English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

gentilmente mi fornite delle prove concrete che non siano le solite frasi fatte x cui una coppia gay non possa crescere ed amare un bimbo..(premetto anche se non adottato)... un figlio x vie traverse lo si può avere cmq

2007-03-13 09:26:41 · 20 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Famiglia

caro il mio sebastian stai parlando con una ragazza di 25 anni che ha fatto una scuola di psicologia... sei rimasto ancora a freud? che lo avrai sentito nella canzone della pausini... allora su spiegami..

2007-03-13 09:35:33 · update #1

x stellina.... un bambino ha bisogno di serenità di amore.. non di cavolate.. allora mi spiegate perchè tutti questi bambini debbano essere derisi?... be chi non è stato deriso perchè grasso magro brutto basso perchè parlava male x l'apparecchio... allora dei bianchi non dovrebbero adottare un bimbo di colore x esempio.... siamo noi la società attuale.. siamo noi che prestabiliamo le regole i nostri figli non saranno come molti italiani se noi non ci comporteremo da ignoranti e bigotti

2007-03-13 09:38:57 · update #2

x heart .... be io da ragazza lesbica avendo una compagna.. visto che la natura non mi ha vietato di riprodurmi, quindi non sono sterile, posso andare all'estero.. prendere un semino e puf dopo nove mesi nasce il bimbo.. e nessuno me lo vieta

2007-03-13 09:40:58 · update #3

x erika b ti voglio correggere la tua risp piena di se e ma... la natura non ha creato l'uomo e la donna x crescere i bambini... e la natura non mi ha resa sterile perchè lesbica..la natura vuole solo che ci sia un ovulo fecondato da uno spermatozoo.. e poi ci possono essre moltissime figure maschili di riferimento nonni zii amici..

2007-03-13 09:44:36 · update #4

x camomilla... io son calma sto cercando di vedere chi mi fa un discorso mi da spiegazioni sensate, l'adozione è contro natura?? mi sa che usate termin i a vanvera... mai visto una gatta allattare una cane x es?

2007-03-13 09:46:54 · update #5

AVRAI.... un po di problemini te forse perchè ti assicuro che non ho nulla che non mi renda normale... ops forse si un po meno di bigottismo e ipocrisia

2007-03-13 10:08:07 · update #6

x annad non mi riferisco solamente a te ma in genere a quelli che dicono:non ho niente contro i gay... MA... quel ma è un grande segno di ipocrisia perferisco tu dica non sono daccordo e basta anche se vedo che nessuno fin ora mi ha offerto motivazioni valide

2007-03-14 08:32:45 · update #7

x ile 26 si son daccordo con te... ma si inizia sempre da qualche parte.. facciamo ogniuno di noi un passo in avanti verso la libertà verso un apertura mentale

2007-03-14 08:34:22 · update #8

x nutella ... mia cara un figlio nasce non da un atto d'amore tra un uomo e una donna ... nasce da una *******... chiedi a una madre stuprata se il suo bimbo è stato concepito con un atto d'amore

2007-03-14 08:36:38 · update #9

x ascilto.. amore abbiamo risp a nutella con lo stesso es e giuro che non avevo ancora letto avessi risp anche tu... be che dite siamo più che in simbiosi, e più che adatte a crescere un figlio nella migliore delle maniere e famiglie... genitori non si nasce si diventa quindi, come qualcuno ha scritto prima che il bimbo sarebbe una cavia... be siamo tutti noi un po cavie allora!

2007-03-14 08:41:02 · update #10

x maharet certo che rispetto... non sono io che do agli altri dei pervertiti contro natura ecc......cmq nemmeno io non vorrei essere nata in una famiglia di operai se fossi nata figlia di industriali non avrei dovuto sudare x ottenere quello che ho, e magari esser lesbica non era una scandalo , ma faceva figo!

2007-03-14 09:12:13 · update #11

20 risposte

ma tutelare cosa??ma siamo degli squilibrati???nn ci credo!!!io sono pro x l'adozione, assolutamente...e ki dice di nn aver niente contro i gay, sono i primi ke li brucerebbero vivi!! come ama un uomo ama una donna, come amano 2 uomini amano 2 donne...nn verrebbe a mancare niente al piccolo fortunato...fortunato xkè a differenza di migliaia e migliaia di bambini ke crescono negli orfanotrofi in alcuni casi squallidi, "LUI" ha avuto la fortuna di avere una FAMIGLIA KE LO AMA"

Purtroppo c'è ancora troppa ignoranza e cattiveria tra la gente ke nn vede oltre il proprio naso e più crediamo di fare un passo avanti e più abbiamo la certezza di tornare sempre più indietro!

p.s ki nn l'avesse capito sono una di qll persone ke voi comunemente kiamate "contronatura"...e x ki nn avesse capito neanke qst, sono gay!

BASTA, SPIEGATEMI KE CA..ZZO SIGNIFICA NORMALITA' E DOVE STA SCRITTA!!NN SAPETE PIù KE DIRE...ORMAI USATE SOLO "DIVERSI" "CONTRONATURA" "A/NORMALE" MA NN SAPETE NEMMENO QLL KE DITE!!

X Nutella: secondo te mettere al mondo un figlio e poi buttarlo in un sakketto è un atto d'amore??con qst nn voglio dire ke gli omosessuali nn siano capaci di qst cose (xkè vi ricordo ke siamo sempre "Persone" e purtroppo qll è gente malata, etero o gay ke sia!!) ma nn venirmi a sparare ste stro..nzate fuori luogo!!

2007-03-13 09:53:44 · answer #1 · answered by WallE 4 · 3 1

io non ho niente con le coppie gay, ma sono contro l'adozione, perchè è contronatura. con questo non voglio dire che una coppia omosessuale non possa amare un figlio... ma non mi sembra giusto.... cmq non ti arrabbiare, le cose si possono dire con calma e tranquillità--

2007-03-13 16:39:17 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

Non c'è nulla che lo vieta, dovrei pontificare sul fatto che essendo impossibile in natura, un motivo valido dovrà pur esserci, ma è come dici tu una speculazione facilmente opinabile.
L'unica obiezione che posso muovere è che il tuo bisogno di avere un figlio deve corrispondere alla responsabilità di crescerlo.
Io non so se due mamme o due papà possano allevare un figlio meglio o peggio di un padre e di una madre, il tuo è un esperimento e tuo figlio diventa una cavia.
Con questo non voglio dissuaderti dal farlo, è tuo pieno diritto, certo con la consapevolezza e con la responsabilità di avere in mano una nuova vita.
Niente di diverso dal solito, però nel caso che prospetti è richiesta un pò più di attenzione del solito.
Non sono in grado di dire se i modelli comportamentali servano realmente tutti e due, e non sono rari i casi in cui un figlio sia affidato solo alle cure di un genitore, però vedo che uomo e donna hanno caratteristiche totalmente diverse nell'affrontare un problema, nel dare affetto e nell'educare i propri figli, quindi se deciderai di portare avanti le tue intenzioni, tieni conto di questo aspetto.
Altre cose non voglio esprimere perchè non sarebbe giusto cercare di sostenere tesi che non possono venire provate se non dall'esperienza.
Ciao e buona maternità!

Che la Verità e l'Amore ti guidino nelle tue scelte!

2007-03-13 19:32:21 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 1

Quanti anni hai Sara? Cerca di studiare un pò di pedagogia, ancora un bel pò di psicologia della età evolutiva e poi ci risentiamo.

2007-03-13 16:31:41 · answer #4 · answered by Sebastiano Z 5 · 5 3

Scusa ma io risponderò al contrario, ovvero perchè secondo me non ha senso vietare ad una coppia non etero di adottare un bimbo:

1) Un bambino deve crescere in un ambiente che gli trasmetta serenità e calore, e questo non è certo prerogativa degli etero.

2) Ci sono bambini che hanno "due mamme" perchè il papà si è risposato, non vedo perchè una coppia non etero non vada bene.

3) Se devo decidere se lasciare un bimbo in un orfanotrofio o dargli una casa dove gli vogliono bene, anche se manca una delle due figure classiche della coppia direi di scegliere la seconda. Troppo facile parlare quando non si vivono certe situazioni in prima persona.

4) il voler bene ad un bambino nasce da un mix di sentimenti personali e non da un diritto di nascita, due non etero possono dare tanto amore quanto non potrebbe una coppia etero dove magari il padre abusa dei figli o la madre li picchia.

Credo che dopo tutto questo mio parlare dire un motivo perchè una coppia non etero non possa adottare un figlio sia abbastanza anacronistico non credi ?

2007-03-16 06:21:42 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 1

Una coppia gay può crescere figli fin che vuole...le prove? Il fatto che di figli ormai adulti di coppie gay ce ne sono più di quanti si pensi e sono persone normali...
Curiosità...ma i vicini di Erba, Erika e Omar, la Franzoni ecc tutti figli di gay sono????No perchè par che debban venir su delinquenti e/o squilibrati solo perchè i genitori non sono etero!!!!...mah mah... o_O....sbigottita sono!!!

sara...attendo prove concrete assieme a te!

Per Nutella: scusa ma in uno stupro io atti di amore non ne vedo...se vogliamo mettere giù nero su bianco anche le eccezioni...Un figlio nasce dall'incontro di due cellule: c'è chi le fa incontrare con amore vero, ma anche chi dice che "è stato un incidente"...ora dimmi te quanti figli sono voluti e quanti incidenti...a me la cosa fa rabbrividire...personalmente so che se avrò un figlio sarà voluto e cercato con tutte le forze...

2007-03-14 11:59:32 · answer #6 · answered by ascilto - LGBT friendly - 6 · 2 1

Farei una statua in tuo onore... :)

2007-03-13 17:31:16 · answer #7 · answered by Ohi! 4 · 2 1

la tua è una bellissima domanda...mi piace....allora io nn penso che ci siano coppie o non che possono o non adottare figli....nota che neanche le coppie donna uomo a volte sono buoni come genitori...c'è gente che usa i figli per picchiare il marito....o come pungiball...purtroppo visto il mio lato ateo penso sopratutto che sia un'imposizione della chiesa....che preferisce vedere i bambini dell'africa morire ogni giorno anzichè farli felicemente vivere in una FAMIGLIA che sia gay etero....legalizzata o non.....
secondo me non esistono prove concrete che una coppia gay nn possa adottare...

2007-03-16 10:59:18 · answer #8 · answered by belesama 4 · 1 1

...ma dai Sara è già difficile per una coppia normale pensa tu per una no!!!!!!!!!

2007-03-13 17:04:59 · answer #9 · answered by AVRAI 3 · 1 1

La natura ha creato l'uomo e la donna per far nacere i bambini. La scienza o la legge permette di avere un bambino ad una coppia gay, non la natura. Credo che un bambino impara qlcs di importante da una donna e qualcos'altro da un uomo. Avere due mamme o due papà forse fa mancare qlcs al bambino. Non è cattiveria nei confronti dei gay ma forse è "tutelare" un minore che non è in grado di decidere per se stesso. Non credo che un minore non sarebbe amato da una coppiua omosessuale, ma forse nel corso della sua educazione gli verrebbe a mancare l'insegnamento della parte femminile o maschile naturale di una coppia.
Io credo che in questa questione sia più giusto tutelare un bambino che il desiderio di una coppia di adulti maturi.

2007-03-13 16:37:40 · answer #10 · answered by Erika B 2 · 3 3

fedest.com, questions and answers