Mi rendo conto che è un'impresa impossibile, ma vorrei far capire a mia nonna(consigliatemi anche e soprattutto metodi forti!)che sono veramente stufa di essere disprezzata da mia nonna. Lei vive con me e i miei genitori, io sono l'ultima dei suoi nipoti e sono anche l'unica che vive con lei. E'ovvio che trascorre più tempo con me che con gli altri, e di conseguenza ci sono più occasioni di scontri. Io le sto molto vicino, la faccio chiacchierare, la porto a passeggio, sono affettuosa. Vi descrivo il comportamento degli altri nipoti:
una quando la vede la saluta a malapena (però è giustificata perchè "è carattere")
un altro la viene a trovare ogni tanto(e per quella mezz'ora che ci sta insieme è normale che ci va d'accordo)
e un'altra non le telefona mai(solo dopo che riceve il regalo di Natale x le sue figlie da mia mamma telefona e chiede di parlare anche con nonna, ma anche lei è giustificata perchè "abita lontano", come se il telefono non accorciasse le distanze)
Io, che la s
2007-03-13
13:06:01
·
7 risposte
·
inviata da
Stefy
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
opporto tutti i giorni,nel bene e nel male, vengo criticata e appena oso farle notare qualcosa, mi viene detto che "la maltratto".e che gli altri nipoti sono più educati perchè non le rispondono mai male!!!mi fa una rabbia!!!!!ti credo che non le rispondono male, non hanno quasi mai niente a che fare con lei!!!!
2007-03-13
13:08:36 ·
update #1