English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

l'ho frequentato per circa tre mesi, durante i quali l'ho pure scaricato per pochi giorni.ultimamente l'ho lasciato dicendogli che non mi importava nemmeno che mi dicesse ti amo, dopodichè gli dissi che dovevo uscire con amici.mi ha cercata l'ho ignorato.dopo 8 giormi mi son fatta viva con una scusa riguardante lo studio. ci siamo visti e gli ho detto che l'amavo, sotto sua insistenza di volerlo sentire. è rimasto senza fiato dalla felicità.il giorno dopo neanche una telefonata,solo uno squillo all'una di notte da parte sua . bello eh?alchè io decido di cambiare num. di cell. lui mi rintraccia dopo tre giorni sul tel.di casa,chiedendomi cosa fosse accaduto.io glidico che ho perso il tel. lui mi chiede perkè non l'abbia avvisato prima...alla fine mi saluta freddamente,io altrettanto,.adesso nessuno dei due chiama,come se non stessimo insieme. dopo ke ho espresso ciò ke provo nn so spiegarmi questo silenzio.che devo fare?

2007-03-13 13:37:57 · 6 risposte · inviata da merilisa d 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

6 risposte

di gente strana ne ho conosciuta, ma tu, decisamente, batti tutti!!!!

dopo tutto quello che gli hai fatto passare, hai il coraggio di dire che non ti spieghi il suo silenzio????

hey, ma che dici?

l'avessi fatta a me, questa storiella, ci facevi il solco sotto casa mia, e a voglia a consumarti le ditina a telefonarmi...

l'Amore di per sè è già troppo difficile, senza tutti questi capricci... e lui è una persona d'oro, paziente, che ti ama davvero: cerca di non perderlo, con il tuo carattere, perchè sarebbe un peccato, soprattutto, se come dici, lo ami davvero...

scusa la franchezza, non voglio arrogarmi un diritto che non ho, quello di giudicarti... ed infatti non è mia intenzione:
non ci tengo ad essere simpatico, ma solo a dire quello che penso...

2007-03-13 13:59:09 · answer #1 · answered by antonio 1966 2 · 2 0

scusami eh.. ma tu fai un pò quel che ti pare in balia del tuo essere cosi lunatica..e lui deve mettersi sull'attenti non appena chiami?
ma già è un santo sto tipo... non ti offendere io sto dando solo un parere, però se tu ti stranisci perchè ti ha fatto solo uno squillo in 24 ore (forse ti aspettavi che venisse con la carrozza bianca sotto casa per elemosinare un ti amo...) e cambi pure numero per una cosa del genere..
ma lui che dovrebbe fare??

2007-03-13 13:43:02 · answer #2 · answered by s3lvaggia 1 · 2 0

Spegni il cellulare di notte così dormi tranquilla anche se lui ti manda lo squillo in ore inopportune.

2007-03-13 15:08:41 · answer #3 · answered by Luciano D. 7 · 1 0

...bhè secondo me nn sei innamorata di lui..ed è brutto che tu ti sia sentita costretta a dirgli "ti amo"....inoltre hai anke cambiato num x nn sentirlo....cerca di capire se lo vuoi...e se la tua risposta è sì...vattelo e prendere, ma dagli delle certezze...nn fingere..altrimenti nn puoi aspttarti nulla da lui...

2007-03-13 13:50:16 · answer #4 · answered by bixy_ross 1 · 1 0

ma il numero nuovo glielo hai dato?

2007-03-13 17:42:22 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

il tuo discorso è un po' strano... dici che ti scoccia se ti chiama, gli dici ti amo perchè in quel momento ti conveniva solo xchè ti serviva, cambi numero senza avvisarlo .... cioe bella mia non so ,sto poveretto lo vuoi vedere strisciare hai tuoi piedi come un verme! non devi fare nulla secondo me basta giocare con i sentimenti, anche lui ha la sua dignita' è mi dispiace ma è stato gia fin troppo galante con te. cosa dobbiamo fare noi , ti dobbiamo dare un consiglio per prenderlo in giro alla grande?

2007-03-13 14:27:25 · answer #6 · answered by eleonora 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers