English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

c'è il modo di arrivare con precisione all'indirizzo? grazie al consiglio di uno di voi ho usato un sito grazie al quale sono arrivato alla città e al quartiere.
Ora:so per certo che alcune persone dai commenti che vengono lasciati sui loro blog,e quindi dagli IP arrivano addirittura a sapere nome e numero di telefono della gente che li importuna.Quindi immaino esista un programma apposito e dettagliato per fare questo.Potreste indicarmi qualcosa di utile? o se qualcuno di voi è capace,io potrei fornirvi l'ip completo da me trovato.Ho bisogno di aiuto,veramente.Questo tizio mi perseguita,e vorrei mettergli la paura di essere denunciato.Il guaio è che in realtà mia madre non me lo farebbe mai fare, ed io posso solo provare a spaventarlo.So che glli acker(so che non si scrive così ,ma a me ha portato fortuna perchè un sacco di gente mi ha aiutata) aiutano , aiutatemi allora.

2007-03-13 08:47:35 · 3 risposte · inviata da Riccardo 1 in Computer e Internet Internet

3 risposte

Se vuoi sapere l'IP da che borchia sbuca fuori nel mondo reale puoi usare www.mostraip.it che offre un sacco di servizi, purtroppo, questo metodo non ti fa vedere da dove realmente l'importunatore si connette, ma a che servizio si connette, mi spiego meglio, io ho l'ADSL di alice, quando mi collego il modem di alice invia il i pacchetti attraverso la rete ATM (la rete dei telefoni per intenderci), fino ad arrivare ad un decoder che è un nodo particolare che è collegato da un lato alla rete ATM e dall'altro ad internet ed ha un suo IP globale, che non è altro che l'IP con cui gli altri mi vedono in internet, quindi con il sito che ti ho detto visualizzi non dove risiede questo molestatore, bensi il nodo ATM-Internet a cui è collegato!
Naturalmente questo se usa servizi ADLS casalinghi [almeno azzecchi la regione], se usa invece un PC che è in una sottorete aziendale moltro probabilmente il suo IP sarà dell'interfaccia Pubblica della Rete aziendale dove è collegato, Questo diminuisce la possibilità di Beccarlo di persona, ma aumenta la precisione tra la vicinanza geografica dell'IP e quella reale del molestatore! A patto che questa "Azienda" abbia un contratto che li collega direttamente sulla dorsale internet, non un contratto ASLD aziendale, in questo caso molto probabilmente il nodo ATM da cui sbuca il segnale non risiede nemmeno nella stessa regione!

Devi tenere in considerazione anche se non ha un contratto a IP Statico, che ad ogni connessione cambia...

Se fossi delle forze dell'ordine sarebbe tutto diverso, accedendo alla lista degli abbonati potrei vedere a che contratto corrisponda quell'IP in quel dato momento...!

So di non essere "confortante" ma purtroppo è il massimo che posso offrirti! Se non dovesse bastare... mi dispiace... :(

2007-03-13 09:33:39 · answer #1 · answered by poe84it 3 · 0 0

Se hai un blog, sotto la foto dopo e-mail c'è la richiesta d' intervento per abusi, io non ho mai constatato cosa riguarda , però ti conviene provare.......

2007-03-13 15:56:09 · answer #2 · answered by Daa 3 · 0 0

se lui t telefona o metti per davero il telefono sotto controllo o glielo dici per finta, secondo me nn t telefonerà +

2007-03-13 15:54:52 · answer #3 · answered by sam 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers