fumati una canna e rilassati......:-)
x scorpio: tu di cervello ne hai fin troppo visto che giudichi una persona da una battuta....clap-clap
2007-03-13 09:39:40
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
A me dicevano:"Ti fasci la testa prima di averla rotta! Se sei convinta che prima o poi finisca, la farai finire tu con le tue crisi di depressione...vivila!
2007-03-17 05:54:35
·
answer #2
·
answered by Daa 3
·
1⤊
0⤋
Ogni persona è nata con le capacità necessarie per sopravvivere nella vita.. sta a noi metterle a frutto per trarne più o meno vantaggi.. non bisogna crearsi più problemi di quanti ce ne sono già.. bisogna più che altro trarre beneficio e insegnamento dalle situazioni sfavorevoli per partire avantaggiati nel caso queste situazioni si ripresentino in futuro.. questa è la mia filosofia di vita.. la vita è un esercizio quotidiano per migliorarsi..
2007-03-14 06:10:46
·
answer #3
·
answered by ? 5
·
1⤊
0⤋
Bella domanda Flavietta....anzi non vedo l'ora che qualcuno ti risponda, anche se penso che sia difficile che escano delle risposte convincenti.
Siccome anche io soffro di questo peso (perchè di questo si tratta, un peso che fa diventare tutto più faticoso e ci fa sentire meno liberi) e sto cercando di analizzare i miei comportamenti, posso dirti che senza dubbio una grossa componente è rappresentata dalla scarsa autostima, che genera insicurezza e ansia (parliamoci chiaro perchè dovrebbe cercarsi un'altra se con te sta bene? La risposta che ti dài è: "perchè trova una meglio di me", giusto?).
Un'altra componente importante è però l'altra persona: i rapporti umani sono complicati, ma con alcune persone lo sono ancora di più. Allora ti invito a domandarti: c'è qualcosa in lui che favorisce la mia attitudine a farmi mille problemi e arovinarmi la vita? Ad esempio ti dice frasi del tipo: "Se sapessi quello che ho fatto ieri sera..." senza poi darti altre spiegazioni, oppure "io quando sto con una persona do molto di più di quanto non stia dando con te"...(tutte tratte dalla mia ultima esperienza e potrei continuare)...cioè ci sono da parte sua comportamenti o affermazioni destabilizzanti?
Rifletti su queste cose.
Per quanto riguarda l'autostima, non saprei come aiutarti perchè è anche un mio problema, ma credo che serva un lavoro un po' lungo di creazione di una corretta immagine di sè.
Per quanto riguarda il suo comportamento valuta se è davvero il caso di stare con una persona che non ti fa stare bene...ma anche in questo caso entra in gioco l'autostima, perchè pur di stare con qualcuno, magari potremmo convincerci che è meglio stare male che stare soli...
Comunque Flavietta se ne vuoi parlare in maniera più approfondita puoi mandarmi una mail o aggiungermi a msn messenger: the_doe_hunter@hotmail.com
Mi farebbe piacere sapere che problemi ti fai e come ti rovini la vita per confrontarmi con te: magari lavorandoci insieme riusciamo ad aiutarci a vicenda! Ciao!!
2007-03-13 09:51:15
·
answer #4
·
answered by Adan 2
·
1⤊
0⤋
in step with l. a. verità non si capisce in step with quale ragione l. a. sete di sapere debba presupporre che esista un essere onnisciente divino. Quale è il nesso, il collegamento, l. a. motivazione che ti fa giungere a questa conclusione? Il sapere è nel Tutto, non è appannaggio di un unico essere nè umano nè divino, se Dio avesse saputo tutto, non avrebbe creato Satana (sempre in step with chi crede alla sua esistenza) e non avrebbe creato l'uomo con le sue imperfezioni, non avrebbe creato Hitler, Stalin, non avrebbe creato l. a. chiesa e l'inquisizione. Quindi le cose sono 2: o Dio NON è onnisciente o è un sadico che si diverte a vedere l'uomo soffrire. Io opto in step with l. a. prima ipotesi altrimenti dovrei pensare che Dio non esiste ed è quello che penso riguardo al Dio Cristiano.
2016-12-19 04:42:28
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
...semplice..pensa alle cose belle ke la vita ti ha dato!...
2007-03-13 10:19:46
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
beh, terapia d'urto: lascia il tuo ragazzo, lascia momentaneamente quello a cui tieni...vedrai cosa si provarà e capirai ke adesso come adesso stai bene, e non puoi passare la vita in ansia
2007-03-13 10:05:00
·
answer #7
·
answered by auryn 6
·
1⤊
1⤋
sono troppo presa dalle cose positive
2007-03-13 12:36:26
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
secondo come faccio io, prima di tutto devi formarti dentro, forte e autocritico, la coscienza, non andare mai contro, ascoltati dentro e sfuggi dai pensieri negativi e compagnie negative.
NB. mi dispiace per colui che ha dato un consiglio da scemo, fuma una canna ? Ecco uno di quelli senza cervello.
2007-03-13 09:41:25
·
answer #9
·
answered by scorpio 2
·
0⤊
2⤋