!
Ma io sto cercando di perdere qualche kg ... giusto 5, ma se ogni volta non mangio con lui mi mette il muso, oppure insiste così tanto che devo cedere, a volte mi imbocca finchè non assaggio!
Ieri mi sono fatta due ore di palestra! Ero soddisfatta di me, e a casa avrei mangiato sano ... ma ... ZAC!!! Eccolo che si ferma in pizzeria e compra per due!
è molto premuroso e tenero ... ma ...
come faccio a perdere questi benedetti 5 kg ???
Ogni sera schifezze varie : pizza, gelato, patatine ... >_<
Io non voglio che ci resti male, perchè così faccio pure la parte della snob davanti ai suoi amici... Insomma non voglio deluderlo!
2007-03-13
20:54:13
·
11 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Lui non vuole che dimagrisca! dice che in palestra si va per rassodare ...
2007-03-13
21:16:16 ·
update #1
Secondo me, tanto tu lo accetti cosi com'é (con le sue scelte e le sue preferenze alimentari) e tanto lui deve rispettare la tua scelta di voler stare "attenta" magari prima della prova costume! Perché non credo che voler evitare patatine, nutella o pizza sia essere snob, diglielo cosi, chiaro e tondo!
E magari se non vuoi fare brutta figura con i suoi amici, il week-end durante le feste ti rilassi e ti permetti qualche "extra" di pizza ^^ perdipiù la tua dieta sarà meno stressante (io con questo ritmo sono riuscita a perdere 7kg in 3mesi ^^)
IN BOCCA AL LUPO!
2007-03-14 00:56:28
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
A lui piaci così! Cerca di stare un pò attenta durante il giorno, continua a fare palestra e la sera quando vi vedete pensa a divertirti e, perchè no, a mangiare le "schifezze" con lui. Se non le facciamo adesso queste cose quando le dobbiamo fare???
2007-03-13 21:02:08
·
answer #2
·
answered by Ketty 4
·
2⤊
0⤋
Mi sa che ti ama forte e sta bene con te, ma digli che vuoi stare bene con il tuo corpo per piacere a lui e a te........capirà
2007-03-13 21:16:34
·
answer #3
·
answered by super_cicky 6
·
1⤊
0⤋
Ma se gli piaci così che problemi ti fai? Anch'io vorrei perdere 5 chili, ma se avessi il ragazzo non me ne importerebbe perché so che c'è qualcuno a cui piaccio anche se ho un pò di pancetta. Ma non ho mai avuto un ragazzo ed è per questo che voglio dimagrire, per non sentirmi più sola.
2007-03-16 06:08:26
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Secondo me il tuo ragazzo è tenerissimo e ti ama tanto! Gli piaci così, per quella che sei, e vuole condividere tutto assieme a te, godere anche delle piccole cose (come mangiare un gelato insieme).Io mi sono trovata nella tua stessa situazione...anzi, a dirla tutta, ci sono ancora adesso! Come mi destreggio? Una volta lo accontento, un'altra no, una volta lo accontento, un'altra no...e così via. Certo, all'inizio ci rimaneva male ma col tempo ha capito. Ha capito che volevo sentirmi bene con me stessa oltre che con lui.
2007-03-14 06:01:34
·
answer #5
·
answered by Jo 3
·
0⤊
0⤋
bè, consolati che se continui con la palestra dimagrirai comunque. Se riesci a precedere il tuo ragazzo con il cibo poi... Ti spiego, invece di pizza prepara prima delle bistecche o dei piatti vegetariani, al ritorno dalla palestra potrai velocemente scaldarli. Oppure per strada azzanna una bella mela dicendo che avevi proprio fame, se lo convinci che quella, dato la stanchezza ti ha saziato, bene, altrimenti calcola che comunque la frutta prima delle schifezze ti aiuterà a smaltirle dall'organismo evitando in parte l'assimilazione. E' molto bello che lui insista per farti mangiare ma deve anche venire incontro hai tuoi desideri.
2007-03-14 04:06:39
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
A ki lo dici...anke il mio ragazzo è un mangione...ma è sempr e in forma perchè qnd ha tempo va almeno 1 o 1 1/2 in palestra..ti giuro ke mangia tanto tanto...pensa ke potrebbe mangiare 2 pizze intere e poi andare a mangiare il dessert tranquillmanete..mangiando per due,dicendo ke mangia sempre per due visto ke io abito abb lontano e quindi pensa a me ( hihi è una scusa per nn ammettere ke è un mangione ;-)...quindi tu nn pensare di evitare di nn mangiare...oppure di rinunciare a cibi così buoni cm la pizza..il gelato o le altre cose più buone del mondo...ma equilibrati...mangia e nello stesso tempo vai in palestra...
Cmq nel caso del tuo ragazzo si vede ke ti trova bellissima così anke se hai quei 5 kg in più...credimi ho costatato ke è meglio essere un pò alla carne...
2007-03-13 22:34:51
·
answer #7
·
answered by MaHaL Ki Ta 3
·
0⤊
0⤋
Io capisco che a lui tu possa piacere così come sei. Se hai solo 5 chili da perdere sono sicura che nemmeno si vedono. Mia figlia è a dieta un giorno si e due no, so cosa vuol dire, che hai sti tre chili che vuoi assolutamente perdere. E' una cosa che vuoi fare per te stessa, e se lo desideri, perché lui non ti dovrebbe assecondare?
Parlagliene con calma, digli che capisci che magari per altri è una assurdità, una cosa magari inutile, ma che tu ci tieni. E che se ti vuole bene dovrebbe accontentarti, anche perché non gli costerebbe davvero nulla! Fagli una promessa, digli che se perdi 5 chili lo accompagni, mettiamo, a vedere una partita o a fare qualcosa con lui che a te non piace!
La vita è fatta di compromessi, bisogna accontentare un po' tutti no? :-)
2007-03-13 21:43:20
·
answer #8
·
answered by Silvia N 3
·
0⤊
0⤋
Parlagli cerca di dirglielo in modo carino e gentile digli di non ordinare per due ma per uno che tu mangerai un pochettino da lui cioè se prende la pizza ne assaggerai giusto un pezzettino piccolo che nn fa niente rispetto a una pizza intero o a un gelato intero....
2007-03-13 21:29:26
·
answer #9
·
answered by cicciuzzina84 2
·
0⤊
0⤋
parlale di carissimo tesoro devo perdere 5 kg e vedi che vado in palestra che faccio non perdo chili ma soldi??!! che facciamo
2007-03-13 21:07:56
·
answer #10
·
answered by Dontella c 6
·
0⤊
0⤋