Poco fa con questa elegante asserzione Berlusca ha voluto insultare prodi, infatti si è in simultanea precipitato a fare gli elogi della prediletta letizia brichetto arnaboldi moratti, che dopo aver ricoperto in passato il ruolo di ministro della pubblica istruzione ora brilla di luce propria quale sindaco di milano.Lei sì che ci sa fare!lei si' che si occupa dei problemi della gente!! (ha detto proprio così) gongola il berlusca. Mica come quegli altri (il governo) carnevaleschi. Dimentica che lui a forza di cerone lifting e capelli trapiantati non ha bisogno di nasi finti per sembrare un clown (ributtante).I complimenti alla letizia sarebbero per come ha saputo far bene il bilancio della città di milano!! certo non sarà stato fatto con l'iva che il berlusca in qualche modo sarà riuscito a non pagare. Notoriamente la moratti e il berlusca sono cxly e camicia e penso che di favori reciproci se ne facciano tanti.Non capisco:com'è possibile permettere ancora al nano di sputare insulti?
2007-03-13
05:48:34
·
19 risposte
·
inviata da
aliena.doc
6
in
Politica e governo
➔ Politici
donatella hai ragione proprio tt i czz del berlusca con la moratti non li so,andrò a scartabellare per appurali, poi ti dico.
Cmq come dice l'altro santo andreotti, a pensar male non si fa bella figura ma si indovina.
Un'altra cosetta: ma tu credi che noi di qs czz che siano con la moratti o con bush o con chissa' chi ne abbiamo anche solo vagamente un' idea?noi possiamo tutt'al più intravedere la punta dell'iceberg.
A proposito: sai come si chiama di cognome il marito della sorella del berlusca? BERETTA. Si, proprio lui, proprio quello delle armi!!
io credo che se tutte le malefatte del berlusca fossero solo i vari reati di corruzione , falso in bilancio ecc ecc. complicità mafiose ecc., rispetto a quel che dev'essere realmente potremmo veramente considerarlo SANTO.
2007-03-13
09:45:03 ·
update #1
caro senso mi sa che la bava alla bocca ce l'hai tu!!!
mica mi invento niente.
siete voi fasci e forzisti che state schiattando perchè qs governo malgrado tutto il mobbing che gli fate sta andando avanti bene.
la toilette è sempre in fondo, a destra x voi.
2007-03-13
09:54:23 ·
update #2
ehi, non mi toccare cavalier crescina! lui è un santo!! immacolato!
ha la coscenza pulitissima (non l'ha mai usata) e merita tutta la stima che possiamo provare!
sopratutto non deve andare in prigione! anzi, deve tornare al governo, lui si che risolleverà l'italia!! il genio della finanza!
2007-03-13 06:02:43
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
5⤊
3⤋
berlusca previti
Diritti tv e corruzione, Berlusconi alla sbarra
à cominciato davanti ai giudici della X sezione penale del Tribunale di Milano il processo a Silvio Berlusconi e David Mills per corruzione in atti giudiziari. La prima udienza è stata interamente dedicata alla presentazione delle eccezioni preliminari da parte delle difese proprio in occasione dell'inizio del processo. La difesa di Berlusconi ha chiesto di rinviare e di fissare una nuova data per la prima udienza per la presunta mancata notifica a Fininvest e anche al Ministero delle Finanze che sarebbero persone offese dal reato. Di più, davanti ai giudici è stata presentata anche una vera e propria raffica di eccezioni tra cui quella della mancata citazione di Fininvest e Ministero delle Finanze come parte offesa può essere vista solo come la più significativa.
«Due soggetti che - secondo uno degli avvocati di Berlusconi, Nicolò Ghedini - avrebbero dovuto avere la possibilità di partecipare al dibattimento». Il Pm Fabio De Pasquale, tuttavia, si è opposto spiegando che la tesi della difesa «è solo suggestiva perché non c'è nessuna ragione di considerare Fininvest persona offesa». Il fatto è che sia Berlusconi sia il suo ex avvocato Mills (assenti nel corso della prima udienza) sono entrambi accusati dai magistrati di Milano di corruzione in atti giudiziari. L'ipotesi di reato - che è del tutto personale - sarebbe in relazione a due false testimonianze che l’ex premier avrebbe “comprato”, pagando 600 mila dollari all’avvocato inglese, in due processi (uno relativo a presunte tangenti pagate alla Guardia di Finanza, nel 1997; l'altro riguardava la vicenda All Iberian, nel 1998) in faccende sbrigate durante il periodo in cui Mills era uno dei legali di Silvio Berlusconi.
Secondo il difensore dell'ex premier, infatti, ci sarebbe uno «stretto legame tra la condotta contestata a Mills in questo processo e le ipotesi di reato di falsi in bilancio e riciclaggio, oggetto del processo in corso davanti alla prima sezione penale, nella quale pure sono imputati Berlusconi e Mills, e il contenuto dei due processi sulle presunte tangenti alla Guardia di Finanza e sulla vicenda All Iberian».
In disaccordo con questa tesi, il pubblico ministero Fabio De Pasquale, che ritiene la questione presentata da Ghedini, alla quale si è associata anche la difesa di Mills, «infondata e priva di basi giuridiche, anche se ha aspetti suggestivi». De Pasquale, che ha ricordato come «la testimonianza di Mills sarebbe alterata giuridicamente anche se l'avvocato britannico avesse detto la verità perchè si tratta di testimonianza comprata», ha sostenuto che «non ci sono altre persone offese in senso proprio, oltre allo Stato, e i privati che vogliono costituirsi parte civile devono provare il danno subito».
A questa tesi si è associata la difesa della Presidenza del Consiglio, parte civile nel processo, secondo la quale il presupposto della citazione della parte offesa è che ci sia per quest'ultima un danno «immediato e diretto» dal reato ipotizzato. «La testimonianza di Mills, tuttavia - ha spiegato l'avvocato della Presidenza del Consiglio - è stata una delle circostanze valutata dal giudice nei processi del 1997 e del 1998, ma che, di per sè sola, non ha determinato un danno per il Ministero delle Finanze e per la Fininvest, le quali, non possono essere definite parti offese»
spero che no se la cavi
2007-03-13 13:03:42
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
7⤊
2⤋
RIMANGO SEMPRE PIU' STUPITO DALLA QUANTITA' DI FASCISTI TESTE DI CA.Z.Z.O PRESENTI IN ANSWERS!!!
riguardo alla tua domanda: si permette al nano malefico di sputare insulti e parlare solo perchè l'Italia è piena di idioti che abboccano a tutto.
2007-03-13 13:00:10
·
answer #3
·
answered by ? 1
·
9⤊
5⤋
in una Repubblica seria avrebbero capito subito che si tratta di una persona baggiana, entrata in politica per salvarsi e avrebbero tranquillamente evitato di votarlo... dopo un paio di anni avrebbe avuto meno voti dell'Italia di Mezzo
AH GIà MA SIAMO IN ITALIA LA REPUBBLICA DELLE BANANE XD DOVE I PEGGIORI VANNO AL GOVERNO
2007-03-13 13:49:05
·
answer #4
·
answered by Agostino A 4
·
5⤊
2⤋
Lui è fuori è l'eletto , lui ha dato il governo più serio degli ultimi cinquant'anni: un giorno barzellette, un giorno protagonista di barzellette...purtroppo tragiche...le figure di cacca che ci ha fatto fare all'estero, non le ha mai fatte nessun politico italiano...da che ci si può aspettare da un ghe pense mì?
2007-03-13 16:16:44
·
answer #5
·
answered by foofighter 4
·
2⤊
0⤋
Purtroppo per Silvio i dati parlano chiaro, l'economia in italia sta crescendo..e nonostante si tenti di far passare questa manna come"miracolo" Tremontiano...a posteri...(molto post) sembrerebbe che, la dura ricetta di Prodi, stia sortendo i primi risultati.
Se questo governo, traballante (aimeh) dovesse resistere ancora un anno o due,...il cavaliere "dimezzato" potra' sputare insulti quanto vuole.,...da solo nel suo giardino di Arcore ,con Schifani e Bondi che fan gara a raccoglierli.
2007-03-13 13:03:02
·
answer #6
·
answered by hidaricikara 6
·
6⤊
4⤋
La Moratti ha chiesto al governo l'aumento delle forze dell'ordine a Milano, mi chedo: ma tutte le telecamere fatte installare dal carissimo Albertini negli anni precedenti non sono servite a nulla???????? solo a spendere ulteriori soldi?
Non ha lavorato bene Albertini o non sa lavorare la Moratti????
Che Silviuccio ci risponda correttamente....o la smetta di dire un milione di caxxate!!!!!
Siamo stanchi di questi elogi a persone incompetenti e incapaci di gestire!
GLI EROI SONO FATTI IN UN ALTRO MODO!!!!!!!!
2007-03-13 13:01:24
·
answer #7
·
answered by penelope 4
·
5⤊
3⤋
Se la politica è carnevale,lui è il pulcinella della situazione
2007-03-13 13:17:51
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋
Abbi pazienza ma credo che in parte non ha tutti i torti ci fosse un giorno che questa coalizione sia daccordo su qualcosa..
ah no, mi correggo, immagino che se dovessero votarsi aumenti di stipendio sarebbero tutti uniti e concordi nel merito e nella circostanza.
già una volta dissi come mi sentivo un pesce fuor d'acqua cercando di capirci qualcosa in questo marasma politicante..
non sono Berlusconiano e lo sai, ma devo ammettere che almeno col suo schieramente chi era discorde in men che non si dica rientrava nei ranghi, bastava un colloquio a villa arcore col cavalliere e tutto tornava nei ranghi... mi domando chi e cosa possa avere un tale potere mediatore.... magari qualche festino speciale?? o una bella cariolata di soldi??
Nn so ma certo Prodi non ha la stessa verve dipolomatica a quanto pare.
2007-03-14 04:25:11
·
answer #9
·
answered by Alberto D 5
·
0⤊
0⤋
Ricordategli che il cesso è in fondo a destra, casomai avesse bisogno.
2007-03-13 13:30:27
·
answer #10
·
answered by coqui_mi 2
·
3⤊
3⤋