English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi sono persa la puntata di ieri, cosa è successo di interessante??

2007-03-13 19:52:32 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Televisione

4 risposte

QUESTE SONO LE TRAME DI IERI SERA NON FAR CASO ALLA DATA CORRISPONDE ALL'USCITA DEGLI EPISODI SU SKY

Note su “What Kate Did” COSA HA FATTO KATE
3 1 2006 - Categorie: Episodi
Episodio dal finale che lascia a bocca aperta, con tre punti principali da notare: il passato di Kate, che uccide suo padre - o almeno, quello che lei credeva essere il suo patrigno, e diventa una fuggitiva (piccolo easter egg: Sayid in tv nel flashback), l’incontro tra Locke ed Eko, con la scoperta del brano tagliato del filmato Orientation, che intima di non usare il computer per altri scopi se non il codice - ma chi lo avrà tagliato, e perchè? - e infine il finale, con la sconvolgente “chat” di Michael, che si ritrova davanti al computer senza parole, quando dall’altra parte legge “Dad?”. Ma chi ci sarà dall’altra parte dello schermo?

Hello?

>:

>: Hello?

Who is this?

>: This is Michael. Who is this?

Dad?



Note su “The 23rd Psalm” IL 23ESIMO SALMO
16 1 2006 - Categorie: Episodi
Il ritorno di Lost dopo la lunga pausa natalizia non ha deluso, con un episodio incentrato su Eko che ha aperto nuovi interrogativi.

Dal suo passato si ricava che il suo innato carisma lo ha fatto essere crudele capo di frange di nigeriani ribelli, avendo comunque la sua famiglia come valore. Sull’isola lo abbiamo visto guidare i sopravvissuti della sezione di coda attraverso la giungla, osservare 40 giorni di silenzio come auto punizione per aver ucciso, intagliare frasi come “Hateth”, “Titus”, “Revelations”, “23 Psalm” sul suo bastone, come un vero prete, e iniziare una discussione con Claire su Aronne e Mosè. Ma proprio da questa chiacchierata con Claire scopriremo la verità su di lui - e sulla dipendenza di Charlie dalla droga (perchè nascondere tante statuette?).

La ricerca di Eko dell’aereo nella giungla (ma come ci sarà arrivato dalla Nigeria?) ci porta ad un altro punto chiave dell’episodio: in “The 23rd Psalm” vediamo, per la prima volta, cosa è realmente “the monster“. Arriva davanti ad Eko spaccando alberi e con esplosioni, e si presenta come una nuvola di fumo nero, con scariche elettriche che la percorrono, in cui vengono velocemente visualizzate alcune immagini del passato di Eko.

Ultimo punto da notare dell’episodio, lo strano comportamento di Michael, che dopo il finalone dell’episodio 9 “What Kate did” continua a chattare con il figlio (o chi si suppone che lo sia) nonostante gli ammonimenti di non usare il computer per altri scopi, e ottiene una mezza informazione sul luogo dove è nascosto Walt, ma viene interrotto da Jack. Jack lo rassicura che andranno a cercare il figlio tutti insieme, e la reazione freddina di Michael è sicuramente indice di una sola cosa - ma le scarse qualità di detective del dottore non lo notano: Michael ha già un piano. Non a caso a inizio puntata stava per entrare nell’armeria, se Locke non fosse stato in quel momento impegnato a cambiarne la combinazione. E Locke, che invece le sue qualità di detective le usa benissimo, cosa combina? Non solo dà un fucile a Michael, ma gli insegna pure come usarlo…

Prossima puntata: “The Hunting Party”.. tutti a caccia nella giungla, in cerca di Walt.

2007-03-13 20:13:25 · answer #1 · answered by medea 3 · 1 1

storia di kate
finalmente si scopre il crimine commesso da kate ,che la costretta alla fuga per molti anni:ha ucciso il marito della madre ,un uomo violento e alcolizzato che pero' era suo padre .E la madre la denunciata alla polizia .Nel bunker ,un delirante Sawyer ,si avventura su di lei ,"Perche' mi hai ucciso?":kate sconvolta ,anche perke' continua a vedere sull' isola un cavallo nero,lo stesso che le aveva permesso di scappare dopo l' arresto.
Nel fratttempo Eko mostra a Locke le parti mancanti del film della Dahrma iniziative trovate dall'altra parte dell' isola ;ma anzike' fornire risposte ,fanno sorgere ulteriori domande .
E Mickael studiando il computer nel bunker trova qualcosa che forse lo puo' ricondurre al figlio .
Quando Eko viene a conoscenza della statuina della Vergine Maria posseduta da Charlie,reagisce violentemente rompendola e mostrandone il contenuto ,l' eroina.
Si precipita da Charlie per sapere dove ha trovato quella statuina .
In un flascback vediamo che Eko sa gia' tutto dell' aereo e della droga xke' quello era usato da lui x contrabbandare l' eroina della sua casa in Nigeria .
Eko aveva kiesto l' aiuto di suo fratello un prete per quella missione:ma qualcosa era andato storto e 'l'aereo era partito senza lui.
Eko si era impossessato cosi' della identita' del fratello ,Yemi,passando per un prete.
Arrivati sul posto Eko riconosce il cadavere di suo fratello col crocifisso al collo ,quel crocifisso che da bambino gli era stato strappato dai malviventi quando aveva salvato Yemi consegnandosi nelle loro mani. Eko prega x lui e brucia l' aereo . aspettiamo i prossimi episodi è bellissimo .....continua a guardarlo

2007-03-14 06:56:38 · answer #2 · answered by marius438 5 · 0 0

ECO il big man nero era uno spacciatore nigeriano, con fratello prete cattolico; si fa portare da charlie ( ex tossico) nella jungla dove ha trovato la statuetta della Madonna; è dove avevano trovato il piccolo piper caduto dentro ci sono tante statuette della Madonna piene di eroina; l'aereo era di Eco e dentro c' è il fratello prete morto durante una colluttazione nel flash back. Eco finalmente lo seppellisce. Charlie si scopre che ha trafugato un po di statuette con la droga e le ha seppellite ; la madre del bimbo lo scopre e lo caccia via.

2007-03-14 03:12:50 · answer #3 · answered by super_cicky 6 · 0 0

anch'io l'ho persa, però me la sono fatta registrare, se 6 in zona te la presto. ciao

2007-03-14 03:07:41 · answer #4 · answered by Galindez 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers