Sì, è giusto.
2007-03-16 08:21:55
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋
non sono contro i gay ma un bambino deva avere una vera mamma e un vero papà!
2007-03-13 06:37:23
·
answer #2
·
answered by chiaraweb2003 3
·
14⤊
7⤋
Io sono favorevolissimo all'adozione da parte di coppie gay o lesbiche di figli.
Le violenze e i crimini cerso i bambini sono altri e se l'educazione che date ai vostri figli è quella che scrivete anche qui mi sa che è meglio che ve li tolgano i figli.
2007-03-14 05:08:19
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
sai qual'è il problema??che siamo poko informati sulla vita dei gay...da come parliamo forse si pensa che i gay stanno tutto il giorno a fare sesso o altre porkerie............ma volete capire che i gay vivono una vita normalissima come chiunque etero che se fan l amore lo fanno la sera a porte chiuse nelle loro camere...poi pensa a quanti separati e dei figli che vivono solo con la madre o solo col padre oppure le famiglie allargate o i figli che vivono dalle nonne......in quante famiglie tradizionali succedono cose tremende pedofilia abbussi etc.....se uno ha rispetto di tutti e tutto nn centra essere gay o etero...siamo decenni indietro.....penso un orfano stia meglio con 2 persone gay e per bene che chiusi in un orfanatrofio.....
2007-03-14 09:29:32
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
secondo me è giusto...è meglio vedere bambini che non avranno mai una famiglia e il calore e l'amore che può dare,o vedere bambini felici dell'affetto che gli viene dato indipendentemente dalla coppia? se qualcuno può dare amore perchè non lasciare che qualcuno ne benefici?
2007-03-13 11:44:50
·
answer #5
·
answered by xairalix 3
·
6⤊
3⤋
allora ognuno e libero di amare chi vuole e nel modo che vuole,pero sono proprio contrare a far adottare i bambini acoppie omosessuali,non e una forma di razzismo ma mi dispiace questa cosa non la condivido proprio...un bambino ha bisogno di crescere in una famiglia fatta di madre e padre,perche ha bisogno di cio che puo dargli la madre e cio che puo offrirgli il padre,sono due figure che sono alla base della crescita di un bimbo,e poi oltre a questo e ai vari dubbi che gli verrano aquesto bimbo,come puo iniziare ad andare a scuola con gli altri bambini che lo derideranno sicuramente perche proprio come lui non capiscono che nome dare a quelle due figure genitoriali,mi dispiace ma sull'adozione sono contrarissima!!!!
2007-03-13 06:43:28
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
9⤊
6⤋
le famiglie perfette non esistono.
i gay sono nati da famiglie etero. dunque secondo voi sono un fallimento del modello della famiglia???
io credo di no.
come una famoglia tradizionale ha cresciuto un gay anche una famiglia omosessuale può crescere un etero...
ognuno è quello che è e gli altri devono imparare ad accettarlo.
le famiglie devono insegnare ad AMARE dal punto di vista del sentimento, non dal punto di vista del SESSO. questo puù farlo sia un etero che un omosessuale.
le famiglie che adottano vengono sempre seguite dal tribunale e da psicologi.
se la coppia (etero o gay) è stabile io permetterei comunque l'adozione.
2007-03-16 03:32:03
·
answer #7
·
answered by bambam 3
·
2⤊
0⤋
Per me é giusto che i figli crescano in una famiglia che è in grado di dargli amore, sostegno e mezzi per il sostentamento.
Indipendentemente dalle relazioni esistenti tra i componenti.
Quanto alla vita travagliata dei bambini figli di coppie "anormali", basterebbe che la nostra società, che ama definirsi civile ed andare ad esportare la propria civiltà anche in altri paesi, imparasse a considerare "normale" l'amore tra esseri viventi dello stesso sesso, che posso garantirti in natura esiste non soltanto nell'uomo.
Inoltre se si parla di adozioni, credi sia meglio crescere soli e abbandonati in un orfanatrofio, con la sensazione che nessuno ci abbia voluto?
2007-03-13 21:09:15
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
ciao!!!
neanche io sono contro agli omosessuali e alle lesbiche, e sono anche d'accordo sul fatto che abbiano più diritti e che lottino per averne, ma sull'adozione di bambini a una coppia gay ASSOLUTAMENTE CONTRARIA!!!
è giusto che se per natura un bambino nasca dall'unione di un uomo e di una donna, è giusto che cresca anche con un uomo che chiamerà papà e con una donna che chiamerà mamma.
anche perchè prova a pensare quanto lo prenderebbero in giro i suoi compagni di scuola. i bambini sanno essere tremendamente diretti e cattivi a volte, prendono in giro i loro compagni che portano gli occhiali, che magari sono un pò grassottelli... figurati cosa potrebbero dire al bambino che si presenta alla festa dell'asilo con due mamme o due papà...
ciaoooooooooooo
2007-03-13 06:47:25
·
answer #9
·
answered by Stellina 5
·
7⤊
5⤋
Ah, ecco. Non hai nulla contro i gay...però non sono naturali!
Menomale che non avevi nulla contro, pensa a quelli che ti stanno antipatici, che gli dirai!
Questi bambini vivrebbero una vita travagliata? Che prove hai? Quali sono i dati? Quali studi lo confermano? Che esempi hai da portare? Che testimonianze? Nulla, vero? Parli per sentito dire, per idee campate per aria, per stereotipi...
"chi è la madre e il padre". Allora, cara, una volta per tutte: l'omosessualità è l'omosessualità, l'eterosessualità è l'eterosessualità. L'omosessualità, gli omosessuali, la coppia omosessuale, i genitori omosessuali NON sono un surrogato dell'eterosessualità. Sarebbe come dire: "Chi è il secondo padre nella coppia etero?" Non ci sono "mamma e papà", ci sono due mamme o due papà, non è tanto complicato, e i bambini lo capiscono meglio di te. Come se non stessimo parlando di due persone distinte!
Le coppie gay e le coppie lesbiche non hanno assolutamente bisogno di alcuna legge, dato che migliaia di bambini in Italia crescono con questo tipo di genitori: http://www.famigliearcobaleno.org
Per quanto riguarda i risultati di ciò, potevi informarti prima, dato che di studi ce ne sono centinaia, ed esistono da oltre 30 anni: http://www.queerworld.splinder.com/post/10461669
Io (gay) avrò un figlio, che la Legge me lo consenta o meno. Mica sono sterile.
2007-03-14 04:36:57
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋