Per colpa del concordato che molti a sinistra vorrebbero abolire, lo SCV uno statarello più piccolo di S.Marino, si becca dalle nostre tasche quasi un terzo della manovra finanziaria di Prodi. Se aggiungiamo le donazioni delle pecorelle che abboccano ingenuamente alla promessa di ricompattare le loro ceneri e godere della vita eterna (falso ideologico indimostrabile) e obbediscono agli imperativi contro la solidarietà e il progresso umano, a differenza del resto del mondo occidentale, i capi dello statarello confessionale dove furono ricacciati dal risorgimento al quale si opponevano preferendo la sudditanza ai dittatori loro amici, arrivano a beccarsi molto più di quello che Prodi ha tolto agli italiani. Si direte, ma quelli fanno del bene! Certo, prima a loro e al loro sfarzo di vita con suppellettili d'oro, e poi a chi gli pare con qualche pasto caldo. Quando noi facciamo del bene lo facciamo con i nostri guadagni senza chiedere a altri. Loro lo fanno con soldi nostri:che bravi!
2007-03-13
05:27:32
·
7 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
Francesco è il paradigma della stupidità dei credenti, capaci solo di insultare come tutti i rinco privi di argomenti. Non potete immaginare la violenza dei sacerdoti, dei credenti e le loro minacce anche fisiche: un vescovo mi augurò il cancro! Occorre introdurre il reato di vilipendio contro gli atei come esiste quello contro i religiosi. Una inqualificabile mancanza di simmetria costituzionale. Tutti servi del misero statarello!
2007-03-13
05:50:04 ·
update #1
Per Raggio di sole o raggio di insipienza? Noi siamo la massa prevalente che aiuta uomini e animali direttamente avendo ripugnanza degli intermediari che si arricchiscono prelevando il 90% di quanto destinato ai bisognosi. Complimenti per la logica "Un falso indimostrato è la verità". Se finisci in tribunale il pm ti farebbe a pezzi e sghignazzerebbe per la tua demenza, senile o giovanile. Basta caz-zate dimostrate che siete nel giusto o sparite per sempre. Comandamento laico, vale n volte quelli esoterici.
Ciao.
2007-03-14
04:58:22 ·
update #2
Nonsense è davvero un nn senso come tutti i fedeli. Si legga l'ultimo di Olifreddi, "Perché nn possiamo essere cristiani". O Voltaire "Candido" e "Stupidità del cristianesimo". O Kierkegaard, che da gran teologo capì l'imbroglio meglio di altri e a metà '800 scrisse "Se l'ebreo Cristo nascesse ora non sarebbe di certo crocifisso ma susciterebbe grande ilarità". La minaccia del vescovo è stata pubblicata su Libero a seguito di una mia lettera sulla ragione e contro il falso esoterico. Se mi mandi la mail te la faccio avere in copia. Poi attento a quel che dici, non mi nascondo dietro a un PC, la forza della mente della logica e della scienza è in grado di dimostrare quanto siete nell'errore della superstizione. Ti invito a cena pronto a dimostrarti quanto sei nel torto. Il tuo credo è solo per gli umili e deboli. Il mondo ora è dei forti ricchi di ragione e di scienza. State scomparendo, B16 con le sue minaccie e richieste di sottomissione sta scavando la fossa alle antiche perversioni.
2007-03-14
05:31:18 ·
update #3