English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

6 risposte

Mi spiace..ho letto le altre risposte ..ormai c'è troppo freddo,persone insensibili,mah..cmq io ti dico che devi guardare avanti..ancora un uomo alla tua età può rifarsi mille vite..sei giovane..lo sò è tropo doloroso..io non l'ho mai provato la tua pena ma sò lo stesso cosa si prova..ho aiutato un mio parente che era finito,con un piede nella fossa,per i tradimneti della moglie..e lui non aveva nessuna colpa..anzi lei gli diceva che era fatta cosi,e che lui gli aveva dato tropa libertà..ma io a volte mi vergogno di essere donna...che schifo..ma le donne cosa hanno melma nel cuore e nel cervello..quindi risollevati e vivi perchè la vita è unica ed è un dono prezioso che non tutti hanno..io ne ho buttata via 20..per timidezza cose dei pazzio che quando ci penso mi ucciderei per averlo permesso...adesso ho quasi 40 anni e solo adesso ho imparato grazie a mio marito che è un grand'uomo...che si deve sempre andare avanti,fare tante cose..lui vive a 360 gradi..e vedere lui viene una voglia di vivere in eterno..ascoltami non buttarti nella sofferenza non serve..usa la tua intelligenza..fai tutto tranne pensare ad una donna che non ti merita affatto...sii uomo buttati nella vita,sguazzaci dentro alle gioie che ti offre..il dolore che tu provi è solo una macchia nera in un bellissimo arcobaleno colorato con tutte le capacità che hai di realizzare mille sogni ,che hai..te lo chiedo con il cuore in mano..VIVI..odio sapere gente che soffre o si strugge per un altro essere vivente che non merita nulla neanche la nostra sofferenza ma merita solo la nostra indifferenza.

2007-03-13 21:42:08 · answer #1 · answered by amicacuorebello 4 · 1 0

Non mi sembra un bel invito condividere con te la sofferenza...prima di cercare una donna cerca il tuo equilibrio in solitudine, tutto si aggiusta con il tempo è 45 anni se si è belli e giovani dentro si può vivere benissimo anche soli...quando sarai piu sereno non avrai proprio bisogno di cercare...le persone positive e solari si notano a km di distanza...

2007-03-13 23:43:44 · answer #2 · answered by duckluck0 2 · 1 0

Abbi fiducia nelle tue capacità di uomo. A tutto c'è una fine...anke al dolore! Quelli del cuore, prima o poi, guariscono. E poi, stare soli non è la fine del mondo! Basta imparare a conoscersi e a condividersi. Io parlo forse da individualista quale sono, ma ti assicuro ke a 38 anni, nonostante sia single, sto bene! Non bisogna stare con una persona perkè SI DEVE, ma perkè SI VUOLE! Avere un uomo (o una donna) accanto, al giorno d'oggi, è facile, credimi! Basta sapersi accontentare. Ma perkè? Solo per dire "sono fidanzato"? Squallido direi! Personalmente preferisco stare sola e attendere la persona giusta! Se non arriverà pazienza! Le mie storie me le vivo, anke avventure se capitano, sono sincera. Ma tutto nella consapevolezza KE LO VOGLIO! Se e quando arriverà quello giusto, saprò riconoscerlo! Tu abbi pazienza! Esci, rispolvera amici ke da tempo non vedevi, vai nei luoghi pieni di gente. E non pensare a come è andato il tuo matrimonio. Ormai è andato! Vivi il presente...il passato è andato! E' inutile piangere sul latte versato. Piangersi addosso è perdita di tempo e riski di alzarti a 50 anni e ritrovarti con gli stessi problemi senza aver risolto nulla! Un bacione caro...e W LA VITA!!!!

2007-03-13 20:33:03 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Il tempo lo cura tutto. Auguri.

2007-03-13 20:05:05 · answer #4 · answered by help me Freud 1 · 0 0

E perchè vuoi rovesciare su qualcun altro le sofferenze della tua separazione?
Io non ho sofferenze da separazione perchè a 45 anni manco l'ho avuto un matrimonio,con tutti i guai che mi sono capitati.altro che separazioni altrui.

2007-03-13 14:57:02 · answer #5 · answered by sageway61 5 · 0 0

In che senso? E poi scusa, ma le sofferenze mica si condividono così come noccioline, in genere queste cose si condividono con le persone più care.

2007-03-13 14:02:24 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers